Delta Moto
RivenditoreTriumph Street Twin 900 (2017 - 18) usata a Verona
Annuncio nr.9532014 inserito il 10 dicembre 2024 ore 1:00 © riproduzione riservataNaviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Accessori | - ABS - TRACTION CONTROL(DISINSERIBILE) - MANOPOLE RISCALDABILI - CUPOLINO - PARAMOTORE - BORSE LATERALI ORIGINALI TRIUMPH |
---|---|
Tipo offerta | Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente |
Norma antinquinamento | Euro 4 |
Garanzia | garanzia concessionario |
Permuta | Si valuta la permuta con usato |
Incidentata | No |
Cilindrata | 900 cc |
Colore | NERA |
Condizioni gomme | ant. 70% post. 70% |
Scadenza revisione | settembre 2025 |
Depotenziata | No |
Solo uso pista | No |
ABS | Si |
Special | No |
Elettrica | No |
Referente: Marco
Indirizzo: Via Campagnol di Tombetta 10 - Verona - 37134 - VR, Veneto
Rivenditore
Partner di Moto.it dal 2014
Calcola finanziamento
Calcola finanziamento
Trasporta questa moto a casa tua con
Scheda tecnica
- Informazioni generali
- Misure
- Motore
- Ciclistica
- Batteria
- Marca Triumph
- Modello Street Twin
- Allestimento Street Twin 900 (2017 - 18)
- Categoria Naked
- Inizio produzione 2017
- Fine produzione 2018
- Prezzo da 8.900 € - franco concessionario
- Garanzia 2 Anni di garanzia, 2 anni assistenza
- Optional n.d.
- Lunghezza n.d.
- Larghezza 785 mm
- Altezza 1.114 mm
- Altezza minima da terra n.d.
- Altezza sella da terra MIN 750 mm
- Altezza sella da terra MAX n.d.
- Interasse 1.415 mm
- Peso a secco 198 Kg
- Peso in ordine di marcia n.d.
- Cilindrata 900 cc
- Tipo motore termico
- Tempi 4
- Cilindri 2
- Configurazione cilindri in linea
- Disposizione cilindri trasversale
- Inclinazione cilindri -
- Inclinazione cilindri a V n.d.
- Raffreddamento a liquido
- Avviamento elettrico
- Alimentazione iniezione
- Alesaggio 84,6 mm
- Corsa 80 mm
- Frizione multidisco
- Numero valvole 8
- Distribuzione monoalbero
- Ride by Wire Sì
- Controllo trazione Sì
- Mappe motore n.d.
- Potenza 55 cv - 41 kw - 5.900 rpm
- Coppia 8 kgm - 80 nm - 3.200 rpm
- Emissioni Euro 4
- Depotenziata Sì
- Tipologia cambio meccanico
- Numero marce 5
- Presenza retromarcia No
- Consumo medio VMTC n.d.
- Capacità serbatoio carburante 12 lt
- Capacità riserva carburante n.d.
- Trasmissione finale catena
- Telaio Culla in acciaio tubolare
- Sospensione anteriore Forcelle Kayaba da 41mm
- Escursione anteriore 120 mm
- Sospensione posteriore Doppio ammortizzatore Kayaba con precarico regolabile
- Escursione posteriore 120 mm
- Tipo freno anteriore disco
- Misura freno anteriore 310 mm
- Tipo freno posteriore disco
- Misura freno posteriore 255 mm
- ABS Sì
- Tipo ruote integrali
- Misura cerchio anteriore 18 pollici
- Pneumatico anteriore 100/90-18"
- Misura cerchio posteriore 17 pollici
- Pneumatico posteriore 150/70 R17"
- Batteria n.d.
- Capacità n.d.
- Autonomia e durata n.d.
- Batteria secondaria n.d.
Informazioni utili su Triumph Street Twin 900 (2017 - 18)
Ultime prove e news su: Triumph Street Twin 900 (2017 - 18)
-
video comparativa
8 giu 2018
Sfida tra classiche: Ducati Scrambler, Moto Guzzi V7, Triumph Bonneville, Yamaha XSR
Prove | Hanno linee fuori dal tempo, non invecchiano mai. E prestazioni facili, grazie ai motori sotto i mille cc che consumano poco. Sono le più amate tra le moto classiche, costano meno di 10.000 euro. Ma le differenze tra di loro sono enormi. Le ha provate con noi il campione di MTB del team Bianchi, Marco Aurelio Fontana -
video prova
21 mag 2021
Triumph Bonneville T100, T120, Street Twin 2021 TEST: Euro 5 e più cavalli
Prove | Siamo andati in Valpolicella e in Lessinia per guidare le nuove Bonneville T100, T120 e Street Twin 2021. Diventano Euro 5 e sono riviste nel dettaglio (freni, sospensioni). La T100 riceve un motore con 10 cv in più. Il nostro test e il commento dell'attore Francesco Montanari -
Prova modern classic
23 nov 2018
Triumph Bonneville Street Twin 900 2019
Prove | Da fuori non si vede, ma sotto sotto ci sono diverse novità molto interessanti. Ecco come la Street Twin 900 si propone per il 2019. L'abbiamo provata in Portogallo