ITALPARTS
Concessionario altre marcheKawasaki KX 250 F (2015) usata a Zevio
Annuncio nr.9505769 inserito il 25 ottobre 2024 ore 17:01 © riproduzione riservataNaviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Accessori |
Coppia paramani aperti neri R-Tech nuovi Coppia cerchi ruote in ergal Marchesini Portatarga nero R-Tech nuovo Sgancio rapido ruota anteriore rosso Leva freno anteriore antirottura verde Accossato Leva frizione antirottura verde Accossato Paramotore nero Cycra 2° filtro aria Twin Air in dotazione Tappo cassa filtro aria in dotazione 2^ coppia manopole in dotazione Contaore wi-fi GET nuovo |
---|---|
Tipo offerta | Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente |
Norma antinquinamento | Euro 3 |
Permuta | Si valuta la permuta con usato |
Incidentata | No |
Cilindrata | 249 cc |
Proprietari | 3 |
Colore | VERDE |
Condizioni gomme | ant. 60% post. 80% |
Scadenza bollo | maggio 2025 |
Scadenza revisione | maggio 2026 |
Depotenziata | Si |
Solo uso pista | No |
ABS | No |
Special | No |
Elettrica | No |
Referente: Mirko
Indirizzo: Via G. Carducci 18 - Zevio - 37059 - VR, Veneto
Concessionario altre marche
Partner di Moto.it dal 2015
Trasporta questa moto a casa tua con
Scheda tecnica
- Informazioni generali
- Misure
- Motore
- Ciclistica
- Batteria
- Marca Kawasaki
- Modello KX 250 F
- Allestimento KX 250 F (2015)
- Categoria Cross
- Inizio produzione 2014
- Fine produzione 2015
- Prezzo da 8.260 € - franco concessionario
- Garanzia n.d.
- Optional n.d.
- Lunghezza 2.170 mm
- Larghezza 820 mm
- Altezza 1.270 mm
- Altezza minima da terra 330 mm
- Altezza sella da terra MIN 945 mm
- Altezza sella da terra MAX n.d.
- Interasse 1.475 mm
- Peso a secco 106,2 Kg
- Peso in ordine di marcia 106,2 Kg
- Cilindrata 249 cc
- Tipo motore termico
- Tempi 4
- Cilindri 1
- Configurazione cilindri n.d.
- Disposizione cilindri n.d.
- Inclinazione cilindri -
- Inclinazione cilindri a V n.d.
- Raffreddamento a liquido
- Avviamento a pedale
- Alimentazione carburatore
- Alesaggio 77 mm
- Corsa 53,6 mm
- Frizione multidisco
- Numero valvole 4
- Distribuzione bialbero
- Ride by Wire n.d.
- Controllo trazione n.d.
- Mappe motore n.d.
- Potenza n.d.
- Coppia n.d.
- Emissioni Euro 3
- Depotenziata No
- Tipologia cambio meccanico
- Numero marce 5
- Presenza retromarcia No
- Consumo medio VMTC n.d.
- Capacità serbatoio carburante 6,1 lt
- Capacità riserva carburante n.d.
- Trasmissione finale catena
- Telaio Perimetrale in alluminio
- Sospensione anteriore Forcella telescopica anteriore rovesciata da 48 mm AOS, regolazione smorzamento in compressione a 22 posizioni e in estensione a 20 posizioni
- Escursione anteriore 315 mm
- Sospensione posteriore Nuovo Uni-Trak a 22 posizioni, regolazione smorzamento in compressione 2 giri o più o 22 posizioni in estensione e regolabile in precarico
- Escursione posteriore 310 mm
- Tipo freno anteriore disco
- Misura freno anteriore 270 mm
- Tipo freno posteriore disco
- Misura freno posteriore 240 mm
- ABS No
- Tipo ruote integrali
- Misura cerchio anteriore 21 pollici
- Pneumatico anteriore 80/100-21M/C 51M
- Misura cerchio posteriore 19 pollici
- Pneumatico posteriore 120/90-19M 57M
- Batteria n.d.
- Capacità n.d.
- Autonomia e durata n.d.
- Batteria secondaria n.d.
Informazioni utili su Kawasaki KX 250 F (2015)
Ultime prove e news su: Kawasaki KX 250 F (2015)
-
prova motocross
3 nov 2014
Kawasaki KX250F 2015
Prove | Sale, sale, sale! Il piccolo motore della KX è davvero inesauribile, ha una bella schiena a metà, in alto ha tutta la potenza che serve e un allungo esagerato. Molto stabile il telaio, dura a partire la forcella -
video
30 ago 2024
Kawasaki KX250 2025 TEST: tutta nuova e pronta per il mondiale MX2
Prove | Siamo volati a Francoforte per provarla, nuovo telaio e nuovo motore: come si comportano? Un anno dopo la rivoluzione effettuata sulla KX450, Kawasaki aggiorna anche la piccola KX250 che per il 2025 diventa tutta nuova -
prova 2021
26 ott 2020
Kawasaki KX 250 e 450 2021: TEST, balzo in avanti della 250, tutta nuova
Prove | Per la stagione 2021 i tecnici delle verdone si sono concentrati sulla piccola 250, rinnovandola completamente e dotandola anche di avviamento elettrico e frizione idraulica