Quattrocchi Moto
Concessionario altre marcheMoto Guzzi California 1100 EV (2000 - 02) usata a Torino
Annuncio nr.9290339 inserito il 11 settembre 2024 ore 19:00 © riproduzione riservataNaviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Tipo offerta | Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente |
---|---|
Norma antinquinamento | Euro 0 |
Permuta | Non ritira l'usato |
Incidentata | No |
Cilindrata | 1.064 cc |
Depotenziata | No |
Solo uso pista | No |
ABS | No |
Special | No |
Elettrica | No |
Referente: Fabio
Indirizzo: via Carlo Capelli, 100 - Torino - 10146 - TO, Piemonte
Concessionario altre marche
Partner di Moto.it dal 2008
Calcola finanziamento
Calcola finanziamento
Trasporta questa moto a casa tua con
Scheda tecnica
- Informazioni generali
- Misure
- Motore
- Ciclistica
- Batteria
- Marca Moto Guzzi
- Modello California 1100
- Allestimento California 1100 EV (2000 - 02)
- Categoria Custom
- Inizio produzione 1999
- Fine produzione 2002
- Prezzo n.d.
- Garanzia n.d.
- Optional n.d.
- Lunghezza 2.380 mm
- Larghezza 770 mm
- Altezza 1.150 mm
- Altezza minima da terra n.d.
- Altezza sella da terra MIN 736 mm
- Altezza sella da terra MAX n.d.
- Interasse 1.560 mm
- Peso a secco 251 Kg
- Peso in ordine di marcia n.d.
- Cilindrata 1.064 cc
- Tipo motore termico
- Tempi 4
- Cilindri 2
- Configurazione cilindri a V
- Disposizione cilindri trasversale
- Inclinazione cilindri -
- Inclinazione cilindri a V 90
- Raffreddamento ad aria
- Avviamento elettrico
- Alimentazione iniezione
- Alesaggio 92 mm
- Corsa 80 mm
- Frizione multidisco
- Numero valvole 4
- Distribuzione monoalbero
- Ride by Wire No
- Controllo trazione No
- Mappe motore n.d.
- Potenza 74 cv - 54 kw - 6.400 rpm
- Coppia 10 kgm - 94 nm - 5.000 rpm
- Emissioni Euro 0
- Depotenziata No
- Tipologia cambio meccanico
- Numero marce 5
- Presenza retromarcia No
- Consumo medio VMTC n.d.
- Capacità serbatoio carburante 19 lt
- Capacità riserva carburante n.d.
- Trasmissione finale albero
- Telaio Doppia culla tubolare in acciaio speciale ad alta resistenza
- Sospensione anteriore Forcella telescopica da 45 mm
- Escursione anteriore 130 mm
- Sospensione posteriore Braccio oscillante con doppio ammortizzatore idraulico
- Escursione posteriore 89 mm
- Tipo freno anteriore doppio disco
- Misura freno anteriore 320 mm
- Tipo freno posteriore disco
- Misura freno posteriore 282 mm
- ABS No
- Tipo ruote integrali
- Misura cerchio anteriore 18 pollici
- Pneumatico anteriore 110/90 VB18"
- Misura cerchio posteriore 17 pollici
- Pneumatico posteriore 140/80 VB17"
- Batteria n.d.
- Capacità n.d.
- Autonomia e durata n.d.
- Batteria secondaria n.d.
Informazioni utili su Moto Guzzi California 1100 EV (2000 - 02)
Ultime prove e news su: Moto Guzzi
-
Moto Guzzi V7 Sport 750
13 giu 2024
Nico Cereghini presenta: Moto Guzzi V7 Sport 750, capolavoro [VIDEO]
Prove | Apparve al Salone di Milano del 1971 e suonò la carica della Guzzi. La base, motore e trasmissione, era di base quella della V7 Special, ma il progettista Lino Tonti fece miracoli: la sportiva era compatta, bassa, stretta, stabilissima. Allora, con 72 cavalli pareva di sognare. Non perdete il secondo video (il link è nell’articolo) per abbonati, sulle diverse serie e su come restaurarla -
tecnica
22 apr 2024
Ecco come cambia la Moto Guzzi V85 2024
Prove | Come funziona la fasatura variabile? Come cambia la distribuzione dei pesi? Sono cambiate le quote ciclistiche? Perché è cambiata l'aerodinamica, e come? Sono soltanto alcune delle domande che abbiamo posto a Francesco Marchetta, PM Moto del gruppo Piaggio -
eicma 2024
5 nov 2024
Il Passo dello Stelvio compie 200 anni: Moto Guzzi porta a EICMA la Stelvio Duecento Tributo
Fiere e saloni | Si tratta di una speciale versione in edizione limitata e numerata della adventure della Casa dell'Aquila, per celebrare il Passo da cui prende il nome, e il mito del viaggio su due ruote