Triplebike - Triumph Vicenza

Concessionario altre marche

Piaggio Beverly 400 i.e. usata a Vicenza

Annuncio nr.9491731 inserito il 13 luglio 2024 ore 18:59 © riproduzione riservata
Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
SCOOTER USATO, PARI AL NUOVO
SOLO 3260 KM
VERSIONE S CON BAULETTO ORIGINALE IN TINTA
IN GARANZIA UFFICIALE DELLA CASA
1 TAGLIANDO ESEGUITO E BOLLO PAGATO
POSSIBILITA' DI FINANZIAMENTO AGEVOLATO E SPEDIZIONE IN TUTTA ITALIA
PER INFO 0444 729025 TRIPLEBIKE SRL
Accessori ABS, Avviamento Elettrico, Marmitta Catalitica
Tipo offerta Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Norma antinquinamento Euro 5
Garanzia garanzia casa madre
Permuta Si valuta la permuta con usato
Incidentata No
Cilindrata 400 cc
Proprietari 1
Colore Arancione Metallizzato
Depotenziata No
ABS Si
Elettrica No
Triplebike - Triumph Vicenza

Referente: Federico
Indirizzo: Viale Riviera Berica, 347 - Vicenza - 36100 - VI, Veneto

Concessionario ufficiale Benelli, Triumph

Partner di Moto.it dal 2004

Scrivi al Concessionario
Chiama il Concessionario Chiama il Concessionario
Whatsapp Whatsapp
Sito del Concessionario Sito del Concessionario
Tutte le offerte del Concessionario Tutte le offerte del Concessionario
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Piaggio Beverly 400 i.e.
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Piaggio
  • Modello Beverly 400
  • Allestimento Beverly 400 i.e.
  • Categoria Scooter Ruote alte
  • Inizio produzione 2006
  • Fine produzione 2010
  • Prezzo da 4.990 - franco concessionario
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza 2.215 mm
  • Larghezza 770 mm
  • Altezza n.d.
  • Altezza minima da terra n.d.
  • Altezza sella da terra MIN 775 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse n.d.
  • Peso a secco 185 Kg
  • Peso in ordine di marcia n.d.
  • Cilindrata 399 cc
  • Tipo motore n.d.
  • Tempi 4
  • Cilindri 1
  • Configurazione cilindri -
  • Disposizione cilindri -
  • Inclinazione cilindri -
  • Inclinazione cilindri a V -
  • Raffreddamento a liquido
  • Avviamento elettrico
  • Alimentazione n.d.
  • Alesaggio n.d.
  • Corsa n.d.
  • Frizione n.d.
  • Numero valvole n.d.
  • Distribuzione n.d.
  • Ride by Wire n.d.
  • Controllo trazione n.d.
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza 34 cv - 25 kw - 7.500 rpm
  • Coppia 4 kgm - 38 nm - 5.500 rpm
  • Emissioni Euro 3
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio automatico con variatore
  • Numero marce -
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante 13,2 lt
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale n.d.
  • Telaio n.d.
  • Sospensione anteriore n.d.
  • Escursione anteriore n.d.
  • Sospensione posteriore n.d.
  • Escursione posteriore n.d.
  • Tipo freno anteriore disco
  • Misura freno anteriore 260 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 240 mm
  • ABS No
  • Tipo ruote n.d.
  • Misura cerchio anteriore 16 pollici
  • Pneumatico anteriore n.d.
  • Misura cerchio posteriore 14 pollici
  • Pneumatico posteriore n.d.
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

Ultime prove e news su: Piaggio Beverly 400 i.e.

  • Piaggio Beverly 400 i.e. TEST SCOOTER 25 giu 2006

    Piaggio Beverly 400 i.e.

    di Francesco Paolillo
    Prove | Presentato a Milano un nuovo componente della fortunata famiglia dei Beverly Piaggio, il 400. Cilindrata inconsueta nel settore degli scooters a ruota alta, ma che ai fini assicurativi rappresenta un must.
  • Un mese con... Piaggio Beverly 300 e 400 hpe Prova di durata 2 ago 2021

    Un mese con... Piaggio Beverly 300 e 400 hpe

    di Cristina Bacchetti
    Prove | Un mese, quattro puntate, quattro diversi scenari per i nuovi scooter di casa Piaggio. Nella quarta e ultima puntata tiriamo le somme di questo long test
  • Piaggio Beverly 300 hpe e 400 hpe TEST Test scooter 11 mar 2021

    Piaggio Beverly 300 hpe e 400 hpe TEST

    di Cristina Bacchetti
    Prove | Stessa base estetica e ciclistica ma due diverse motorizzazioni: 300 e 400, entrambe Euro 5 e disponibili anche in versione S. Per il 2021 il Beverly si presenta totalmente rinnovato... non solo nel look