Suzuki Burgman AN 400 ABS (2010 - 13) usata a Milano

Annuncio nr.9442240 inserito il 28 agosto 2024 ore 16:07 © riproduzione riservata
Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Vendo Suzuki Burgman 400, anno 2012 in ottime condizioni.
Con 48600 km, sempre tagliandato presso concessionario ufficiale Suzuki.
Colorazione personalizzata (blu Suzuki e bianco) eseguita da concessionario ufficiale.
Regalo telo coprimoto per riparare il mezzo e proteggerlo dalle intemperie.
No perditempo, prezzo €3000
In aggiunta allo scooter vendo casco HJC Modulare taglia M dello stesso colore dello scooter.
Il casco è inoltre provvisto di Pinlock anti appannamento, prezzo di €100.
Disponibile per visione Milano zona Nord
Tipo offerta Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Norma antinquinamento Euro 3
Incidentata No
Cilindrata 400 cc
Proprietari 1
Colore BIANCA
Condizioni gomme ant. 90% post. 70%
Scadenza bollo gennaio 2026
Scadenza revisione marzo 2026
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS Si
Special No
Elettrica No
Referente: Marco
Indirizzo: Milano MI, Lombardia
Scrivi al Venditore
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Suzuki Burgman AN 400 ABS (2010 - 13)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Suzuki
  • Modello Burgman AN 400
  • Allestimento Burgman AN 400 ABS (2010 - 13)
  • Categoria Scooter Ruote basse
  • Inizio produzione 2010
  • Fine produzione 2013
  • Prezzo da 6.590 - franco concessionario
  • Garanzia n.d.
  • Optional Modello Two Tone € 6.590; Modello Lux € 6.990
  • Lunghezza 2.270 mm
  • Larghezza 760 mm
  • Altezza n.d.
  • Altezza minima da terra n.d.
  • Altezza sella da terra MIN 710 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse n.d.
  • Peso a secco 199 Kg
  • Peso in ordine di marcia n.d.
  • Cilindrata 400 cc
  • Tipo motore n.d.
  • Tempi 4
  • Cilindri 1
  • Configurazione cilindri -
  • Disposizione cilindri -
  • Inclinazione cilindri -
  • Inclinazione cilindri a V -
  • Raffreddamento a liquido
  • Avviamento elettrico
  • Alimentazione n.d.
  • Alesaggio n.d.
  • Corsa n.d.
  • Frizione n.d.
  • Numero valvole n.d.
  • Distribuzione n.d.
  • Ride by Wire n.d.
  • Controllo trazione n.d.
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza 34 cv - 25 kw - 7.300 rpm
  • Coppia 4 kgm - 36 nm - 5.800 rpm
  • Emissioni Euro 3
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio automatico con variatore
  • Numero marce -
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante 13 lt
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale n.d.
  • Telaio n.d.
  • Sospensione anteriore n.d.
  • Escursione anteriore n.d.
  • Sospensione posteriore n.d.
  • Escursione posteriore n.d.
  • Tipo freno anteriore doppio disco
  • Misura freno anteriore 260 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 210 mm
  • ABS
  • Tipo ruote n.d.
  • Misura cerchio anteriore 14 pollici
  • Pneumatico anteriore n.d.
  • Misura cerchio posteriore 13 pollici
  • Pneumatico posteriore n.d.
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

Ultime prove e news su: Suzuki Burgman AN 400 ABS (2010 - 13)

  • Suzuki Burgman 400 ABS prova scooter 1 lug 2010

    Suzuki Burgman 400 ABS

    di Maurizio Tanca
    Prove | Il Suzuki Burgman 400, archetipo dei maxi-scooter over 250, compie 13 anni, e finalmente acquisisce l’ABS opzionale, che richiede 500 Euro in più
  • Suzuki Burgman 400 2022 TEST: in città e fuori Prova scooter 9 set 2021

    Suzuki Burgman 400 2022 TEST: in città e fuori

    di Edoardo Licciardello
    Prove | Lo scooter di Hamamatsu si evolve senza rivoluzioni: tanta sostanza in un pacchetto elegante e dinamico che si aggiorna all'Euro-5. Tanti miglioramenti - fra cui il controllo di trazione - il cui risultato è superiore alla somma dei singoli componenti. Costa qualcosa, ma la qualità si paga...
  • Suzuki Burgman 400 ABS Prova scooter 30 lug 2017

    Suzuki Burgman 400 ABS

    di Cristina Bacchetti
    Prove | Più snello e agile e con un look decisamente più sportivo. Si presenta così il nuovo Burgman 400, che non perde il rinomato comfort da GT