Kawasaki Vulcan VN 900 Classic (2006 - 10) usata a Piovene Rocchette

Annuncio nr.9586837 inserito il 24 novembre 2024 ore 9:40 © riproduzione riservata
Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Vendo Kawasaki Vn 900 del 2010 km 78000 revisione valida fino a maggio 2026 ultimo tagliando maggio 2024 ammortizzatori anteriori revisionati sostituito statore gomme nuove dimostrabile con fattura.Vendo come in foto paravento sissy bar borse sgancio rapido e presa USB moto originale.
Tipo offerta Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Norma antinquinamento Euro 3
Incidentata No
Cilindrata 903 cc
Proprietari 2
Colore NERA
Condizioni gomme ant. 100% post. 100%
Scadenza bollo febbraio 2025
Scadenza revisione maggio 2026
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS No
Special No
Elettrica No
Referente: renzo
Indirizzo: Piovene Rocchette VI, Veneto
Scrivi al Venditore
Chiama il Venditore Chiama il Venditore
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Kawasaki Vulcan VN 900 Classic (2006 - 10)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Kawasaki
  • Modello Vulcan VN 900
  • Allestimento Vulcan VN 900 Classic (2006 - 10)
  • Categoria Custom
  • Inizio produzione 2006
  • Fine produzione 2010
  • Prezzo da 7.990 - franco concessionario
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza 2.465 mm
  • Larghezza 1.005 mm
  • Altezza 1.065 mm
  • Altezza minima da terra 135 mm
  • Altezza sella da terra MIN 680 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse 1.650 mm
  • Peso a secco 282 Kg
  • Peso in ordine di marcia n.d.
  • Cilindrata 903 cc
  • Tipo motore termico
  • Tempi 4
  • Cilindri 2
  • Configurazione cilindri a V
  • Disposizione cilindri longitudinale
  • Inclinazione cilindri -
  • Inclinazione cilindri a V 45
  • Raffreddamento a liquido
  • Avviamento elettrico
  • Alimentazione iniezione
  • Alesaggio 88 mm
  • Corsa 74,2 mm
  • Frizione multidisco
  • Numero valvole 4
  • Distribuzione monoalbero
  • Ride by Wire n.d.
  • Controllo trazione n.d.
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza 50 cv - 37 kw - 5.700 rpm
  • Coppia 8 kgm - 82 nm - 3.500 rpm
  • Emissioni Euro 3
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 5
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante 20 lt
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale cinghia
  • Telaio Doppia culla, in acciaio
  • Sospensione anteriore Forcella telescopica da 41 mm
  • Escursione anteriore 150 mm
  • Sospensione posteriore Uni-Trak
  • Escursione posteriore 100 mm
  • Tipo freno anteriore disco
  • Misura freno anteriore 300 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 270 mm
  • ABS No
  • Tipo ruote raggi
  • Misura cerchio anteriore 16 pollici
  • Pneumatico anteriore 130/90-16M/C 67H
  • Misura cerchio posteriore 15 pollici
  • Pneumatico posteriore 180/70-15M/C 76H
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

Ultime prove e news su: Kawasaki Vulcan VN 900 Classic (2006 - 10)

  • I nuovi colori delle Kawasaki 2011 fotogallery 23 set 2010

    I nuovi colori delle Kawasaki 2011

    di Moto.it
    News | Z750, Z1000, ZX600R, Ninja 250R, ZZR 1400, 1400 GTR, ER-6f, ER-6n, KLX 450, , VN 900 Classic e Custom. Non ci sono novità sostanziali, ma nuovi e accativanti colori per i modelli dalla Casa di Akashi che vi mostriamo nella gallery
  • Kawasaki presenta le special edition Le Kawa intriganti 6 apr 2010

    Kawasaki presenta le special edition

    di Maurizio Tanca
    News | Grazie a una serie di kit accessori studiati ad hoc, Kawasaki ingolosisce i suoi fan configurando in versione “special” una nutrita serie di modelli di varie tipologie
  • Kawasaki VN 900 Custom prova custom 2 set 2013

    Kawasaki VN 900 Custom

    di Cristina Bacchetti
    Prove | Non fatevi ingannare dalle sue misure importanti e dalle forme opulente. La custom cruiser della Casa di Akashi si lascia guidare con la facilità di una moto di media cilindrata. E con un motore davvero a punto