Rondo Moto

Concessionario ufficiale Betamotor, Kawasaki, CFMOTO, Zontes

Kawasaki Vulcan VN 900 Classic (2006 - 10) usata a Cerreto Castello

Annuncio nr.9533392 inserito il 19 settembre 2024 ore 9:00 © riproduzione riservata
Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
CON BORSE LATERALI GIVI IN PELLE, PARABREZZA, SCHIENALE CON PORTAPACCHI
Tipo offerta Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Norma antinquinamento Euro 3
Permuta Si valuta la permuta con usato
Incidentata No
Cilindrata 903 cc
Proprietari 1
Colore NERA
Condizioni gomme ant. 70% post. 70%
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS No
Special No
Elettrica No
Rondo Moto

Referente: Pamela - Bruno
Indirizzo: via Q.Sella, 17 - Cerreto Castello - 13852 - BI, Piemonte

Concessionario ufficiale Kawasaki

Partner di Moto.it dal 2007

Scrivi al Concessionario
Chiama il Concessionario Chiama il Concessionario
Whatsapp Whatsapp
Tutte le offerte del Concessionario Tutte le offerte del Concessionario
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Kawasaki Vulcan VN 900 Classic (2006 - 10)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Kawasaki
  • Modello Vulcan VN 900
  • Allestimento Vulcan VN 900 Classic (2006 - 10)
  • Categoria Custom
  • Inizio produzione 2006
  • Fine produzione 2010
  • Prezzo da 7.990 - franco concessionario
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza 2.465 mm
  • Larghezza 1.005 mm
  • Altezza 1.065 mm
  • Altezza minima da terra 135 mm
  • Altezza sella da terra MIN 680 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse 1.650 mm
  • Peso a secco 282 Kg
  • Peso in ordine di marcia n.d.
  • Cilindrata 903 cc
  • Tipo motore termico
  • Tempi 4
  • Cilindri 2
  • Configurazione cilindri a V
  • Disposizione cilindri longitudinale
  • Inclinazione cilindri -
  • Inclinazione cilindri a V 45
  • Raffreddamento a liquido
  • Avviamento elettrico
  • Alimentazione iniezione
  • Alesaggio 88 mm
  • Corsa 74,2 mm
  • Frizione multidisco
  • Numero valvole 4
  • Distribuzione monoalbero
  • Ride by Wire n.d.
  • Controllo trazione n.d.
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza 50 cv - 37 kw - 5.700 rpm
  • Coppia 8 kgm - 82 nm - 3.500 rpm
  • Emissioni Euro 3
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 5
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante 20 lt
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale cinghia
  • Telaio Doppia culla, in acciaio
  • Sospensione anteriore Forcella telescopica da 41 mm
  • Escursione anteriore 150 mm
  • Sospensione posteriore Uni-Trak
  • Escursione posteriore 100 mm
  • Tipo freno anteriore disco
  • Misura freno anteriore 300 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 270 mm
  • ABS No
  • Tipo ruote raggi
  • Misura cerchio anteriore 16 pollici
  • Pneumatico anteriore 130/90-16M/C 67H
  • Misura cerchio posteriore 15 pollici
  • Pneumatico posteriore 180/70-15M/C 76H
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

Ultime prove e news su: Kawasaki Vulcan VN 900 Classic (2006 - 10)

  • I nuovi colori delle Kawasaki 2011 fotogallery 23 set 2010

    I nuovi colori delle Kawasaki 2011

    di Moto.it
    News | Z750, Z1000, ZX600R, Ninja 250R, ZZR 1400, 1400 GTR, ER-6f, ER-6n, KLX 450, , VN 900 Classic e Custom. Non ci sono novità sostanziali, ma nuovi e accativanti colori per i modelli dalla Casa di Akashi che vi mostriamo nella gallery
  • Kawasaki presenta le special edition Le Kawa intriganti 6 apr 2010

    Kawasaki presenta le special edition

    di Maurizio Tanca
    News | Grazie a una serie di kit accessori studiati ad hoc, Kawasaki ingolosisce i suoi fan configurando in versione “special” una nutrita serie di modelli di varie tipologie
  • Kawasaki VN 900 Custom prova custom 2 set 2013

    Kawasaki VN 900 Custom

    di Cristina Bacchetti
    Prove | Non fatevi ingannare dalle sue misure importanti e dalle forme opulente. La custom cruiser della Casa di Akashi si lascia guidare con la facilità di una moto di media cilindrata. E con un motore davvero a punto