Suzuki V-Strom 650 (2021 - 24) usata a Grugliasco

Annuncio nr.9604973 inserito il 16 dicembre 2024 ore 18:43 © riproduzione riservata
Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Vendo Suzuki vstrom 650 immatricolata marzo 2023 con 4500 km unico proprietario due tagliandi gia fatti faretti ausiliari porta cellulare alimentato supporti x bauletto prezzo trattabile
Tipo offerta Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Norma antinquinamento Euro 5
Incidentata No
Cilindrata 645 cc
Proprietari 1
Colore BIANCA
Condizioni gomme ant. 90% post. 90%
Scadenza bollo marzo 2025
Scadenza revisione marzo 2027
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS Si
Special No
Elettrica No
Referente: Pasquale Costa
Indirizzo: Grugliasco TO, Piemonte
Scrivi al Venditore
Chiama il Venditore Chiama il Venditore
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Suzuki V-Strom 650 (2021 - 24)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Suzuki
  • Modello V-Strom 650
  • Allestimento V-Strom 650 (2021 - 24)
  • Categoria Enduro Stradale
  • Inizio produzione 2020
  • Fine produzione n.d.
  • Prezzo da 8.940 - franco concessionario
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza 2.275 mm
  • Larghezza 835 mm
  • Altezza 1.405 mm
  • Altezza minima da terra 170 mm
  • Altezza sella da terra MIN 835 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse 1.560 mm
  • Peso a secco n.d.
  • Peso in ordine di marcia 213 Kg
  • Cilindrata 645 cc
  • Tipo motore termico
  • Tempi 4
  • Cilindri 2
  • Configurazione cilindri a V
  • Disposizione cilindri longitudinale
  • Inclinazione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri a V 90
  • Raffreddamento a liquido
  • Avviamento elettrico
  • Alimentazione iniezione
  • Alesaggio 81 mm
  • Corsa 62,6 mm
  • Frizione multidisco
  • Numero valvole 4
  • Distribuzione bialbero
  • Ride by Wire
  • Controllo trazione
  • Mappe motore 2
  • Potenza 71 cv - 52 kw - 8.800 rpm
  • Coppia 6 kgm - 62 nm - 6.500 rpm
  • Emissioni Euro 5
  • Depotenziata
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 6
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC 24,4 km/l
  • Capacità serbatoio carburante 20,5 lt
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale catena
  • Telaio Telaio a doppia trave in alluminio
  • Sospensione anteriore Forcella telescopica regolabile nel precarico molla in 5 livelli
  • Escursione anteriore 150 mm
  • Sospensione posteriore Monoammortizzatore con precarico molla regolabile
  • Escursione posteriore 159 mm
  • Tipo freno anteriore doppio disco
  • Misura freno anteriore 310 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 260 mm
  • ABS
  • Tipo ruote integrali
  • Misura cerchio anteriore 19 pollici
  • Pneumatico anteriore 110/80R19M/C 59V
  • Misura cerchio posteriore 17 pollici
  • Pneumatico posteriore 150/70R17M/C 69V
  • Batteria 12 V - 10 Ah
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

File da scaricare

Ultime prove e news su: Suzuki V-Strom 650 (2021 - 24)

  • Suzuki include il nuovo pacchetto Freedom nella gamma V-Strom 650 Accessori 15 apr 2021

    Suzuki include il nuovo pacchetto Freedom nella gamma V-Strom 650

    di Filippo Ciapini
    News | In omaggio a chi acquisterà una V-Strom 650 o una V-Strom 650 XT, il kit è dotato di accessori funzionali come le borse laterali in alluminio da 37 litri con serrature e staffe di fissaggio
  • Suzuki V-Strom vs Bandit S prova comparativa 9 gen 2014

    Suzuki V-Strom vs Bandit S

    di Maurizio Tanca
    Prove | Due interessanti 650 filosoficamente differenti, ma con destinazioni d’uso molto vicine. La bicilindrica V-Strom da 8.590 euro si confronta con la cugina Bandit S a quattro cilindri da 7.050 euro. L’ABS? E' di serie su entrambe
  • Suzuki V-Strom 650 ABS  prova su strada 29 giu 2011

    Suzuki V-Strom 650 ABS

    di Andrea Perfetti
    Prove | Chi l’ha detto che per viaggiare da pascià servono le maxi cilindrate? Suzuki rinnova la sua media con un’estetica più moderna (e bella) e migliora ulteriormente il motore, oggi vicino alla perfezione per prestazioni e consumi