Delta Moto
RivenditoreTriumph Tiger 900 Rally (2020 - 23) usata a Verona
Annuncio nr.9597028 inserito il 5 dicembre 2024 ore 10:14 © riproduzione riservataNaviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Accessori | -BARRE PARAMOTORE -BARRE PARACARENE -FARETTI SUPPLEMENTARI -ABS -TRACTION CONTROL -MANOPOLE RISCALDATE -CRUISE CONTROL -SCHERMO TFT -4 MAPPE MOTORE -PARABREZZA REGOLABILE -PRESENTA PICCOLI GRAFFI SU PARAMOTORE/PARACARENE |
---|---|
Tipo offerta | Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente |
Norma antinquinamento | Euro 5 |
Garanzia | garanzia concessionario |
Permuta | Si valuta la permuta con usato |
Incidentata | No |
Cilindrata | 888 cc |
Colore | VERDE |
Condizioni gomme | ant. 70% post. 70% |
Depotenziata | No |
Solo uso pista | No |
ABS | Si |
Special | No |
Elettrica | No |
Referente: Marco
Indirizzo: Via Campagnol di Tombetta 10 - Verona - 37134 - VR, Veneto
Rivenditore
Partner di Moto.it dal 2014
Calcola finanziamento
Calcola finanziamento
Trasporta questa moto a casa tua con
Scheda tecnica
- Informazioni generali
- Misure
- Motore
- Ciclistica
- Batteria
- Marca Triumph
- Modello Tiger 900
- Allestimento Tiger 900 Rally (2020 - 23)
- Categoria Gran Turismo
- Inizio produzione 2019
- Fine produzione 2023
- Prezzo da 15.595 € - franco concessionario
- Garanzia n.d.
- Optional n.d.
- Lunghezza 2.150 mm
- Larghezza 935 mm
- Altezza 1.452 mm
- Altezza minima da terra n.d.
- Altezza sella da terra MIN 850 mm
- Altezza sella da terra MAX 870 mm
- Interasse 1.551 mm
- Peso a secco 196 Kg
- Peso in ordine di marcia n.d.
- Cilindrata 888 cc
- Tipo motore termico
- Tempi 4
- Cilindri 3
- Configurazione cilindri in linea
- Disposizione cilindri trasversale
- Inclinazione cilindri n.d.
- Inclinazione cilindri a V n.d.
- Raffreddamento a liquido
- Avviamento elettrico
- Alimentazione iniezione
- Alesaggio 78 mm
- Corsa 61,9 mm
- Frizione multidisco
- Numero valvole 4
- Distribuzione bialbero
- Ride by Wire n.d.
- Controllo trazione Sì
- Mappe motore 6
- Potenza 95 cv - 70 kw - 8.750 rpm
- Coppia 87 nm - 7.250 rpm
- Emissioni Euro 5
- Depotenziata No
- Tipologia cambio meccanico
- Numero marce 6
- Presenza retromarcia No
- Consumo medio VMTC 21,2 km/l
- Capacità serbatoio carburante 20 lt
- Capacità riserva carburante n.d.
- Trasmissione finale catena
- Telaio Tubolare a traliccio in acciaio, con telaietto posteriore imbullonato
- Sospensione anteriore Forcella a steli rovesciati Showa da 45mm, regolabile in precarico, estensione e compressione
- Escursione anteriore 240 mm
- Sospensione posteriore Monoammortizzatore Showa, regolabile manualmente in precarico ed estensione
- Escursione posteriore 170 mm
- Tipo freno anteriore doppio disco
- Misura freno anteriore 320 mm
- Tipo freno posteriore disco
- Misura freno posteriore 255 mm
- ABS Sì
- Tipo ruote raggi
- Misura cerchio anteriore 21 pollici
- Pneumatico anteriore 90/90-21''
- Misura cerchio posteriore 17 pollici
- Pneumatico posteriore 150/70-17"
- Batteria n.d.
- Capacità n.d.
- Autonomia e durata n.d.
- Batteria secondaria n.d.
Informazioni utili su Triumph Tiger 900 Rally (2020 - 23)
Ultime prove e news su: Triumph Tiger 900 Rally (2020 - 23)
-
prova con video
12 feb 2020
Triumph Tiger 900 Rally e GT 2020: TEST in Marocco
Prove | La nuova Tiger 900 è davvero una perfettina. E' cresciuta nel motore Euro 5 con successione degli scoppi irregolare: ha gli stessi cv (95), ma sotto ha più forza e si sente. E' tutta nuova l'estetica (più grintosa), più ricca la dotazione elettronica (con cruise control, sella e manopole riscaldabili, TFT, cornering ABS, sospensioni regolabili, cerchi tubeless, cambio elettronico ecc). La GT convince su strada e la Rally se la cava davvero bene anche in fuoristrada. Difetti? Il contagiri si legge male e la versione base costa poco (11.800 euro), ma offre anche poco di serie. Meglio puntare sulle GT e Rally top di gamma, che si chiamano Pro -
hat series
1 set 2022
Hardalpitour 2022: il Tiger Team coi lettori di Moto.it è pronto! 580 km da Sanremo a Sestriere
Sport | Ci siamo! Tra poche ore il Tiger Team di Moto.it partirà per coprire i 580 km della Classic HAT Sanremo Sestriere. Protagonisti i 2 lettori e le Tiger 900 e 1200 Rally. Seguiteci! -
video racconto
14 set 2021
Hardalpitour 2021: 524km offroad in 24h con le Tiger 900 Rally da Sanremo a Sestriere
Sport | l Tiger Team di Moto.it vi racconta in un video documentario la HardAlpiTour 2021 (la mitica HAT). Abbiamo guidato per 24 ore no stop le Triumph Tiger 900 Rally. Con noi anche Salvo Pennisi, capo dei test di Pirelli Moto