Suzuki V-Strom 650 Traveller (2006 - 11) usata a San Mauro Torinese

Annuncio nr.9507005 inserito il 29 ottobre 2024 ore 7:25 © riproduzione riservata
Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Vendo splendida Suzuki V-strom per inutilizzo. Meccanica e carrozzeria in ordine, nessun difetto, molti lavori eseguiti da pochissimo come freni, kit trasmissione e gomme. Cedo con baule givi originale in tinta. Se interessati dispongo anche delle borse laterali givi sempre in tinta. Solo persone serie e interessate. Il prezzo non è trattabile.
Tipo offerta Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Norma antinquinamento Euro 3
Incidentata No
Cilindrata 645 cc
Proprietari 2
Colore GRIGIA
Condizioni gomme ant. 90% post. 90%
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS No
Special No
Elettrica No
Referente: Walter
Indirizzo: San Mauro Torinese TO, Piemonte
Scrivi al Venditore
Chiama il Venditore Chiama il Venditore
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Suzuki V-Strom 650 Traveller (2006 - 11)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Suzuki
  • Modello V-Strom 650
  • Allestimento V-Strom 650 Traveller (2006 - 11)
  • Categoria Enduro Stradale
  • Inizio produzione 2006
  • Fine produzione 2012
  • Prezzo da 7.550 - franco concessionario
  • Garanzia n.d.
  • Optional Versione con paramani, baule e puntale. Il modello K8 monta il cavalletto centrale ed un nuovo bauletto, Euro 7.350.
  • Lunghezza 2.290 mm
  • Larghezza 840 mm
  • Altezza n.d.
  • Altezza minima da terra n.d.
  • Altezza sella da terra MIN 820 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse n.d.
  • Peso a secco 194 Kg
  • Peso in ordine di marcia n.d.
  • Cilindrata 645 cc
  • Tipo motore n.d.
  • Tempi 4
  • Cilindri 2
  • Configurazione cilindri n.d.
  • Disposizione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri a V n.d.
  • Raffreddamento a liquido
  • Avviamento elettrico
  • Alimentazione n.d.
  • Alesaggio n.d.
  • Corsa n.d.
  • Frizione n.d.
  • Numero valvole n.d.
  • Distribuzione n.d.
  • Ride by Wire n.d.
  • Controllo trazione n.d.
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza 67 cv - 49 kw - 8.800 rpm
  • Coppia 6 kgm - 60 nm - 6.400 rpm
  • Emissioni Euro 3
  • Depotenziata
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 6
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante 22 lt
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale n.d.
  • Telaio n.d.
  • Sospensione anteriore n.d.
  • Escursione anteriore n.d.
  • Sospensione posteriore n.d.
  • Escursione posteriore n.d.
  • Tipo freno anteriore doppio disco
  • Misura freno anteriore 310 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 260 mm
  • ABS No
  • Tipo ruote n.d.
  • Misura cerchio anteriore 17 pollici
  • Pneumatico anteriore n.d.
  • Misura cerchio posteriore 19 pollici
  • Pneumatico posteriore n.d.
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

Ultime prove e news su: Suzuki V-Strom 650 Traveller (2006 - 11)

  • “In viaggio con V-Strom Concorso Suzuki 1 feb 2010

    “In viaggio con V-Strom"

    di Moto.it
    News | Suzuki celebra la nuova V-Strom Traveller dotata di ABS con 4 concorsi fotografici che hanno per protagonista la bicilindrica giapponese. In palio viaggi per i primi 3 classificati e uno scooter Burgman
  • Suzuki V-Strom vs Bandit S prova comparativa 9 gen 2014

    Suzuki V-Strom vs Bandit S

    di Maurizio Tanca
    Prove | Due interessanti 650 filosoficamente differenti, ma con destinazioni d’uso molto vicine. La bicilindrica V-Strom da 8.590 euro si confronta con la cugina Bandit S a quattro cilindri da 7.050 euro. L’ABS? E' di serie su entrambe
  • Suzuki V-Strom 650 ABS  prova su strada 29 giu 2011

    Suzuki V-Strom 650 ABS

    di Andrea Perfetti
    Prove | Chi l’ha detto che per viaggiare da pascià servono le maxi cilindrate? Suzuki rinnova la sua media con un’estetica più moderna (e bella) e migliora ulteriormente il motore, oggi vicino alla perfezione per prestazioni e consumi