CeB Motor
Concessionario ufficiale Aprilia, Gilera, Moto Guzzi, Piaggio, VespaPiaggio MP3 500 Sport Hpe (2018 - 20) usata a Firenze
Annuncio nr.9597432 inserito il 5 dicembre 2024 ore 17:46 © riproduzione riservataNaviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Accessori | Bauletto originale |
---|---|
Tipo offerta | Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente |
Norma antinquinamento | Euro 4 |
Garanzia | garanzia concessionario |
Permuta | Si valuta la permuta con usato |
Incidentata | No |
Cilindrata | 493 cc |
Proprietari | 1 |
Colore | NERA |
Condizioni gomme | ant. 90% post. 90% |
Depotenziata | No |
Solo uso pista | No |
ABS | Si |
Special | No |
Elettrica | No |
Referente: Michele
Indirizzo: Viale Guidoni, 22 - Firenze - 50127 - FI, Toscana
Concessionario ufficiale Piaggio
Partner di Moto.it dal 2011
Calcola finanziamento
Calcola finanziamento
Trasporta questa moto a casa tua con
Scheda tecnica
- Informazioni generali
- Misure
- Motore
- Ciclistica
- Batteria
- Marca Piaggio
- Modello MP3
- Allestimento MP3 500 Sport Hpe (2018 - 20)
- Categoria Altro
- Inizio produzione 2017
- Fine produzione 2020
- Prezzo da 10.820 € - franco concessionario
- Garanzia n.d.
- Optional n.d.
- Lunghezza 2.225 mm
- Larghezza 800 mm
- Altezza 1.540 mm
- Altezza minima da terra n.d.
- Altezza sella da terra MIN 790 mm
- Altezza sella da terra MAX n.d.
- Interasse 1.490 mm
- Peso a secco 206 Kg
- Peso in ordine di marcia n.d.
- Cilindrata 493 cc
- Tipo motore termico
- Tempi 4
- Cilindri 1
- Configurazione cilindri n.d.
- Disposizione cilindri n.d.
- Inclinazione cilindri -
- Inclinazione cilindri a V n.d.
- Raffreddamento a liquido
- Avviamento elettrico
- Alimentazione iniezione
- Alesaggio 94 mm
- Corsa 71 mm
- Frizione automatica
- Numero valvole 4
- Distribuzione monoalbero
- Ride by Wire n.d.
- Controllo trazione Sì
- Mappe motore n.d.
- Potenza 39 cv - 29 kw - 7.250 rpm
- Coppia 5 kgm - 46 nm - 5.000 rpm
- Emissioni Euro 4
- Depotenziata No
- Tipologia cambio automatico con variatore
- Numero marce -
- Presenza retromarcia No
- Consumo medio VMTC 22,7 km/l
- Capacità serbatoio carburante 12 lt
- Capacità riserva carburante 1,8 lt
- Trasmissione finale cinghia
- Telaio Doppia culla in tubi di acciaio ad alta resistenza
- Sospensione anteriore A quadrilatero articolato con impianto elettroidraulico di blocco delle sospensioni
- Escursione anteriore 85 mm
- Sospensione posteriore Doppio ammortizzatore idraulico regolabile nel precarico molla su 4 posizioni
- Escursione posteriore 110 mm
- Tipo freno anteriore disco-disco
- Misura freno anteriore 258 mm
- Tipo freno posteriore disco
- Misura freno posteriore 240 mm
- ABS Sì
- Tipo ruote integrali
- Misura cerchio anteriore 13 pollici
- Pneumatico anteriore 110/70-13”
- Misura cerchio posteriore 14 pollici
- Pneumatico posteriore 140/70-14’’
- Batteria n.d.
- Capacità n.d.
- Autonomia e durata n.d.
- Batteria secondaria n.d.
Informazioni utili su Piaggio MP3 500 Sport Hpe (2018 - 20)
Ultime prove e news su: Piaggio MP3 500 Sport Hpe (2018 - 20)
-
prova con video
12 lug 2018
Piaggio MP3 350 e 500 2018: Test sulle strade di Parigi
Prove | Sul tre ruote italiano (è costruito a Pontedera, dove fanno la Vespa) debutta il motore 350 da 30,6 cavalli e cresce la potenza del 500 (ora ha 44 cv). Sono nuovi il parabrezza, i freni e la sella. Ha ABS e controllo di trazione, consuma poco e le tre ruote danno una sicurezza in più fantastica. Grandiosa la capacità di carico sotto la sella. Difetti? Il 500 costa davvero caro e il telecomando dovrebbe essere integrato nella chiave -
Prova tre ruote
1 lug 2022
MP3 Piaggio, è tempo di cambiare: eccolo con un nuovo motore e tanta tecnologia in più
News | La versione top di gamma dello scooter a tre ruote Piaggio è stata presentata, come di consueto, a Parigi. La capitale francese è la città dove si vendono più MP3. La nuova versione 530 Hpe Exclusive ha il radar, la retromarcia con telecamera posteriore, il cruise control e una dashboard da 7,7 pollici. Presentate anche due versioni da 400 cc -
Prova tre ruote
25 mag 2021
Piaggio MP3 400 HPE contro il meteo parigino!
Prove | Provato in condizioni a lui (a noi un po' meno) congeniali ha, come sempre, dato il meglio di sé. Complici la stabilità data dalle tre ruote e dalle dotazioni di sicurezza