Motor Tech

Concessionario ufficiale Kawasaki

Kawasaki KX 250 X (2022) usata a Tione di Trento

Annuncio nr.9571662 inserito il 5 novembre 2024 ore 18:51 © riproduzione riservata
Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Moto in ottime condizioni. Impianto elettrico Racing semplificato. Ruota posteriore da 18''.
Tipo offerta Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Norma antinquinamento Euro 3
Garanzia garanzia concessionario
Permuta Si valuta la permuta con usato
Incidentata No
Cilindrata 249 cc
Colore VERDE
Condizioni gomme ant. 50% post. 50%
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS No
Special No
Elettrica No
Motor Tech

Referente: Luca
Indirizzo: Via Pinzolo, 78 - Tione di Trento - 38079 - TN, Trentino Alto Adige

Concessionario ufficiale Kawasaki

Partner di Moto.it dal 2015

Scrivi al Concessionario
Chiama il Concessionario Chiama il Concessionario
Whatsapp Whatsapp
Sito del Concessionario Sito del Concessionario
Tutte le offerte del Concessionario Tutte le offerte del Concessionario
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Kawasaki KX 250 X (2022)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Kawasaki
  • Modello KX 250 X
  • Allestimento KX 250 X (2022)
  • Categoria Cross
  • Inizio produzione 2021
  • Fine produzione 2022
  • Prezzo da 9.290 - franco concessionario
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza 2.170 mm
  • Larghezza 820 mm
  • Altezza 1.260 mm
  • Altezza minima da terra 330 mm
  • Altezza sella da terra MIN 945 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse 1.480 mm
  • Peso a secco n.d.
  • Peso in ordine di marcia 109,2 Kg
  • Cilindrata 249 cc
  • Tipo motore termico
  • Tempi 4
  • Cilindri 1
  • Configurazione cilindri n.d.
  • Disposizione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri -
  • Inclinazione cilindri a V n.d.
  • Raffreddamento a liquido
  • Avviamento a pedale
  • Alimentazione iniezione
  • Alesaggio 78 mm
  • Corsa 52,2 mm
  • Frizione multidisco
  • Numero valvole 4
  • Distribuzione bialbero
  • Ride by Wire No
  • Controllo trazione No
  • Mappe motore 3
  • Potenza n.d.
  • Coppia n.d.
  • Emissioni Euro 3
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 5
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante 6,2 lt
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale catena
  • Telaio Perimetrale in alluminio
  • Sospensione anteriore Forcella telescopica a steli rovesciati da 48 mm con regolazione dello smorzamento in compressione e in estensione
  • Escursione anteriore 314 mm
  • Sospensione posteriore Nuovo Uni-Trak. Smorzamento in compressione: 19 posizioni (bassa velocità), 4 giri (alta velocità). Smorzamento in estensione: 22 posizioni. Precarico molla: completamente regolabile
  • Escursione posteriore 316 mm
  • Tipo freno anteriore disco
  • Misura freno anteriore 270 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 240 mm
  • ABS No
  • Tipo ruote raggi
  • Misura cerchio anteriore 21 pollici
  • Pneumatico anteriore 80/100-21 51M
  • Misura cerchio posteriore 18 pollici
  • Pneumatico posteriore 100/100-18 57M
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

Ultime prove e news su: Kawasaki KX 250 X

  • KX250X: evoluzione a tutto tondo per l'enduro Kawasaki enduro 19 giu 2024

    KX250X: evoluzione a tutto tondo per l'enduro Kawasaki

    di Nicola Andreetto
    News | La Casa delle verdone conferma l'impegno per soddisfare gli amanti del tassello con un'attenta rivisitazione della KX250X che per il 2025: migliora l'ergonomia, si affina la ciclistica e c'è anche il traction control. Ecco dove vederla
  • Novità per la Kawasaki KX250X edizione 2023. Foto e dati Novità 2022 5 mag 2022

    Novità per la Kawasaki KX250X edizione 2023. Foto e dati

    News | Presentata la versione 2023 della 250 da cross Kawasaki sviluppata sull'esperienza nei campionati AMA Supercross e MX2. Aggiornamenti nel motore (testata e cambio soprattutto) e affinamenti per la ciclistica