Pastore Motors

Concessionario ufficiale Kymco, Suzuki, CFMOTO, Voge

Suzuki V-Strom 650DL (2004 - 06) usata a Andria

Annuncio nr.9603869 inserito il 14 dicembre 2024 ore 10:36 © riproduzione riservata
Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
V STROM 650 2005 KM 69325 MOTORE OK VA BENISSIMO CARROZZERIA CON GRAFFI.
Tipo offerta Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Norma antinquinamento Euro 2
Permuta Non ritira l'usato
Incidentata No
Cilindrata 645 cc
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS No
Special No
Elettrica No
Pastore Motors

Referente: Raffaele
Indirizzo: via Barletta, 245 - Andria - 76123 - BT, Puglia

Concessionario ufficiale Suzuki

Partner di Moto.it dal 2005

Scrivi al Concessionario
Chiama il Concessionario Chiama il Concessionario
Sito del Concessionario Sito del Concessionario
Tutte le offerte del Concessionario Tutte le offerte del Concessionario
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Suzuki V-Strom 650DL (2004 - 06)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Suzuki
  • Modello V-Strom 650
  • Allestimento V-Strom 650DL (2004 - 06)
  • Categoria Enduro Stradale
  • Inizio produzione 2004
  • Fine produzione 2006
  • Prezzo da 7.160 - franco concessionario
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza 2.290 mm
  • Larghezza 840 mm
  • Altezza 1.390 mm
  • Altezza minima da terra 165 mm
  • Altezza sella da terra MIN 820 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse 1.555 mm
  • Peso a secco 189 Kg
  • Peso in ordine di marcia 220 Kg
  • Cilindrata 645 cc
  • Tipo motore termico
  • Tempi 4
  • Cilindri 2
  • Configurazione cilindri a V
  • Disposizione cilindri longitudinale
  • Inclinazione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri a V 90
  • Raffreddamento a liquido
  • Avviamento elettrico
  • Alimentazione iniezione
  • Alesaggio 81 mm
  • Corsa 62,6 mm
  • Frizione multidisco
  • Numero valvole 8
  • Distribuzione bialbero
  • Ride by Wire n.d.
  • Controllo trazione n.d.
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza 66 cv - 49 kw - 8.800 rpm
  • Coppia 46 kgm - 63 nm - 7.600 rpm
  • Emissioni Euro 2
  • Depotenziata
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 6
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante 22 lt
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale catena
  • Telaio A traliccio d'alluminio
  • Sospensione anteriore Forcella telescopica con molla elicoidale in bagno d'olio e molla regolabile nel precarico.
  • Escursione anteriore 160 mm
  • Sospensione posteriore Nonoammortizzaotre Link con molla elicoidale in bagno d'olio e molla completamente regolabile.
  • Escursione posteriore 163 mm
  • Tipo freno anteriore doppio disco
  • Misura freno anteriore 310 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 260 mm
  • ABS No
  • Tipo ruote raggi
  • Misura cerchio anteriore 19 pollici
  • Pneumatico anteriore 110/80R19
  • Misura cerchio posteriore 17 pollici
  • Pneumatico posteriore 150/70R17
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

Ultime prove e news su: Suzuki V-Strom 650DL (2004 - 06)

  • SUZUKI V-STROM 650 TEST ENDURO STRADALE 29 giu 2004

    SUZUKI V-STROM 650

    di Francesco Paolillo
    Prove | Novità interessante ed importante in casa Suzuki. La nuova V-Strom 650, si inserisce in un settore del mercato motociclistico, quello delle enduro-stradali di media cilindrata, in cui la casa giapponese era praticamente assente, ma che per numero di utenti rappresenta una fetta interessante del mercato
  • Suzuki 1 dic 2003

    V-Strom DL 650

    News | V-Strom 650 (DL 650), ora disponibile dai concessionari Suzuki
  • Suzuki V-Strom vs Bandit S prova comparativa 9 gen 2014

    Suzuki V-Strom vs Bandit S

    di Maurizio Tanca
    Prove | Due interessanti 650 filosoficamente differenti, ma con destinazioni d’uso molto vicine. La bicilindrica V-Strom da 8.590 euro si confronta con la cugina Bandit S a quattro cilindri da 7.050 euro. L’ABS? E' di serie su entrambe