KTM EXC 125 (2010) usata a Bolzano/Bozen

Annuncio nr.9513477 inserito il 22 agosto 2024 ore 21:37 © riproduzione riservata
Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
OMOLOGATA MOTARD
2kit plastiche completi ( 1 bianco completo e uno arancione con grafiche completo)
1 parafango
1 codino
2 mascherine ( 1 nera e 1 arancione)
Parasteli bianchi mai montati
2 portatarga originali
1 portatarga gtlab pieghevole
pancia e terminale originale
pancia e terminale hgs
terminale pro circuit
Un'altra pancia
Verniciato di nero in carrozzeria i seguenti pezzi:
Manubrio
Fotcellone posteriore
Radiatori
Cavalletto
Cerchi e gomme enduro mai usati
1 Catena
1 corona
1 pignone
Specchietti originali
Frecce originali
Copriraggi neri per ruote motard
Cavalletto originale
Tipo offerta Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Norma antinquinamento Euro 3
Incidentata No
Cilindrata 125 cc
Colore ALTRO
Condizioni gomme ant. 80% post. 90%
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS No
Special No
Elettrica No
Referente: Daniel
Indirizzo: Bolzano/Bozen BZ, Trentino Alto Adige
Scrivi al Venditore
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

KTM EXC 125 (2010)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca KTM
  • Modello EXC 125
  • Allestimento EXC 125 (2010)
  • Categoria Enduro
  • Inizio produzione 2009
  • Fine produzione 2010
  • Prezzo da 6.990 - franco concessionario
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza n.d.
  • Larghezza n.d.
  • Altezza n.d.
  • Altezza minima da terra n.d.
  • Altezza sella da terra MIN 925 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse n.d.
  • Peso a secco 97 Kg
  • Peso in ordine di marcia n.d.
  • Cilindrata 124,8 cc
  • Tipo motore n.d.
  • Tempi 2
  • Cilindri 1
  • Configurazione cilindri -
  • Disposizione cilindri -
  • Inclinazione cilindri -
  • Inclinazione cilindri a V -
  • Raffreddamento a liquido
  • Avviamento a pedale
  • Alimentazione n.d.
  • Alesaggio n.d.
  • Corsa n.d.
  • Frizione n.d.
  • Numero valvole n.d.
  • Distribuzione n.d.
  • Ride by Wire n.d.
  • Controllo trazione n.d.
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza n.d.
  • Coppia n.d.
  • Emissioni Euro 3
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 6
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante 9,5 lt
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale n.d.
  • Telaio n.d.
  • Sospensione anteriore n.d.
  • Escursione anteriore n.d.
  • Sospensione posteriore n.d.
  • Escursione posteriore n.d.
  • Tipo freno anteriore disco
  • Misura freno anteriore 260 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 220 mm
  • ABS No
  • Tipo ruote n.d.
  • Misura cerchio anteriore 21 pollici
  • Pneumatico anteriore n.d.
  • Misura cerchio posteriore 18 pollici
  • Pneumatico posteriore n.d.
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

Ultime prove e news su: KTM EXC 125 (2010)

  • La KTM XC 150 ha corso la Dakar con Belaustegui piccole cilindrate 28 gen 2011

    La KTM XC 150 ha corso la Dakar con Belaustegui

    di Andrea Perfetti
    Dakar | Non fermiamoci a Coma e Despres, ci sono altri eroi che hanno portato a termine la Dakar sudamericana. Prendete ad esempio Belaustegui, che ha corso in sella a una piccola moto due tempi di 150 cc
  • KTM EXC 2016 Prova Enduro 1 lug 2015

    KTM EXC 2016

    di Aimone Dal Pozzo
    Prove | Provate le nuovissime off-road targate Mattighofen laddove sono state forgiate, ovvero in quel di Bergamo, dove anche le farfalle conoscono il significato della parola enduro. Grazie ad una serie d’interventi di dettaglio, la nuova gamma diventa più facile da usare, ma allo stesso tempo stabile e sicura
  • KTM EXC Enduro 2015 prova enduro 25 giu 2014

    KTM EXC Enduro 2015

    di Aimone Dal Pozzo
    Prove | Abbiamo provato la gamma KTM 2015 enduro in Romania, a Sibiu, dove si svolge la gara di enduro estremo più tosta, il Romaniacs. Per scoprire che fango e difficoltà varie enfatizzano le doti già indiscusse delle enduro austriache