Passarelli Moto

Concessionario altre marche

Moto Guzzi V 35 III (1985 - 92) usata a Catanzaro

Annuncio nr.8065711 inserito il 13 luglio 2024 ore 13:00 © riproduzione riservata
Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Moto Guzzi V 35 III 3 Serie
Anno 1990
Km: 35280
Nota Bene: il prezzo è basso in quanto la moto va in moto mà deve essere rivista e messa a punto da uno specialista di Moto Guzzi, la vendiamo vista è piaciuta escluso garanzia.
Per info solo contatti telefonici orari concessionaria
09:00 - 12:30 15:00 - 19:30
Sabato mattino aperto, pomeriggio su appuntamento.
Passarelli Moto Srl
Tel.0964-415758
CAP:89046 - Marina di Gioiosa J.(RC)
Tel. 0964-416200
CAP 89043 - Grotteria (RC)
Tel. 0961-752736
CAP 88100 - Catanzaro
Tipo offerta Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Norma antinquinamento Euro 0
Garanzia garanzia concessionario
Permuta Non ritira l'usato
Incidentata No
Cilindrata 350 cc
Proprietari 0
Colore BIANCA
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS No
Special No
Elettrica No
Passarelli Moto

Referente: Salvatore
Indirizzo: Viale Lucrezia della Valle, 52 - Catanzaro - 88100 - CZ, Calabria

Concessionario altre marche

Partner di Moto.it dal 2020

Scrivi al Venditore
Chiama il Venditore Chiama il Venditore
Sito del Venditore Sito del Venditore
Tutte le offerte del Venditore Tutte le offerte del Venditore
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Moto Guzzi V 35 III (1985 - 92)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Moto Guzzi
  • Modello V 35
  • Allestimento V 35 III (1985 - 92)
  • Categoria Gran Turismo
  • Inizio produzione 1985
  • Fine produzione 1992
  • Prezzo da 2.430
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza n.d.
  • Larghezza n.d.
  • Altezza n.d.
  • Altezza minima da terra n.d.
  • Altezza sella da terra MIN n.d.
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse n.d.
  • Peso a secco 160 Kg
  • Peso in ordine di marcia n.d.
  • Cilindrata 350 cc
  • Tipo motore n.d.
  • Tempi 4
  • Cilindri 2
  • Configurazione cilindri n.d.
  • Disposizione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri a V n.d.
  • Raffreddamento n.d.
  • Avviamento n.d.
  • Alimentazione n.d.
  • Alesaggio n.d.
  • Corsa n.d.
  • Frizione n.d.
  • Numero valvole n.d.
  • Distribuzione n.d.
  • Ride by Wire n.d.
  • Controllo trazione n.d.
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza 36 cv - 26 kw - 8.200 rpm
  • Coppia n.d.
  • Emissioni Euro 0
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 5
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante n.d.
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale n.d.
  • Telaio n.d.
  • Sospensione anteriore n.d.
  • Escursione anteriore n.d.
  • Sospensione posteriore n.d.
  • Escursione posteriore n.d.
  • Tipo freno anteriore n.d.
  • Misura freno anteriore n.d.
  • Tipo freno posteriore n.d.
  • Misura freno posteriore n.d.
  • ABS No
  • Tipo ruote n.d.
  • Misura cerchio anteriore 16 pollici
  • Pneumatico anteriore n.d.
  • Misura cerchio posteriore 18 pollici
  • Pneumatico posteriore n.d.
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

Ultime prove e news su: Moto Guzzi

  • Nico Cereghini presenta: Moto Guzzi V7 Sport 750, capolavoro [VIDEO] Moto Guzzi V7 Sport 750 13 giu 2024

    Nico Cereghini presenta: Moto Guzzi V7 Sport 750, capolavoro [VIDEO]

    di Nico Cereghini
    Prove | Apparve al Salone di Milano del 1971 e suonò la carica della Guzzi. La base, motore e trasmissione, era di base quella della V7 Special, ma il progettista Lino Tonti fece miracoli: la sportiva era compatta, bassa, stretta, stabilissima. Allora, con 72 cavalli pareva di sognare. Non perdete il secondo video (il link è nell’articolo) per abbonati, sulle diverse serie e su come restaurarla
  • Ecco come cambia la Moto Guzzi V85 2024 tecnica 22 apr 2024

    Ecco come cambia la Moto Guzzi V85 2024

    di Antonio Privitera
    Prove | Come funziona la fasatura variabile? Come cambia la distribuzione dei pesi? Sono cambiate le quote ciclistiche? Perché è cambiata l'aerodinamica, e come? Sono soltanto alcune delle domande che abbiamo posto a Francesco Marchetta, PM Moto del gruppo Piaggio
  • Moto Guzzi Open House 2024: la nostra intervista a Andrea Panizza [VIDEO] eventi 16 set 2024

    Moto Guzzi Open House 2024: la nostra intervista a Andrea Panizza [VIDEO]

    di Cristina Bacchetti
    News | Trentamila presenze per l'evento annuale a Mandello del Lario, e un ospite speciale: Andrea Panizza, cresciuto alla Canottieri Moto Guzzi, fresco di medaglia d'argento a Parigi e.... motociclista!