Moto Guzzi California 1100 EV (2000 - 02) usata a Levico Terme

Annuncio nr.9544322 inserito il 2 ottobre 2024 ore 9:04 © riproduzione riservata
Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Da vero appassionato e fruitore dei prodotti del marchio vendo la mia California 1100 EV del 2001. Modello senza punterie idrauliche, in ottime condizioni meccaniche ed estetiche, con vari pezzi di ricambio originali (tra cui il serbatoio ed altre parti in rosso, la moto originariamente è nera, come potete vedere in alcune foto, e nel prezzo indicato consegno tutte le parti originali e accessorie). Gomme intorno al 70% (cambiate in estate), da poco revisionata, tagliandata e messa a punto da meccanici profondi conoscitori del mezzo, è pronta per qualsiasi prova. Il prezzo non è trattabile, in considerazione dei numerosi accessori che verranno ceduti con la moto e del lungo elenco di pezzi cambiati e degli interventi realizzati negli anni per garantirne l'ottimo funzionamento in ogni condizione (la moto è in uso quotidiano). Chiedo quindi gentilmente a chi considerasse il prezzo troppo alto di non contattrami.
Grazie
Accessori Borse originali in cuoio "Moto Guzzi"; teali portaborse originali cromati; kit parabezza e cupolino versione touring originale; serbatoio nuovo colore rosso; faro originale cromato; etc.
Tipo offerta Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Norma antinquinamento Zero Emissioni
Incidentata No
Cilindrata 1.064 cc
Proprietari 3
Colore ROSSA
Condizioni gomme ant. 80% post. 70%
Scadenza bollo ottobre 2025
Scadenza revisione maggio 2026
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS No
Special No
Elettrica No
Referente: Tommaso
Indirizzo: Levico Terme TN, Trentino Alto Adige
Scrivi al Venditore
Chiama il Venditore Chiama il Venditore
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Moto Guzzi California 1100 EV (2000 - 02)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Moto Guzzi
  • Modello California 1100
  • Allestimento California 1100 EV (2000 - 02)
  • Categoria Custom
  • Inizio produzione 1999
  • Fine produzione 2002
  • Prezzo n.d.
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza 2.380 mm
  • Larghezza 770 mm
  • Altezza 1.150 mm
  • Altezza minima da terra n.d.
  • Altezza sella da terra MIN 736 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse 1.560 mm
  • Peso a secco 251 Kg
  • Peso in ordine di marcia n.d.
  • Cilindrata 1.064 cc
  • Tipo motore termico
  • Tempi 4
  • Cilindri 2
  • Configurazione cilindri a V
  • Disposizione cilindri trasversale
  • Inclinazione cilindri -
  • Inclinazione cilindri a V 90
  • Raffreddamento ad aria
  • Avviamento elettrico
  • Alimentazione iniezione
  • Alesaggio 92 mm
  • Corsa 80 mm
  • Frizione multidisco
  • Numero valvole 4
  • Distribuzione monoalbero
  • Ride by Wire No
  • Controllo trazione No
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza 74 cv - 54 kw - 6.400 rpm
  • Coppia 10 kgm - 94 nm - 5.000 rpm
  • Emissioni Euro 0
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 5
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante 19 lt
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale albero
  • Telaio Doppia culla tubolare in acciaio speciale ad alta resistenza
  • Sospensione anteriore Forcella telescopica da 45 mm
  • Escursione anteriore 130 mm
  • Sospensione posteriore Braccio oscillante con doppio ammortizzatore idraulico
  • Escursione posteriore 89 mm
  • Tipo freno anteriore doppio disco
  • Misura freno anteriore 320 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 282 mm
  • ABS No
  • Tipo ruote integrali
  • Misura cerchio anteriore 18 pollici
  • Pneumatico anteriore 110/90 VB18"
  • Misura cerchio posteriore 17 pollici
  • Pneumatico posteriore 140/80 VB17"
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

Ultime prove e news su: Moto Guzzi

  • Nico Cereghini presenta: Moto Guzzi V7 Sport 750, capolavoro [VIDEO] Moto Guzzi V7 Sport 750 13 giu 2024

    Nico Cereghini presenta: Moto Guzzi V7 Sport 750, capolavoro [VIDEO]

    di Nico Cereghini
    Prove | Apparve al Salone di Milano del 1971 e suonò la carica della Guzzi. La base, motore e trasmissione, era di base quella della V7 Special, ma il progettista Lino Tonti fece miracoli: la sportiva era compatta, bassa, stretta, stabilissima. Allora, con 72 cavalli pareva di sognare. Non perdete il secondo video (il link è nell’articolo) per abbonati, sulle diverse serie e su come restaurarla
  • Ecco come cambia la Moto Guzzi V85 2024 tecnica 22 apr 2024

    Ecco come cambia la Moto Guzzi V85 2024

    di Antonio Privitera
    Prove | Come funziona la fasatura variabile? Come cambia la distribuzione dei pesi? Sono cambiate le quote ciclistiche? Perché è cambiata l'aerodinamica, e come? Sono soltanto alcune delle domande che abbiamo posto a Francesco Marchetta, PM Moto del gruppo Piaggio
  • Il Passo dello Stelvio compie 200 anni: Moto Guzzi porta a EICMA la Stelvio Duecento Tributo eicma 2024 5 nov 2024

    Il Passo dello Stelvio compie 200 anni: Moto Guzzi porta a EICMA la Stelvio Duecento Tributo

    di Cristina Bacchetti
    Fiere e saloni | Si tratta di una speciale versione in edizione limitata e numerata della adventure della Casa dell'Aquila, per celebrare il Passo da cui prende il nome, e il mito del viaggio su due ruote