Triumph Daytona T 595 (1996 - 02) usata a Milano
Annuncio nr.9559497 inserito il 19 ottobre 2024 ore 17:09 © riproduzione riservataNaviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Accessori | Cupolino posteriore |
---|---|
Tipo offerta | Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente |
Norma antinquinamento | Euro 0 |
Incidentata | No |
Cilindrata | 955 cc |
Proprietari | 3 |
Colore | GIALLA |
Condizioni gomme | ant. 80% post. 80% |
Scadenza revisione | giugno 2026 |
Depotenziata | No |
Solo uso pista | No |
ABS | No |
Special | No |
Elettrica | No |
Referente: carlo
Indirizzo: Milano MI, Lombardia
Calcola finanziamento
Calcola finanziamento
Trasporta questa moto a casa tua con
Scheda tecnica
- Informazioni generali
- Misure
- Motore
- Ciclistica
- Batteria
- Marca Triumph
- Modello Daytona T 595
- Allestimento Daytona T 595 (1996 - 02)
- Categoria Sportive
- Inizio produzione 1996
- Fine produzione 2002
- Prezzo da 11.500 €
- Garanzia n.d.
- Optional n.d.
- Lunghezza n.d.
- Larghezza n.d.
- Altezza n.d.
- Altezza minima da terra n.d.
- Altezza sella da terra MIN n.d.
- Altezza sella da terra MAX n.d.
- Interasse 1.426 mm
- Peso a secco 196 Kg
- Peso in ordine di marcia 214 Kg
- Cilindrata 955 cc
- Tipo motore termico
- Tempi 4
- Cilindri 3
- Configurazione cilindri in linea
- Disposizione cilindri n.d.
- Inclinazione cilindri n.d.
- Inclinazione cilindri a V n.d.
- Raffreddamento a liquido
- Avviamento elettrico
- Alimentazione iniezione
- Alesaggio 79 mm
- Corsa 65 mm
- Frizione multidisco
- Numero valvole 4
- Distribuzione bialbero
- Ride by Wire n.d.
- Controllo trazione n.d.
- Mappe motore n.d.
- Potenza 128 cv - 94 kw - 10.200 rpm
- Coppia 10 kgm - 99 nm - 8.500 rpm
- Emissioni Euro 1
- Depotenziata No
- Tipologia cambio meccanico
- Numero marce 6
- Presenza retromarcia No
- Consumo medio VMTC n.d.
- Capacità serbatoio carburante 18 lt
- Capacità riserva carburante n.d.
- Trasmissione finale catena
- Telaio A doppio trave in acciaio
- Sospensione anteriore Forcella RWU da 45 mm regolabile nel recarico in compressione e ritorno
- Escursione anteriore n.d.
- Sospensione posteriore Monoammortizzatore regolabile nel recarico in compressione e ritorno
- Escursione posteriore n.d.
- Tipo freno anteriore doppio disco
- Misura freno anteriore 320 mm
- Tipo freno posteriore disco
- Misura freno posteriore 220 mm
- ABS No
- Tipo ruote integrali
- Misura cerchio anteriore 17 pollici
- Pneumatico anteriore 120/70 ZR 17"
- Misura cerchio posteriore 17 pollici
- Pneumatico posteriore 190/55 R 17"
- Batteria n.d.
- Capacità n.d.
- Autonomia e durata n.d.
- Batteria secondaria n.d.
Informazioni utili su Triumph Daytona T 595 (1996 - 02)
Ultime prove e news su: Triumph
-
prime impressioni
18 dic 2024
Finalmente Speed! Il nostro TEST della nuova Triumph Speed Twin 900 [VIDEO]
Prove | Un insieme di tanti piccoli cambiamenti vanno ad aggiungere quel pizzico di sportività che mancava ad una delle più rappresentative e apprezzate modern classic inglesi e vi raccontiamo le nostre prime impressioni di guida -
prova modern classic
27 nov 2024
Triumph Speed Twin 1200 e Speed Twin 1200 RS TEST: quale scegliere? [VIDEO & GALLERY]
Prove | Per il 2025 la modern classic di Triumph si rinnova in modo sensibile e si fa in due: Speed Twin 1200 e Speed Twin 1200 RS. Le abbiamo provate, ecco come vanno con i loro pregi e i loro difetti -
news
11 dic 2024
Nuova Triumph Bonneville Bobber TFC, serie limitata tra artigianato e tecnologia
News | Un'edizione limitata di soli 750 esemplari che fonde maestria artigianale e innovazione tecnologica per la Bobber di Hinkley, un progetto che eleva la personalizzazione ex factory a nuovi standard qualitativi