Triumph Tiger 900 GT Pro (2020 - 23) usata a Roma
Annuncio nr.9591540 inserito il 29 novembre 2024 ore 18:26 © riproduzione riservataNaviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Accessori | ulteriori optional oltre quelli già elencati: Ruota AnterioreIn lega, 19 x 2.5 in Ruota PosterioreIn lega, 17 x 4.25 in Sospensione AnterioreForcella Marzocchi a steli rovesciati da 45 mm, regolazione manuale del precarico e della compressione, escursione 180 mm (140 mm versione con sella ribassata) Sospensione PosterioreSospensione posteriore Marzocchi, regolazione elettronica del precarico e dell’estensione, escursione 170 mm Strumentazione TFT a colori da 7” con sistema di connettività My Triumph Parabrezza regolabile 1.410-1.460 mm Capacità Serbatoio 20 L Cerchi in lega di alluminio; 19" anteriore / 17" posteriore Marzocchi front and rear suspension Cinque modalità di guida (Road, Rain, Sport, Off-Road e Rider personalizzabile) x2: Cockpit & Under-seat Quickshifter Triumph Shift Assist Lampeggio di emergenza durante le frenate brusche Include Luci di posizione ad alta visibilità Includ TPM Includ ABS ottimizzato per il controllo in curva Includ Traction Control con funzione cornering Include Cavalletto centrale in tubi |
---|---|
Tipo offerta | Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente |
Norma antinquinamento | Euro 5 |
Incidentata | No |
Cilindrata | 888 cc |
Proprietari | 1 |
Colore | BIANCA |
Condizioni gomme | ant. 90% post. 90% |
Scadenza bollo | marzo 2025 |
Scadenza revisione | marzo 2025 |
Depotenziata | No |
Solo uso pista | No |
ABS | Si |
Special | No |
Elettrica | No |
Referente: Fabio
Indirizzo: Roma RM, Lazio
Calcola finanziamento
Calcola finanziamento
Trasporta questa moto a casa tua con
Scheda tecnica
- Informazioni generali
- Misure
- Motore
- Ciclistica
- Batteria
- Marca Triumph
- Modello Tiger 900
- Allestimento Tiger 900 GT Pro (2020 - 23)
- Categoria Enduro Stradale
- Inizio produzione 2019
- Fine produzione 2023
- Prezzo da 16.595 € - franco concessionario
- Garanzia n.d.
- Optional n.d.
- Lunghezza 2.150 mm
- Larghezza 930 mm
- Altezza 1.410 mm
- Altezza minima da terra n.d.
- Altezza sella da terra MIN 810 mm
- Altezza sella da terra MAX 830 mm
- Interasse 1.556 mm
- Peso a secco 198 Kg
- Peso in ordine di marcia n.d.
- Cilindrata 888 cc
- Tipo motore termico
- Tempi 4
- Cilindri 3
- Configurazione cilindri in linea
- Disposizione cilindri trasversale
- Inclinazione cilindri n.d.
- Inclinazione cilindri a V n.d.
- Raffreddamento a liquido
- Avviamento elettrico
- Alimentazione iniezione
- Alesaggio 78 mm
- Corsa 61,9 mm
- Frizione multidisco
- Numero valvole 4
- Distribuzione bialbero
- Ride by Wire n.d.
- Controllo trazione Sì
- Mappe motore 6
- Potenza 95 cv - 70 kw - 8.750 rpm
- Coppia 87 nm - 7.250 rpm
- Emissioni Euro 5
- Depotenziata No
- Tipologia cambio meccanico
- Numero marce 6
- Presenza retromarcia No
- Consumo medio VMTC 21,2 km/l
- Capacità serbatoio carburante 20 lt
- Capacità riserva carburante n.d.
- Trasmissione finale catena
- Telaio Tubolare a traliccio in acciaio, con telaietto posteriore imbullonato
- Sospensione anteriore Forcella a steli rovesciati Marzocchi da 45mm, regolabile in estensione e compressione
- Escursione anteriore 180 mm
- Sospensione posteriore Monoammortizzatore Marzocchi, regolabile elettronicamente in precarico ed estensione
- Escursione posteriore 170 mm
- Tipo freno anteriore doppio disco
- Misura freno anteriore 320 mm
- Tipo freno posteriore disco
- Misura freno posteriore 255 mm
- ABS Sì
- Tipo ruote integrali
- Misura cerchio anteriore 19 pollici
- Pneumatico anteriore 100/90-19"
- Misura cerchio posteriore 17 pollici
- Pneumatico posteriore 150/70-17"
- Batteria n.d.
- Capacità n.d.
- Autonomia e durata n.d.
- Batteria secondaria n.d.
Informazioni utili su Triumph Tiger 900 GT Pro (2020 - 23)
Ultime prove e news su: Triumph Tiger 900 GT Pro (2020 - 23)
-
video prova
4 giu 2020
Suzuki V-Strom 1050XT vs Triumph Tiger 900 GT Pro: sfida 2020 tra maxi col 19"
Prove | Abbiamo messo a confronto le due novità 2020 del panorama maxienduro contraddistinte dal cerchio anteriore da 19 pollici. Da un lato la V-Strom 1050XT giunta a piena maturità, più dotata e potente. Dall'altro la Tiger 900 GT Pro, tutta nuova dal motore all'estetica e con una dotazione incredibile. Scopriamo insieme pregi e difetti -
prova con video
12 feb 2020
Triumph Tiger 900 Rally e GT 2020: TEST in Marocco
Prove | La nuova Tiger 900 è davvero una perfettina. E' cresciuta nel motore Euro 5 con successione degli scoppi irregolare: ha gli stessi cv (95), ma sotto ha più forza e si sente. E' tutta nuova l'estetica (più grintosa), più ricca la dotazione elettronica (con cruise control, sella e manopole riscaldabili, TFT, cornering ABS, sospensioni regolabili, cerchi tubeless, cambio elettronico ecc). La GT convince su strada e la Rally se la cava davvero bene anche in fuoristrada. Difetti? Il contagiri si legge male e la versione base costa poco (11.800 euro), ma offre anche poco di serie. Meglio puntare sulle GT e Rally top di gamma, che si chiamano Pro -
Anticipazioni
21 ott 2020
Triumph Tiger 850 Sport 2021. Rivelata dall'omologazione USA
News | Una nuova versione della recente "tre cilindri" Triumph Tiger compare nei documenti d'omologazione americani EPA. Si tratterebbe della Tiger 850 Sport, un'inedita crossover con ruote da 17 pollici