Officine Inglesi

Concessionario ufficiale Triumph

Triumph Tiger 1050 (2006 - 12) usata a Salerno

Annuncio nr.9601321 inserito il 11 dicembre 2024 ore 11:46 © riproduzione riservata
Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Moto tenuta molto bene, unico proprietario.
ACCURATAMENTE SELEZIONATA DAI NOSTRI TECNICI SPECIALIZZATI.
POSSIBILITA' DI FINANZIAMENTO ED ENTRO AL 25/12/2024 FINANZIAMENTO A TASSO 0.
PASSAGGIO DI PROPRIETA' INCLUSO NEL PREZZO.
Accessori Cavalletto centrale, Avviamento Elettrico, Cupolino, Marmitta Catalitica
Tipo offerta Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Norma antinquinamento Euro 3
Garanzia garanzia casa madre
Permuta Si valuta la permuta con usato
Incidentata No
Cilindrata 1.050 cc
Proprietari 1
Colore Nero Pastello
Depotenziata No
ABS No
Elettrica No
Officine Inglesi

Referente: Alfonso
Indirizzo: Via Roberto Wenner, 30 - Salerno - 84131 - SA, Campania

Concessionario ufficiale Triumph

Partner di Moto.it dal 2006

Scrivi al Concessionario
Chiama il Concessionario Chiama il Concessionario
Sito del Concessionario Sito del Concessionario
Tutte le offerte del Concessionario Tutte le offerte del Concessionario
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Triumph Tiger 1050 (2006 - 12)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Triumph
  • Modello Tiger 1050
  • Allestimento Tiger 1050 (2006 - 12)
  • Categoria Enduro Stradale
  • Inizio produzione 2006
  • Fine produzione 2013
  • Prezzo da 11.190 - franco concessionario
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza 2.110 mm
  • Larghezza 840 mm
  • Altezza n.d.
  • Altezza minima da terra n.d.
  • Altezza sella da terra MIN 835 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse n.d.
  • Peso a secco 198 Kg
  • Peso in ordine di marcia n.d.
  • Cilindrata 1.050 cc
  • Tipo motore n.d.
  • Tempi 4
  • Cilindri 3
  • Configurazione cilindri in linea
  • Disposizione cilindri trasversale
  • Inclinazione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri a V n.d.
  • Raffreddamento a liquido
  • Avviamento elettrico
  • Alimentazione n.d.
  • Alesaggio n.d.
  • Corsa n.d.
  • Frizione n.d.
  • Numero valvole n.d.
  • Distribuzione n.d.
  • Ride by Wire n.d.
  • Controllo trazione n.d.
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza 114 cv - 84 kw - 9.400 rpm
  • Coppia 10 kgm - 100 nm - 6.250 rpm
  • Emissioni Euro 3
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 6
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante 20 lt
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale n.d.
  • Telaio n.d.
  • Sospensione anteriore n.d.
  • Escursione anteriore n.d.
  • Sospensione posteriore n.d.
  • Escursione posteriore n.d.
  • Tipo freno anteriore doppio disco
  • Misura freno anteriore 320 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 255 mm
  • ABS
  • Tipo ruote n.d.
  • Misura cerchio anteriore 17 pollici
  • Pneumatico anteriore n.d.
  • Misura cerchio posteriore 17 pollici
  • Pneumatico posteriore n.d.
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

File da scaricare

Ultime prove e news su: Triumph Tiger 1050 (2006 - 12)

  • Triumph Tiger SE  prova enduro stradale 1 ott 2010

    Triumph Tiger SE

    di Francesco Paolillo
    Prove | Una Tigre in parte addomesticata per esaltarne le caratteristiche di fruibilità e praticità d'uso, senza tralasciare l'aspetto "ludico". Conquista per il motore (115 cavalli) e la dotazione full optional. Costa 12.390 euro
  • TRIUMPH TIGER 1050 TEST TOURER 21 mar 2009

    TRIUMPH TIGER 1050

    di Francesco Paolillo
    Prove | Tiger 1050, sotto le mentite spoglie di moto da turismo, nasconde un'anima da combattente di carattere
  • Nuova Triumph Tiger Sport 1050 2013 novità 2013 10 gen 2013

    Nuova Triumph Tiger Sport 1050 2013

    di Moto.it
    News | La Tiger 1050 diventa Sport e nel 2013 guadagna 10 cavalli (ora 125) e un nuovo forcellone. Riviste anche le sospensioni, l'ABS e le grafiche. Arriva in aprile