Paco Moto - MA Motor Point

Rivenditore

Moto Guzzi California 1400 Custom (2012 - 16) usata a Oppeano

Annuncio nr.9496109 inserito il 10 ottobre 2024 ore 1:55 © riproduzione riservata
Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Tipo offerta Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Norma antinquinamento Euro 3
Incidentata No
Cilindrata 1.400 cc
Proprietari 2
Colore BIANCA
Condizioni gomme ant. 80% post. 70%
Scadenza bollo gennaio 2025
Scadenza revisione giugno 2026
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS Si
Special No
Elettrica No
Paco Moto - MA Motor Point

Referente: Francesco
Indirizzo: Via Villa Fontana, 263 - Oppeano - 37050 - VR, Veneto

Rivenditore

Partner di Moto.it dal 2024

Scrivi al Rivenditore
Chiama il Rivenditore Chiama il Rivenditore
Tutte le offerte del Rivenditore Tutte le offerte del Rivenditore
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Moto Guzzi California 1400 Custom (2012 - 16)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Moto Guzzi
  • Modello California 1400
  • Allestimento California 1400 Custom (2012 - 16)
  • Categoria Custom
  • Inizio produzione 2012
  • Fine produzione 2016
  • Prezzo da 18.490 - franco concessionario
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza 2.445 mm
  • Larghezza 850 mm
  • Altezza 1.460 mm
  • Altezza minima da terra n.d.
  • Altezza sella da terra MIN 740 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse n.d.
  • Peso a secco 300 Kg
  • Peso in ordine di marcia 337 Kg
  • Cilindrata 1.380 cc
  • Tipo motore termico
  • Tempi 4
  • Cilindri 2
  • Configurazione cilindri a V
  • Disposizione cilindri trasversale
  • Inclinazione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri a V 90
  • Raffreddamento ad aria/olio
  • Avviamento elettrico
  • Alimentazione iniezione
  • Alesaggio 104 mm
  • Corsa 81,2 mm
  • Frizione monodisco
  • Numero valvole 8
  • Distribuzione n.d.
  • Ride by Wire
  • Controllo trazione
  • Mappe motore 3
  • Potenza 96 cv - 71 kw - 6.500 rpm
  • Coppia 12 kgm - 120 nm - 2.750 rpm
  • Emissioni Euro 3
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 6
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante 20,5 lt
  • Capacità riserva carburante 5 lt
  • Trasmissione finale albero
  • Telaio n.d.
  • Sospensione anteriore forcella tradizionale, Ø 46 mm, con piedino per pinza freni attacco radiale e cannocchiali sugli steli
  • Escursione anteriore 120 mm
  • Sospensione posteriore forcellone con doppio ammortizzatore regolabile nel precarico molla
  • Escursione posteriore n.d.
  • Tipo freno anteriore doppio disco
  • Misura freno anteriore 320 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 282 mm
  • ABS
  • Tipo ruote integrali
  • Misura cerchio anteriore 18 pollici
  • Pneumatico anteriore 130/70 R 18”
  • Misura cerchio posteriore 16 pollici
  • Pneumatico posteriore 200/60 R 16”
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

File da scaricare

Ultime prove e news su: Moto Guzzi California 1400 Custom (2012 - 16)

  • Moto Guzzi California 1400 Touring e Custom prova su strada 25 lug 2014

    Moto Guzzi California 1400 Touring e Custom

    di Francesco Paolillo
    Prove | Con le California 1400 Custom e Touring sulle strade californiane, quelle che l'hanno ispirata. Per apprezzarne la guidabilità e le belle prestazioni globali, e rilevare un po' di calore dal motore e, sulla Custom, le pedane basse
  • Moto Guzzi California Custom 1400 prova su strada 26 feb 2013

    Moto Guzzi California Custom 1400

    di Andrea Perfetti
    Prove | Abbiamo guidato la nuova California 1400 in versione custom. Costa tanto (17.300 euro), ma offre finiture da paura, ABS e controllo di trazione e una guida unica tra le custom di questo peso e cilindrata
  • Venier Guzzi California 1400 Project C2 Special 28 set 2015

    Venier Guzzi California 1400 Project C2

    News | Una collaborazione fra il noto customizer e il musicista Andy Chase, per originare la Guzzi Café Racer di maggior cubatura al mondo, e creare la base per una piccola serie