Piaggio Beverly 400 i.e. usata a Sesto San Giovanni

Annuncio nr.9570341 inserito il 3 novembre 2024 ore 19:39 © riproduzione riservata
Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Tenuto molto bene, pochi segni,km orig.
Lavori eseguiti da Frigoli (foto doc) tutti recenti:
Cinghia distribuzione, gomma ant, pastiglie freni, batt litio higt performance, parabrezza orig alto, luce sottosella, tagliando completo 10/24.
Scad bollo 11/25 scad rev 10/26.
Compresi nel prezzo:
Telo copriscooter, telo coprigambe, casco con occhiali, copri manopole invernali antipioggiia, bauletto in tinta con cuscino passeggero, parabrezza orig corto fumè.
Dal giorno del tagliando è stato lavato e messo in box, NON ha nulla da sistemare, possibilità di provarlo.
Vendo a malincuore x urgenza acquisto auto.
Stefano 3933520853
Tipo offerta Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Norma antinquinamento Euro 3
Incidentata No
Cilindrata 399 cc
Proprietari 2
Colore NERA
Condizioni gomme ant. 90% post. 70%
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS Si
Special No
Elettrica No
Referente: Stefano
Indirizzo: Sesto San Giovanni MI, Lombardia
Scrivi al Venditore
Chiama il Venditore Chiama il Venditore
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Piaggio Beverly 400 i.e.
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Piaggio
  • Modello Beverly 400
  • Allestimento Beverly 400 i.e.
  • Categoria Scooter Ruote alte
  • Inizio produzione 2006
  • Fine produzione 2010
  • Prezzo da 4.990 - franco concessionario
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza 2.215 mm
  • Larghezza 770 mm
  • Altezza n.d.
  • Altezza minima da terra n.d.
  • Altezza sella da terra MIN 775 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse n.d.
  • Peso a secco 185 Kg
  • Peso in ordine di marcia n.d.
  • Cilindrata 399 cc
  • Tipo motore n.d.
  • Tempi 4
  • Cilindri 1
  • Configurazione cilindri -
  • Disposizione cilindri -
  • Inclinazione cilindri -
  • Inclinazione cilindri a V -
  • Raffreddamento a liquido
  • Avviamento elettrico
  • Alimentazione n.d.
  • Alesaggio n.d.
  • Corsa n.d.
  • Frizione n.d.
  • Numero valvole n.d.
  • Distribuzione n.d.
  • Ride by Wire n.d.
  • Controllo trazione n.d.
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza 34 cv - 25 kw - 7.500 rpm
  • Coppia 4 kgm - 38 nm - 5.500 rpm
  • Emissioni Euro 3
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio automatico con variatore
  • Numero marce -
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante 13,2 lt
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale n.d.
  • Telaio n.d.
  • Sospensione anteriore n.d.
  • Escursione anteriore n.d.
  • Sospensione posteriore n.d.
  • Escursione posteriore n.d.
  • Tipo freno anteriore disco
  • Misura freno anteriore 260 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 240 mm
  • ABS No
  • Tipo ruote n.d.
  • Misura cerchio anteriore 16 pollici
  • Pneumatico anteriore n.d.
  • Misura cerchio posteriore 14 pollici
  • Pneumatico posteriore n.d.
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

Ultime prove e news su: Piaggio Beverly 400 i.e.

  • Piaggio Beverly 400 i.e. TEST SCOOTER 25 giu 2006

    Piaggio Beverly 400 i.e.

    di Francesco Paolillo
    Prove | Presentato a Milano un nuovo componente della fortunata famiglia dei Beverly Piaggio, il 400. Cilindrata inconsueta nel settore degli scooters a ruota alta, ma che ai fini assicurativi rappresenta un must.
  • Un mese con... Piaggio Beverly 300 e 400 hpe Prova di durata 2 ago 2021

    Un mese con... Piaggio Beverly 300 e 400 hpe

    di Cristina Bacchetti
    Prove | Un mese, quattro puntate, quattro diversi scenari per i nuovi scooter di casa Piaggio. Nella quarta e ultima puntata tiriamo le somme di questo long test
  • Piaggio Beverly 300 hpe e 400 hpe TEST Test scooter 11 mar 2021

    Piaggio Beverly 300 hpe e 400 hpe TEST

    di Cristina Bacchetti
    Prove | Stessa base estetica e ciclistica ma due diverse motorizzazioni: 300 e 400, entrambe Euro 5 e disponibili anche in versione S. Per il 2021 il Beverly si presenta totalmente rinnovato... non solo nel look