KTM 250 SX-F (2013) usata a Collecchio

Annuncio nr.9433136 inserito il 21 ottobre 2024 ore 8:43 © riproduzione riservata
Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
KTM 250 SX-F ANNO 2012, NELLA DESCRIZIONE DELL'ALLESTIMENTO E' SELEZIONATO 2013 MA LA MOTO E' DEL 2012, MOTO AD UTILIZZO AMATORIALE MAI FATTO GARE, TENUTA MOLTO BENE IN ORDINE CON REGOLARE MANUTENZIONE SOSTITUZIONE OLIO MOTORE E FILTRI, MOTORE CON 80 ORE DI UTILIZZO CON PISTONE ANCORA ORGINALE, GOMME ANTERIORI E POSTERIORI AL 60%, NO AFFARISTI NE PERDITEMPO, CHI E' VERAMENTE INTERESSATO VENGA A VISIONARE LA MOTO IN LOCO E SE NE PARLA A QUATTROCCHI
Tipo offerta Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Norma antinquinamento Euro 0
Incidentata No
Cilindrata 250 cc
Proprietari 1
Colore ARANCIONE
Condizioni gomme ant. 60% post. 60%
Depotenziata No
Solo uso pista Si
ABS No
Special No
Elettrica No
Referente: Michele
Indirizzo: Collecchio PR, Emilia Romagna
Scrivi al Venditore
Chiama il Venditore Chiama il Venditore
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

KTM 250 SX-F (2013)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca KTM
  • Modello 250 SX-F
  • Allestimento 250 SX-F (2013)
  • Categoria Cross
  • Inizio produzione 2012
  • Fine produzione 2013
  • Prezzo da 8.695 - franco concessionario
  • Garanzia n.d.
  • Optional Versione Roczen Replica Euro 9.500
  • Lunghezza n.d.
  • Larghezza n.d.
  • Altezza n.d.
  • Altezza minima da terra n.d.
  • Altezza sella da terra MIN 992 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse n.d.
  • Peso a secco 102,9 Kg
  • Peso in ordine di marcia n.d.
  • Cilindrata 248 cc
  • Tipo motore n.d.
  • Tempi 4
  • Cilindri 1
  • Configurazione cilindri -
  • Disposizione cilindri -
  • Inclinazione cilindri -
  • Inclinazione cilindri a V -
  • Raffreddamento a liquido
  • Avviamento a pedale
  • Alimentazione n.d.
  • Alesaggio n.d.
  • Corsa n.d.
  • Frizione n.d.
  • Numero valvole n.d.
  • Distribuzione n.d.
  • Ride by Wire n.d.
  • Controllo trazione n.d.
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza n.d.
  • Coppia n.d.
  • Emissioni Euro 3
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 6
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante 7,5 lt
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale n.d.
  • Telaio n.d.
  • Sospensione anteriore n.d.
  • Escursione anteriore n.d.
  • Sospensione posteriore n.d.
  • Escursione posteriore n.d.
  • Tipo freno anteriore disco
  • Misura freno anteriore 260 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 220 mm
  • ABS No
  • Tipo ruote n.d.
  • Misura cerchio anteriore 21 pollici
  • Pneumatico anteriore n.d.
  • Misura cerchio posteriore 19 pollici
  • Pneumatico posteriore n.d.
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

Ultime prove e news su: KTM 250 SX-F (2013)

  • KTM SX-F Factory 2012  prova motocross 5 nov 2012

    KTM SX-F Factory 2012

    di Andrea Perfetti
    Prove | Provare le moto campioni del mondo è il sogno di ogni appassionato. Sulla pista di Mantova abbiamo guidato la splendida SX-F 350 di Cairoli, la leggera SX-F 250 di Herlings e la brutale SX-F 450 di Nagl
  • KTM SX e SX-F Cross 2019. Dominatrici incontrastate Prova cross 29 mag 2018

    KTM SX e SX-F Cross 2019. Dominatrici incontrastate

    di Aimone Dal Pozzo
    Prove | Da 10 anni KTM domina nei campionati off-road di tutto il mondo: il marchio austriaco è infatti protagonista costante nelle competizioni a tutti i livelli e in tutti i continenti. Nel rispetto della filosofia READY TO RACE, a Mattighofen hanno rinnovato i modelli 2019, perfezionando un prodotto già eccellente
  • KTM Cross 2018: dai mondiali alla serie 5 ott 2017

    KTM Cross 2018: dai mondiali alla serie

    di Aimone Dal Pozzo
    Prove | Il titolo supercross americano e due campionati mondiali: è il bottino conquistato da KTM nella stagione appena conclusa. Non ci sono molte altre parole se non i risultati, per descrivere il livello di competitività ed affidabilità ormai raggiunto dalle cross austriache