KTM 690 Duke (2016 - 19) usata a Bologna

Annuncio nr.9599448 inserito il 8 dicembre 2024 ore 10:13 © riproduzione riservata
Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Duke 690 bianca, sempre garage, MAI pista, sempre tagliandata ogni 5000 km.
Accessorio pedane arretrate KTM Power parts, regolatore catena distribuzione manuale KTM Power parts ,batteria nuova , forcella revisiona a 40000 km
Tipo offerta Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Norma antinquinamento Euro 4
Incidentata No
Cilindrata 690 cc
Proprietari 1
Colore BIANCA
Condizioni gomme ant. 40% post. 40%
Scadenza bollo febbraio 2025
Scadenza revisione agosto 2026
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS Si
Special No
Elettrica No
Referente: Matteo
Indirizzo: Bologna BO, Emilia Romagna
Scrivi al Venditore
Chiama il Venditore Chiama il Venditore
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

KTM 690 Duke (2016 - 19)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca KTM
  • Modello 690 Duke
  • Allestimento 690 Duke (2016 - 19)
  • Categoria Naked
  • Inizio produzione 2015
  • Fine produzione 2019
  • Prezzo da 9.205 - franco concessionario
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza n.d.
  • Larghezza n.d.
  • Altezza n.d.
  • Altezza minima da terra 192 mm
  • Altezza sella da terra MIN 835 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse 1.466 mm
  • Peso a secco 148,5 Kg
  • Peso in ordine di marcia n.d.
  • Cilindrata 690 cc
  • Tipo motore termico
  • Tempi 4
  • Cilindri 1
  • Configurazione cilindri n.d.
  • Disposizione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri -
  • Inclinazione cilindri a V n.d.
  • Raffreddamento a liquido
  • Avviamento elettrico
  • Alimentazione iniezione
  • Alesaggio 102 mm
  • Corsa 84,5 mm
  • Frizione multidisco
  • Numero valvole 4
  • Distribuzione monoalbero
  • Ride by Wire n.d.
  • Controllo trazione
  • Mappe motore 3
  • Potenza 73 cv - 54 kw - 7.500 rpm
  • Coppia 8 kgm - 74 nm - 6.500 rpm
  • Emissioni Euro 4
  • Depotenziata
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 6
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante 14 lt
  • Capacità riserva carburante 3,2 lt
  • Trasmissione finale catena
  • Telaio Telaio a traliccio composto da tubi di acciaio in cromo molibdeno, verniciato in polvere
  • Sospensione anteriore WP Suspension Up Side Down 43 mm
  • Escursione anteriore 135 mm
  • Sospensione posteriore WP Suspension con sistema di sospensioni Pro‑Lever
  • Escursione posteriore 135 mm
  • Tipo freno anteriore disco
  • Misura freno anteriore 320 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 240 mm
  • ABS No
  • Tipo ruote integrali
  • Misura cerchio anteriore 17 pollici
  • Pneumatico anteriore 120/70 R 17
  • Misura cerchio posteriore 17 pollici
  • Pneumatico posteriore 160/60 R 17
  • Batteria 12V, 8.6 Ah
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

Ultime prove e news su: KTM 690 Duke (2016 - 19)

  • KTM Duke 690 e 690 R Prova naked 4 dic 2015

    KTM Duke 690 e 690 R

    di Francesco Paolillo
    Prove | È la monocilindrica stradale più potente e leggera del mercato, è stata rinnovata e ora è anche dotata di un'elettronica molto raffinata. Tanti contenuti però si pagano, 8.800 euro la 690 Duke e 10.400 euro la 690 Duke in versione R
  • KTM e Husqvarna richiamano i modelli LC4 dal 2018 al 2020 Richiami 15 ott 2021

    KTM e Husqvarna richiamano i modelli LC4 dal 2018 al 2020

    News | Nel caso di KTM sono interessate le 690 Duke, Enduro R e SMC R. Per Husqvarna i modelli coinvolti sono Vitpilen e Svartpilen 701, 701 Enduro e 701 Supermoto. Il richiamo riguarda il comando frizione
  • KTM 690 Duke 2016: test esclusivo! prova su strada 1 set 2015

    KTM 690 Duke 2016: test esclusivo!

    di Andrea Perfetti
    Prove | Mai paga di successi, sportivi e commerciali, KTM ha riprogettato il monocilindrico più potente sul mercato che debutta sulla Duke a EICMA 2015. L’abbiamo provata in esclusiva: poche vibrazioni, elettronica evoluta e tantissimi cavalli. Scopritela con noi