Nova Moto
Concessionario altre marcheTriumph Tiger 900 Rally (2020 - 23) usata a Firenze
Annuncio nr.9533243 inserito il 15 novembre 2024 ore 15:30 © riproduzione riservataNaviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Tipo offerta | Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente |
---|---|
Norma antinquinamento | Euro 5 |
Garanzia | garanzia casa madre |
Permuta | Si valuta la permuta con usato |
Cilindrata | 888 cc |
Colore | BLACK |
Depotenziata | No |
ABS | Si |
Elettrica | No |
Referente: Claudio
Indirizzo: via A. Stradivari, 1/15 - Firenze - 50127 - FI, Toscana
Concessionario altre marche
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Scheda tecnica
- Informazioni generali
- Misure
- Motore
- Ciclistica
- Batteria
- Marca Triumph
- Modello Tiger 900
- Allestimento Tiger 900 Rally (2020 - 23)
- Categoria Gran Turismo
- Inizio produzione 2019
- Fine produzione 2023
- Prezzo da 15.595 € - franco concessionario
- Garanzia n.d.
- Optional n.d.
- Lunghezza 2.150 mm
- Larghezza 935 mm
- Altezza 1.452 mm
- Altezza minima da terra n.d.
- Altezza sella da terra MIN 850 mm
- Altezza sella da terra MAX 870 mm
- Interasse 1.551 mm
- Peso a secco 196 Kg
- Peso in ordine di marcia n.d.
- Cilindrata 888 cc
- Tipo motore termico
- Tempi 4
- Cilindri 3
- Configurazione cilindri in linea
- Disposizione cilindri trasversale
- Inclinazione cilindri n.d.
- Inclinazione cilindri a V n.d.
- Raffreddamento a liquido
- Avviamento elettrico
- Alimentazione iniezione
- Alesaggio 78 mm
- Corsa 61,9 mm
- Frizione multidisco
- Numero valvole 4
- Distribuzione bialbero
- Ride by Wire n.d.
- Controllo trazione Sì
- Mappe motore 6
- Potenza 95 cv - 70 kw - 8.750 rpm
- Coppia 87 nm - 7.250 rpm
- Emissioni Euro 5
- Depotenziata No
- Tipologia cambio meccanico
- Numero marce 6
- Presenza retromarcia No
- Consumo medio VMTC 21,2 km/l
- Capacità serbatoio carburante 20 lt
- Capacità riserva carburante n.d.
- Trasmissione finale catena
- Telaio Tubolare a traliccio in acciaio, con telaietto posteriore imbullonato
- Sospensione anteriore Forcella a steli rovesciati Showa da 45mm, regolabile in precarico, estensione e compressione
- Escursione anteriore 240 mm
- Sospensione posteriore Monoammortizzatore Showa, regolabile manualmente in precarico ed estensione
- Escursione posteriore 170 mm
- Tipo freno anteriore doppio disco
- Misura freno anteriore 320 mm
- Tipo freno posteriore disco
- Misura freno posteriore 255 mm
- ABS Sì
- Tipo ruote raggi
- Misura cerchio anteriore 21 pollici
- Pneumatico anteriore 90/90-21''
- Misura cerchio posteriore 17 pollici
- Pneumatico posteriore 150/70-17"
- Batteria n.d.
- Capacità n.d.
- Autonomia e durata n.d.
- Batteria secondaria n.d.
Informazioni utili su Triumph Tiger 900 Rally (2020 - 23)
Ultime prove e news su: Triumph Tiger 900 Rally (2020 - 23)
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prova con video
12 feb 2020
Triumph Tiger 900 Rally e GT 2020: TEST in Marocco
Prove | La nuova Tiger 900 è davvero una perfettina. E' cresciuta nel motore Euro 5 con successione degli scoppi irregolare: ha gli stessi cv (95), ma sotto ha più forza e si sente. E' tutta nuova l'estetica (più grintosa), più ricca la dotazione elettronica (con cruise control, sella e manopole riscaldabili, TFT, cornering ABS, sospensioni regolabili, cerchi tubeless, cambio elettronico ecc). La GT convince su strada e la Rally se la cava davvero bene anche in fuoristrada. Difetti? Il contagiri si legge male e la versione base costa poco (11.800 euro), ma offre anche poco di serie. Meglio puntare sulle GT e Rally top di gamma, che si chiamano Pro -
hat series
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video racconto
14 set 2021
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