Moto Guzzi California Stone Touring (2003 - 06) usata a Trapani

Annuncio nr.9562254 inserito il 23 ottobre 2024 ore 17:11 © riproduzione riservata
Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Vendesi California Stone Touring del 2004 con 40.000km, completa di borse laterali e paravento originali Moto Guzzi. Il motore è in buono stato, la moto è circolante. Bollo in scadenza a gennaio 2025 e prossima revisione da fare a luglio 2025. Presenza di ruggine nei cerchioni e nelle forcelle, frecce da cambiare. Gomme in buono stato, anche se un po indurite. Vendo per passaggio ad altra moto. Il prezzo è inferiore a quello di mercato proprio perché le condizioni della moto in generale non sono ottimali, ma un appassionato potrebbe rimetterla a nuovo con un po di lavoro e con una modica spesa per le frecce, il tagliando e qualche altro piccolo ritocco. Per altre info non esitate a scrivermi.
Accessori Borse laterali
Paravento
Tipo offerta Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Norma antinquinamento Euro 2
Incidentata No
Cilindrata 1.064 cc
Proprietari 1
Colore NERA
Scadenza bollo gennaio 2025
Scadenza revisione luglio 2025
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS No
Special No
Elettrica No
Referente: Alessandro Conticelli
Indirizzo: Trapani TP, Sicilia
Scrivi al Venditore
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Moto Guzzi California Stone Touring (2003 - 06)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Moto Guzzi
  • Modello California Stone
  • Allestimento California Stone Touring (2003 - 06)
  • Categoria Custom
  • Inizio produzione 2003
  • Fine produzione 2006
  • Prezzo da 10.290 - chiavi in mano, comprensivo di immatricolazione
  • Garanzia n.d.
  • Optional Modello dotato di punterie idrauliche e catalizzatore a 3 vie con sonda Lambda.
  • Lunghezza 2.355 mm
  • Larghezza 850 mm
  • Altezza n.d.
  • Altezza minima da terra n.d.
  • Altezza sella da terra MIN 760 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse n.d.
  • Peso a secco 246 Kg
  • Peso in ordine di marcia n.d.
  • Cilindrata 1.064 cc
  • Tipo motore n.d.
  • Tempi 4
  • Cilindri 2
  • Configurazione cilindri n.d.
  • Disposizione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri a V n.d.
  • Raffreddamento n.d.
  • Avviamento n.d.
  • Alimentazione n.d.
  • Alesaggio n.d.
  • Corsa n.d.
  • Frizione n.d.
  • Numero valvole n.d.
  • Distribuzione n.d.
  • Ride by Wire n.d.
  • Controllo trazione n.d.
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza 54 cv - 74 kw - 6.400 rpm
  • Coppia 10 kgm - 94 nm - 5.000 rpm
  • Emissioni Euro 2
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 6
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante 19 lt
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale n.d.
  • Telaio n.d.
  • Sospensione anteriore n.d.
  • Escursione anteriore n.d.
  • Sospensione posteriore n.d.
  • Escursione posteriore n.d.
  • Tipo freno anteriore doppio disco
  • Misura freno anteriore n.d.
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore n.d.
  • ABS No
  • Tipo ruote n.d.
  • Misura cerchio anteriore 18 pollici
  • Pneumatico anteriore n.d.
  • Misura cerchio posteriore 17 pollici
  • Pneumatico posteriore n.d.
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

Ultime prove e news su: Moto Guzzi

  • Nico Cereghini presenta: Moto Guzzi V7 Sport 750, capolavoro [VIDEO] Moto Guzzi V7 Sport 750 13 giu 2024

    Nico Cereghini presenta: Moto Guzzi V7 Sport 750, capolavoro [VIDEO]

    di Nico Cereghini
    Prove | Apparve al Salone di Milano del 1971 e suonò la carica della Guzzi. La base, motore e trasmissione, era di base quella della V7 Special, ma il progettista Lino Tonti fece miracoli: la sportiva era compatta, bassa, stretta, stabilissima. Allora, con 72 cavalli pareva di sognare. Non perdete il secondo video (il link è nell’articolo) per abbonati, sulle diverse serie e su come restaurarla
  • Ecco come cambia la Moto Guzzi V85 2024 tecnica 22 apr 2024

    Ecco come cambia la Moto Guzzi V85 2024

    di Antonio Privitera
    Prove | Come funziona la fasatura variabile? Come cambia la distribuzione dei pesi? Sono cambiate le quote ciclistiche? Perché è cambiata l'aerodinamica, e come? Sono soltanto alcune delle domande che abbiamo posto a Francesco Marchetta, PM Moto del gruppo Piaggio
  • Il Passo dello Stelvio compie 200 anni: Moto Guzzi porta a EICMA la Stelvio Duecento Tributo eicma 2024 5 nov 2024

    Il Passo dello Stelvio compie 200 anni: Moto Guzzi porta a EICMA la Stelvio Duecento Tributo

    di Cristina Bacchetti
    Fiere e saloni | Si tratta di una speciale versione in edizione limitata e numerata della adventure della Casa dell'Aquila, per celebrare il Passo da cui prende il nome, e il mito del viaggio su due ruote