CMTmotor Roma Prenestina

Concessionario altre marche

Moto Guzzi V 35 C (1983 - 88) usata a Roma

Annuncio nr.9056330 inserito il 11 giugno 2024 ore 18:30 © riproduzione riservata
Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Moto Guzzi V35 C MOTO VINTAGE PERFETTAMENTE FUNZIONANTE,COMPLETA DI :PARAMOTORE, FRECCE ANTERIORI NUOVE,CAVALLETTO CENTRALE, STAFFE POSTERIORI PER BAULETTO,GOMME 90,SERBATOIO CON AMMACCATURA DX, RINVIO CONTACHILOMETRI ROTTO DOPO LA REVISIONE, DA SOSTITUIRE , EVENTUALE RIPARAZIONI DA CONTEGGIARE A PARTE .
- Rif: PRE-RMM220099
- La dotazione reale può differenziarsi dalla dotazione pubblicata nell’annuncio.
CMTmotor (www.cmtmotor.com)
Tipo offerta Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Norma antinquinamento Euro 0
Permuta Non ritira l'usato
Incidentata No
Cilindrata 350 cc
Colore MARRONE
Condizioni gomme ant. 80% post. 80%
Scadenza bollo gennaio 2023
Scadenza revisione ottobre 2024
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS No
Special No
Elettrica No
CMTmotor Roma Prenestina

Referente: Renzo
Indirizzo: Via Prenestina, 1157 - Roma - 00132 - RM, Lazio

Concessionario ufficiale Over, CJR MotorEco, NOX

Partner di Moto.it dal 2022

Scrivi al Concessionario
Chiama il Concessionario Chiama il Concessionario
Whatsapp Whatsapp
Sito del Concessionario Sito del Concessionario
Tutte le offerte del Concessionario Tutte le offerte del Concessionario
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Moto Guzzi V 35 C (1983 - 88)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Moto Guzzi
  • Modello V 35
  • Allestimento V 35 C (1983 - 88)
  • Categoria Gran Turismo
  • Inizio produzione 1983
  • Fine produzione 1988
  • Prezzo da 2.355
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza n.d.
  • Larghezza n.d.
  • Altezza n.d.
  • Altezza minima da terra n.d.
  • Altezza sella da terra MIN n.d.
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse n.d.
  • Peso a secco 154 Kg
  • Peso in ordine di marcia n.d.
  • Cilindrata 350 cc
  • Tipo motore n.d.
  • Tempi 4
  • Cilindri 2
  • Configurazione cilindri n.d.
  • Disposizione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri a V n.d.
  • Raffreddamento n.d.
  • Avviamento n.d.
  • Alimentazione n.d.
  • Alesaggio n.d.
  • Corsa n.d.
  • Frizione n.d.
  • Numero valvole n.d.
  • Distribuzione n.d.
  • Ride by Wire n.d.
  • Controllo trazione n.d.
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza 35 cv - 26 kw - 8.100 rpm
  • Coppia n.d.
  • Emissioni Euro 0
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 5
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante n.d.
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale n.d.
  • Telaio n.d.
  • Sospensione anteriore n.d.
  • Escursione anteriore n.d.
  • Sospensione posteriore n.d.
  • Escursione posteriore n.d.
  • Tipo freno anteriore n.d.
  • Misura freno anteriore n.d.
  • Tipo freno posteriore n.d.
  • Misura freno posteriore n.d.
  • ABS No
  • Tipo ruote n.d.
  • Misura cerchio anteriore 18 pollici
  • Pneumatico anteriore n.d.
  • Misura cerchio posteriore 16 pollici
  • Pneumatico posteriore n.d.
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

Ultime prove e news su: Moto Guzzi

  • Nico Cereghini presenta: Moto Guzzi V7 Sport 750, capolavoro [VIDEO] Moto Guzzi V7 Sport 750 13 giu 2024

    Nico Cereghini presenta: Moto Guzzi V7 Sport 750, capolavoro [VIDEO]

    di Nico Cereghini
    Prove | Apparve al Salone di Milano del 1971 e suonò la carica della Guzzi. La base, motore e trasmissione, era di base quella della V7 Special, ma il progettista Lino Tonti fece miracoli: la sportiva era compatta, bassa, stretta, stabilissima. Allora, con 72 cavalli pareva di sognare. Non perdete il secondo video (il link è nell’articolo) per abbonati, sulle diverse serie e su come restaurarla
  • Ecco come cambia la Moto Guzzi V85 2024 tecnica 22 apr 2024

    Ecco come cambia la Moto Guzzi V85 2024

    di Antonio Privitera
    Prove | Come funziona la fasatura variabile? Come cambia la distribuzione dei pesi? Sono cambiate le quote ciclistiche? Perché è cambiata l'aerodinamica, e come? Sono soltanto alcune delle domande che abbiamo posto a Francesco Marchetta, PM Moto del gruppo Piaggio
  • ASI Circuito Tricolore, in sella alla Moto Guzzi California! [VIDEO] ASI Circuito Tricolore 22 giu 2024

    ASI Circuito Tricolore, in sella alla Moto Guzzi California! [VIDEO]

    di Fabrizio Partel
    News | Sulle Strade della Pugliesità DOC è il raduno di ASI Circuito Tricolore al quale abbiamo partecipato insieme a una fantastica Moto Guzzi California 2 del 1983. Ecco come è andata