Moto Guzzi California 1100 EV (2000 - 02) usata a San Benedetto del Tronto

Annuncio nr.9493047 inserito il 9 ottobre 2024 ore 12:07 © riproduzione riservata
Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Come da titolo vendo moto Guzzi California del 2003 con all'attivo 29112km (moto attualmente in uso) customizzata in stile Cafe Racer nel 2018 dall'officina Forlini di Ascoli Piceno. Tagliandata a giugno 24 con oltre alla classica manutenzione, sostituzione batteria e pastiglie freni. Scadenza revisione luglio 26. La moto attualmente monta sella, parafango posteriore, fianchetti, porta targa e fanaleria posteriore originale. Mentre di non originale sono montati Scarichi completi omologati Exan (sound pazzesco) con db killer estraibile, doppio freno a disco anteriore brembo, ammortizzatori Yss, specchietti bar end omologati, manubrio Wrp e molto altro. Nel prezzo sono compresi frecce anteriori e posteriori led omologate, sella custom su misura, stop led posteriore omologato, porta targa custom. Da computare a parte tutti i pezzi ed accessori originali. Prezzo leggermente trattabile.
Tipo offerta Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Norma antinquinamento Euro 0
Incidentata No
Cilindrata 1.064 cc
Colore GRIGIA
Scadenza bollo febbraio 2025
Scadenza revisione luglio 2026
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS No
Special No
Elettrica No
Referente: Matteo
Indirizzo: San Benedetto del Tronto AP, Marche
Scrivi al Venditore
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Moto Guzzi California 1100 EV (2000 - 02)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Moto Guzzi
  • Modello California 1100
  • Allestimento California 1100 EV (2000 - 02)
  • Categoria Custom
  • Inizio produzione 1999
  • Fine produzione 2002
  • Prezzo n.d.
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza 2.380 mm
  • Larghezza 770 mm
  • Altezza 1.150 mm
  • Altezza minima da terra n.d.
  • Altezza sella da terra MIN 736 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse 1.560 mm
  • Peso a secco 251 Kg
  • Peso in ordine di marcia n.d.
  • Cilindrata 1.064 cc
  • Tipo motore termico
  • Tempi 4
  • Cilindri 2
  • Configurazione cilindri a V
  • Disposizione cilindri trasversale
  • Inclinazione cilindri -
  • Inclinazione cilindri a V 90
  • Raffreddamento ad aria
  • Avviamento elettrico
  • Alimentazione iniezione
  • Alesaggio 92 mm
  • Corsa 80 mm
  • Frizione multidisco
  • Numero valvole 4
  • Distribuzione monoalbero
  • Ride by Wire No
  • Controllo trazione No
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza 74 cv - 54 kw - 6.400 rpm
  • Coppia 10 kgm - 94 nm - 5.000 rpm
  • Emissioni Euro 0
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 5
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante 19 lt
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale albero
  • Telaio Doppia culla tubolare in acciaio speciale ad alta resistenza
  • Sospensione anteriore Forcella telescopica da 45 mm
  • Escursione anteriore 130 mm
  • Sospensione posteriore Braccio oscillante con doppio ammortizzatore idraulico
  • Escursione posteriore 89 mm
  • Tipo freno anteriore doppio disco
  • Misura freno anteriore 320 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 282 mm
  • ABS No
  • Tipo ruote integrali
  • Misura cerchio anteriore 18 pollici
  • Pneumatico anteriore 110/90 VB18"
  • Misura cerchio posteriore 17 pollici
  • Pneumatico posteriore 140/80 VB17"
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

Ultime prove e news su: Moto Guzzi

  • Nico Cereghini presenta: Moto Guzzi V7 Sport 750, capolavoro [VIDEO] Moto Guzzi V7 Sport 750 13 giu 2024

    Nico Cereghini presenta: Moto Guzzi V7 Sport 750, capolavoro [VIDEO]

    di Nico Cereghini
    Prove | Apparve al Salone di Milano del 1971 e suonò la carica della Guzzi. La base, motore e trasmissione, era di base quella della V7 Special, ma il progettista Lino Tonti fece miracoli: la sportiva era compatta, bassa, stretta, stabilissima. Allora, con 72 cavalli pareva di sognare. Non perdete il secondo video (il link è nell’articolo) per abbonati, sulle diverse serie e su come restaurarla
  • Ecco come cambia la Moto Guzzi V85 2024 tecnica 22 apr 2024

    Ecco come cambia la Moto Guzzi V85 2024

    di Antonio Privitera
    Prove | Come funziona la fasatura variabile? Come cambia la distribuzione dei pesi? Sono cambiate le quote ciclistiche? Perché è cambiata l'aerodinamica, e come? Sono soltanto alcune delle domande che abbiamo posto a Francesco Marchetta, PM Moto del gruppo Piaggio
  • Il Passo dello Stelvio compie 200 anni: Moto Guzzi porta a EICMA la Stelvio Duecento Tributo eicma 2024 5 nov 2024

    Il Passo dello Stelvio compie 200 anni: Moto Guzzi porta a EICMA la Stelvio Duecento Tributo

    di Cristina Bacchetti
    Fiere e saloni | Si tratta di una speciale versione in edizione limitata e numerata della adventure della Casa dell'Aquila, per celebrare il Passo da cui prende il nome, e il mito del viaggio su due ruote