Wespart 59

Rivenditore

Suzuki GSX 1300 R Hayabusa (1999 - 06) usata a Lecco

Annuncio nr.9377476 inserito il 25 ottobre 2024 ore 20:00 © riproduzione riservata
Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Tipo offerta Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Norma antinquinamento n.d.
Permuta Non ritira l'usato
Incidentata No
Cilindrata 1.299 cc
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS No
Special No
Elettrica No
Wespart 59

Referente: Mattia
Indirizzo: Via Caduti Lecchesi a Fossoli, 28 - Lecco - 23900 - LC, Lombardia

Rivenditore

Partner di Moto.it dal 2023

Scrivi al Rivenditore
Chiama il Rivenditore Chiama il Rivenditore
Sito del Rivenditore Sito del Rivenditore
Tutte le offerte del Rivenditore Tutte le offerte del Rivenditore
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Suzuki GSX 1300 R Hayabusa (1999 - 06)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Suzuki
  • Modello GSX 1300 R Hayabusa
  • Allestimento GSX 1300 R Hayabusa (1999 - 06)
  • Categoria Sportive
  • Inizio produzione 1999
  • Fine produzione 2006
  • Prezzo da 13.418 - franco concessionario
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza 2.140 mm
  • Larghezza 740 mm
  • Altezza n.d.
  • Altezza minima da terra n.d.
  • Altezza sella da terra MIN 805 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse n.d.
  • Peso a secco 233 Kg
  • Peso in ordine di marcia n.d.
  • Cilindrata 1.299 cc
  • Tipo motore n.d.
  • Tempi 4
  • Cilindri 4
  • Configurazione cilindri n.d.
  • Disposizione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri a V n.d.
  • Raffreddamento n.d.
  • Avviamento n.d.
  • Alimentazione n.d.
  • Alesaggio n.d.
  • Corsa n.d.
  • Frizione n.d.
  • Numero valvole n.d.
  • Distribuzione n.d.
  • Ride by Wire n.d.
  • Controllo trazione n.d.
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza 163 cv - 120 kw - 9.500 rpm
  • Coppia 14 kgm - 133 nm - 6.750 rpm
  • Emissioni n.d.
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 6
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC 14,2 km/l
  • Capacità serbatoio carburante 22 lt
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale n.d.
  • Telaio n.d.
  • Sospensione anteriore n.d.
  • Escursione anteriore n.d.
  • Sospensione posteriore n.d.
  • Escursione posteriore n.d.
  • Tipo freno anteriore doppio disco
  • Misura freno anteriore n.d.
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore n.d.
  • ABS No
  • Tipo ruote n.d.
  • Misura cerchio anteriore 17 pollici
  • Pneumatico anteriore n.d.
  • Misura cerchio posteriore 17 pollici
  • Pneumatico posteriore n.d.
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

Ultime prove e news su: Suzuki GSX 1300 R Hayabusa (1999 - 06)

  • Suzuki Hayabusa GSX 1300R TEST youngtimer: la più veloce del mondo video youngtimer 30 apr 2019

    Suzuki Hayabusa GSX 1300R TEST youngtimer: la più veloce del mondo

    di Andrea Perfetti
    Prove | Nel 1999 superò i 310 km/h (col tachimetro che indicava 340!). Poi nel 2000 fu autolimitata a 299 km/h in sesta. Ma la Hayabusa non è solo la moto più veloce, è ancora oggi una fantastica moto da strada. Però occhio, perché 175 cavalli e zero controlli richiedono esperienza e prudenza! Un grazie speciale al lettore Marco che ci ha fatto provare la sua splendida moto
  • Tutte le “Youngtimer” provate nel 2019 Prove Youngtimer 16 dic 2019

    Tutte le “Youngtimer” provate nel 2019

    News | Una rassegna particolare a proposito di prove e test pubblicati quest’anno su Moto.it. Parliamo di Youngtimer, ovvero di quelle moto tra i 20 e i 30 anni che ci hanno fatto sognare negli anni Ottanta e Novanta e che abbiamo riprovato quest'anno
  • Le Belle e Possibili di Moto.it: Suzuki GSX 1300 R Hayabusa Mercato dell'usato 18 apr 2017

    Le Belle e Possibili di Moto.it: Suzuki GSX 1300 R Hayabusa

    di Edoardo Licciardello
    News | La più esagerata delle ipersportive giapponesi, ancora ricercata dagli appassionati. Si è saputa creare uno stato di cult-bike su certi mercati, e sa regalare ancora tante gratificazioni