AutoMoto Torino

Concessionario ufficiale Aprilia, KTM, Kymco, Moto Guzzi, Triumph, Kove

Triumph Tiger 900 GT Pro (2020 - 23) usata a Piacenza

Annuncio nr.9586438 inserito il 23 novembre 2024 ore 13:07 © riproduzione riservata
Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Triumph Tiger 900 GP Pro My 2023 , Moto Unico Proprietario , Sella Comfort più Originale , Para Coppa , Tutti gli accessori sono Originali Triumph, Moto Finanziabile Fino a 72 Mesi
Tipo offerta Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Norma antinquinamento Euro 5
Permuta Si valuta la permuta con usato
Incidentata No
Cilindrata 888 cc
Proprietari 1
Colore NERA
Condizioni gomme ant. 60% post. 70%
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS Si
Special No
Elettrica No
AutoMoto Torino

Referente: Davide, Filippo
Indirizzo: Via I Maggio, 11 - Piacenza - 29100 - PC, Emilia Romagna

Concessionario ufficiale Triumph

Partner di Moto.it dal 2002

Scrivi al Concessionario
Chiama il Concessionario Chiama il Concessionario
Sito del Concessionario Sito del Concessionario
Tutte le offerte del Concessionario Tutte le offerte del Concessionario
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Triumph Tiger 900 GT Pro (2020 - 23)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Triumph
  • Modello Tiger 900
  • Allestimento Tiger 900 GT Pro (2020 - 23)
  • Categoria Enduro Stradale
  • Inizio produzione 2019
  • Fine produzione 2023
  • Prezzo da 16.595 - franco concessionario
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza 2.150 mm
  • Larghezza 930 mm
  • Altezza 1.410 mm
  • Altezza minima da terra n.d.
  • Altezza sella da terra MIN 810 mm
  • Altezza sella da terra MAX 830 mm
  • Interasse 1.556 mm
  • Peso a secco 198 Kg
  • Peso in ordine di marcia n.d.
  • Cilindrata 888 cc
  • Tipo motore termico
  • Tempi 4
  • Cilindri 3
  • Configurazione cilindri in linea
  • Disposizione cilindri trasversale
  • Inclinazione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri a V n.d.
  • Raffreddamento a liquido
  • Avviamento elettrico
  • Alimentazione iniezione
  • Alesaggio 78 mm
  • Corsa 61,9 mm
  • Frizione multidisco
  • Numero valvole 4
  • Distribuzione bialbero
  • Ride by Wire n.d.
  • Controllo trazione
  • Mappe motore 6
  • Potenza 95 cv - 70 kw - 8.750 rpm
  • Coppia 87 nm - 7.250 rpm
  • Emissioni Euro 5
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 6
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC 21,2 km/l
  • Capacità serbatoio carburante 20 lt
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale catena
  • Telaio Tubolare a traliccio in acciaio, con telaietto posteriore imbullonato
  • Sospensione anteriore Forcella a steli rovesciati Marzocchi da 45mm, regolabile in estensione e compressione
  • Escursione anteriore 180 mm
  • Sospensione posteriore Monoammortizzatore Marzocchi, regolabile elettronicamente in precarico ed estensione
  • Escursione posteriore 170 mm
  • Tipo freno anteriore doppio disco
  • Misura freno anteriore 320 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 255 mm
  • ABS
  • Tipo ruote integrali
  • Misura cerchio anteriore 19 pollici
  • Pneumatico anteriore 100/90-19"
  • Misura cerchio posteriore 17 pollici
  • Pneumatico posteriore 150/70-17"
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

File da scaricare

Ultime prove e news su: Triumph Tiger 900 GT Pro (2020 - 23)

  • Suzuki V-Strom 1050XT vs Triumph Tiger 900 GT Pro: sfida 2020 tra maxi col 19 video prova 4 giu 2020

    Suzuki V-Strom 1050XT vs Triumph Tiger 900 GT Pro: sfida 2020 tra maxi col 19"

    di Andrea Perfetti
    Prove | Abbiamo messo a confronto le due novità 2020 del panorama maxienduro contraddistinte dal cerchio anteriore da 19 pollici. Da un lato la V-Strom 1050XT giunta a piena maturità, più dotata e potente. Dall'altro la Tiger 900 GT Pro, tutta nuova dal motore all'estetica e con una dotazione incredibile. Scopriamo insieme pregi e difetti
  • Triumph Tiger 900 Rally e GT 2020: TEST in Marocco prova con video 12 feb 2020

    Triumph Tiger 900 Rally e GT 2020: TEST in Marocco

    di Andrea Perfetti
    Prove | La nuova Tiger 900 è davvero una perfettina. E' cresciuta nel motore Euro 5 con successione degli scoppi irregolare: ha gli stessi cv (95), ma sotto ha più forza e si sente. E' tutta nuova l'estetica (più grintosa), più ricca la dotazione elettronica (con cruise control, sella e manopole riscaldabili, TFT, cornering ABS, sospensioni regolabili, cerchi tubeless, cambio elettronico ecc). La GT convince su strada e la Rally se la cava davvero bene anche in fuoristrada. Difetti? Il contagiri si legge male e la versione base costa poco (11.800 euro), ma offre anche poco di serie. Meglio puntare sulle GT e Rally top di gamma, che si chiamano Pro
  • Triumph Tiger 850 Sport 2021. Rivelata dall'omologazione USA Anticipazioni 21 ott 2020

    Triumph Tiger 850 Sport 2021. Rivelata dall'omologazione USA

    News | Una nuova versione della recente "tre cilindri" Triumph Tiger compare nei documenti d'omologazione americani EPA. Si tratterebbe della Tiger 850 Sport, un'inedita crossover con ruote da 17 pollici