KTM 1050 Adventure (2015 - 16) usata a Lugo

Annuncio nr.9548804 inserito il 7 ottobre 2024 ore 12:37 © riproduzione riservata
Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Valuto vendita per passaggio a Kawasaki Z900RS Café (eventualmente quindi in caso di permuta, accetto solo con questa moto) la mia compagna di viaggetti, una KTM 1050 Adventure del 2015 (04/2015)
Equipaggiata con:
-valige laterali KTM
-cerchi Alpina a raggi
-terminale Giannelli con db killer
-barre laterali KTM nere
-piastra portapacchi Givi monokey
-cupolino fumé basso Adventure R
In corredo ho anche:
-2 piastre portapacchi KTM
-cupolino standard
-cupolino alto fumé
-terminale originale con relative staffe
Acquistata da me a 09/2022 con allora all'attivo 18.000km (ora ne ha 34.000)
Sostituita pompa frizione per difetto congenito (perdite dovute ad usura), ho ancora la vecchia pompa smontata
Cambi olio/filtri regolari ogni anno/max 10.000km
Catena e corona sostituiti ad inizio 2024

Unico difetto estetico rilevante: la sella presenta dei piccoli tagli sul rivestimento zona passeggero
Gomme 50% ant, 65% post
Eventualmente ho anche un treno di Pirelli Scopion Trail seminuovo (montate prima che l'acquistassi nel 2022, sostituite dopo pochi km da me con l'attuale treno di Scorpion Rally STR)
PREZZO TRATTABILE
Tipo offerta Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Norma antinquinamento Euro 4
Incidentata No
Cilindrata 1.050 cc
Colore NERA
Condizioni gomme ant. 50% post. 60%
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS Si
Special No
Elettrica No
Referente: Mattia
Indirizzo: Lugo RA, Emilia Romagna
Scrivi al Venditore
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

KTM 1050 Adventure (2015 - 16)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca KTM
  • Modello 1050 Adventure
  • Allestimento 1050 Adventure (2015 - 16)
  • Categoria Enduro Stradale
  • Inizio produzione 2014
  • Fine produzione 2016
  • Prezzo da 13.280 - franco concessionario
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza n.d.
  • Larghezza 811 mm
  • Altezza n.d.
  • Altezza minima da terra 220 mm
  • Altezza sella da terra MIN 850 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse 1.560 mm
  • Peso a secco 212 Kg
  • Peso in ordine di marcia n.d.
  • Cilindrata 1.050 cc
  • Tipo motore termico
  • Tempi 4
  • Cilindri 2
  • Configurazione cilindri a V
  • Disposizione cilindri longitudinale
  • Inclinazione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri a V 75
  • Raffreddamento a liquido
  • Avviamento elettrico
  • Alimentazione iniezione
  • Alesaggio 103 mm
  • Corsa 63 mm
  • Frizione multidisco
  • Numero valvole 4
  • Distribuzione bialbero
  • Ride by Wire
  • Controllo trazione
  • Mappe motore 3
  • Potenza 95 cv - 70 kw - 6.200 rpm
  • Coppia 11 kgm - 107 nm - 5.750 rpm
  • Emissioni Euro 3
  • Depotenziata
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 6
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante 23 lt
  • Capacità riserva carburante 3,5 lt
  • Trasmissione finale catena
  • Telaio Telaio a traliccio composto da tubi acciaio al cromo-molibdeno, verniciato in polvere
  • Sospensione anteriore WP Suspension Up Side Down
  • Escursione anteriore 185 mm
  • Sospensione posteriore WP Suspension Monoshock
  • Escursione posteriore 190 mm
  • Tipo freno anteriore doppio disco
  • Misura freno anteriore 320 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 267 mm
  • ABS
  • Tipo ruote integrali
  • Misura cerchio anteriore 19 pollici
  • Pneumatico anteriore 110/80-19"
  • Misura cerchio posteriore 17 pollici
  • Pneumatico posteriore 150/70-17"
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

File da scaricare

Ultime prove e news su: KTM 1050 Adventure (2015 - 16)

  • KTM 1050, 1190, 1290 Adventure: test prova maxi enduro 25 apr 2016

    KTM 1050, 1190, 1290 Adventure: test

    di Andrea Perfetti
    Prove | Eh già, le abbiamo provate proprio tutte. Accompagnati dal campione di enduro Arnaldo Nicoli, abbiamo girato le valli bergamasche su strada e in fuoristrada. E vi diciamo come vanno le Adventure austriache, con pregi e difetti di ciascun modello
  • KTM 1050 Adventure vs Suzuki V-Strom 1000 comparativa maxi enduro 22 ott 2015

    KTM 1050 Adventure vs Suzuki V-Strom 1000

    di Andrea Perfetti
    Prove | Così simili, eppure così diverse. KTM e Suzuki rinunciano alle maxi potenze, ma non al piacere di guida. Sono facili da guidare, hanno un prezzo ragionevole (soprattutto la giapponese), vanno bene fuoristrada (in particolare l’austriaca). Consumi, peso e prestazioni nella nostra prova completa
  • Pirelli Scorpion Trail Pneumatici 26 giu 2015

    Pirelli Scorpion Trail

    News | La nuova copertura bimescola della Casa italiana per le maxienduro, rivista alla luce dell'esperienza con le riuscitissime Angel Sport-Touring