Biemme Moto
Concessionario ufficiale Husqvarna, KTM, Suzuki, Triumph, Valenti RacingSuzuki V-Strom 1000 ABS (2014 - 17) usata a Genova
Annuncio nr.9468941 inserito il 20 dicembre 2024 ore 12:30 © riproduzione riservataNaviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Tipo offerta | Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente |
---|---|
Norma antinquinamento | Euro 3 |
Garanzia | garanzia concessionario |
Permuta | Si valuta la permuta con usato |
Incidentata | No |
Cilindrata | 1.037 cc |
Depotenziata | No |
Solo uso pista | No |
ABS | No |
Special | No |
Elettrica | No |
Referente: Biemme
Indirizzo: Corso Europa 224 G/H - Genova - 16132 - GE, Liguria
Concessionario ufficiale Suzuki
Partner di Moto.it dal 2004
Trasporta questa moto a casa tua con
Scheda tecnica
- Informazioni generali
- Misure
- Motore
- Ciclistica
- Batteria
- Marca Suzuki
- Modello V-Strom 1000
- Allestimento V-Strom 1000 ABS (2014 - 17)
- Categoria Enduro Stradale
- Inizio produzione 2014
- Fine produzione 2017
- Prezzo da 12.490 € - franco concessionario
- Garanzia n.d.
- Optional n.d.
- Lunghezza 2.285 mm
- Larghezza 865 mm
- Altezza 1.410 mm
- Altezza minima da terra n.d.
- Altezza sella da terra MIN 850 mm
- Altezza sella da terra MAX n.d.
- Interasse 1.555 mm
- Peso a secco 208 Kg
- Peso in ordine di marcia 228 Kg
- Cilindrata 1.037 cc
- Tipo motore termico
- Tempi 4
- Cilindri 2
- Configurazione cilindri a V
- Disposizione cilindri longitudinale
- Inclinazione cilindri n.d.
- Inclinazione cilindri a V 90
- Raffreddamento a liquido
- Avviamento elettrico
- Alimentazione iniezione
- Alesaggio 100 mm
- Corsa 66 mm
- Frizione multidisco
- Numero valvole 2
- Distribuzione bialbero
- Ride by Wire Sì
- Controllo trazione Sì
- Mappe motore 3
- Potenza 100 cv - 74 kw - 8.000 rpm
- Coppia 11 kgm - 103 nm - 4.000 rpm
- Emissioni Euro 3
- Depotenziata Sì
- Tipologia cambio meccanico
- Numero marce 6
- Presenza retromarcia No
- Consumo medio VMTC n.d.
- Capacità serbatoio carburante 20 lt
- Capacità riserva carburante n.d.
- Trasmissione finale catena
- Telaio Telaio a doppia trave in lega leggera d’alluminio
- Sospensione anteriore Forcella Kayaba, a steli rovesciati da 43 mm completamente regolabile
- Escursione anteriore n.d.
- Sospensione posteriore Monoammortizzatore regolabile
- Escursione posteriore n.d.
- Tipo freno anteriore doppio disco
- Misura freno anteriore 310 mm
- Tipo freno posteriore disco
- Misura freno posteriore 260 mm
- ABS Sì
- Tipo ruote integrali
- Misura cerchio anteriore 19 pollici
- Pneumatico anteriore 110/80 R19M/C (59V)
- Misura cerchio posteriore 17 pollici
- Pneumatico posteriore 150/70 R17M/C (69V)
- Batteria n.d.
- Capacità n.d.
- Autonomia e durata n.d.
- Batteria secondaria n.d.
Informazioni utili su Suzuki V-Strom 1000 ABS (2014 - 17)
Ultime prove e news su: Suzuki V-Strom 1000 ABS (2014 - 17)
-
prova enduro stradale
5 apr 2016
Suzuki V-Strom 1000 ABS
Prove | Prova insolita per la maxi Suzuki, gommata con le Pirelli Scorpion Rally per saggiarne le doti offroad. La V-Strom è promossa, ma la preferiamo senza tassello. In promozione a 12.490 €, borse incluse -
comparativa
30 mag 2014
BMW R1200GS VS KTM 1190 Adventure VS Suzuki V-Strom 1000
Prove | BMW, regina del mercato, se la deve vedere nel nostro confronto con la bestiale KTM (ha superato i 250 effettivi!) e con la new entry Suzuki, meno potente, ma con diverse frecce al suo arco. Scoprite con noi come se la sono cavata. Non mancano le sorprese -
intervista
1 lug 2014
Silvia Procacci (Suzuki): "Molti clienti passano alla V-Strom dopo averla provata"
News | Al Motoraduno dello Stelvio, Suzuki ha preso parte per il primo anno con un demo ride dedicato alla nuova V-Strom 1000 ABS. Ce ne ha parlato Silvia Procacci, responsabile marketing Suzuki, raccontandoci come è andata questa loro prima esperienza