Triumph Brescia
Concessionario ufficiale TriumphTriumph Tiger 900 Rally Pro (2020 - 23) usata a Brescia
Annuncio nr.9581583 inserito il 19 novembre 2024 ore 11:30 © riproduzione riservataNaviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Accessori | ABS, Avviamento Elettrico, Cupolino, Manopole Riscaldate, Marmitta Catalitica, Parabrezza, Paramotore, Cruise Control |
---|---|
Tipo offerta | Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente |
Norma antinquinamento | Euro 5 |
Garanzia | garanzia concessionario |
Permuta | Si valuta la permuta con usato |
Incidentata | No |
Cilindrata | 888 cc |
Proprietari | 1 |
Colore | Verde |
Depotenziata | No |
ABS | Si |
Elettrica | No |
Referente: Francesco
Indirizzo: Viale Sant'Eufemia 167 - Brescia - 25135 - BS, Lombardia
Concessionario ufficiale Triumph
Partner di Moto.it dal 2003
Calcola finanziamento
Calcola finanziamento
Trasporta questa moto a casa tua con
Scheda tecnica
- Informazioni generali
- Misure
- Motore
- Ciclistica
- Batteria
- Marca Triumph
- Modello Tiger 900
- Allestimento Tiger 900 Rally Pro (2020 - 23)
- Categoria Gran Turismo
- Inizio produzione 2019
- Fine produzione 2023
- Prezzo da 17.195 € - franco concessionario
- Garanzia n.d.
- Optional n.d.
- Lunghezza 2.150 mm
- Larghezza 935 mm
- Altezza 1.452 mm
- Altezza minima da terra n.d.
- Altezza sella da terra MIN 780 mm
- Altezza sella da terra MAX 850 mm
- Interasse 1.551 mm
- Peso a secco 201 Kg
- Peso in ordine di marcia n.d.
- Cilindrata 888 cc
- Tipo motore termico
- Tempi 4
- Cilindri 3
- Configurazione cilindri in linea
- Disposizione cilindri trasversale
- Inclinazione cilindri n.d.
- Inclinazione cilindri a V n.d.
- Raffreddamento a liquido
- Avviamento elettrico
- Alimentazione iniezione
- Alesaggio 78 mm
- Corsa 61,9 mm
- Frizione multidisco
- Numero valvole 4
- Distribuzione bialbero
- Ride by Wire n.d.
- Controllo trazione Sì
- Mappe motore 6
- Potenza 95 cv - 70 kw - 8.750 rpm
- Coppia 87 nm - 7.250 rpm
- Emissioni Euro 5
- Depotenziata No
- Tipologia cambio meccanico
- Numero marce 6
- Presenza retromarcia No
- Consumo medio VMTC 21,2 km/l
- Capacità serbatoio carburante 20 lt
- Capacità riserva carburante n.d.
- Trasmissione finale catena
- Telaio Tubolare a traliccio in acciaio, con telaietto posteriore imbullonato
- Sospensione anteriore Forcella a steli rovesciati Showa da 45mm, regolabile in precarico, estensione e compressione
- Escursione anteriore 240 mm
- Sospensione posteriore Monoammortizzatore Showa, regolabile manualmente in precarico ed estensione
- Escursione posteriore 170 mm
- Tipo freno anteriore doppio disco
- Misura freno anteriore 320 mm
- Tipo freno posteriore disco
- Misura freno posteriore 255 mm
- ABS Sì
- Tipo ruote raggi
- Misura cerchio anteriore 21 pollici
- Pneumatico anteriore 90/90-21''
- Misura cerchio posteriore 17 pollici
- Pneumatico posteriore 150/70-17"
- Batteria n.d.
- Capacità n.d.
- Autonomia e durata n.d.
- Batteria secondaria n.d.
Informazioni utili su Triumph Tiger 900 Rally Pro (2020 - 23)
Ultime prove e news su: Triumph Tiger 900 Rally Pro (2020 - 23)
-
video con rilevamenti strumentali
30 mar 2022
Comparativa 900 2022: Pro & Contro di BMW F850GS, Husqvarna Norden, KTM 890 ADV e Triumph Tiger 900
Prove | Abbiamo messo a confronto le maxienduro fino a 900 con la ruota anteriore da 21 pollici. La nuovissima Husqvarna Norden contro la cugina KTM 890 Adventure R, la rivale tedesca BMW F850GS e la tre cilindri inglese Triumph Tiger Rally 900 Pro -
video prova avventura
8 apr 2021
Triumph Tiger 850 Sport vs 900 Rally e GT: super TEST 2021 per le tigri inglesi
Prove | Tre tigri contro: difficile dirlo, fantastico farlo! Parliamo del test della famiglia Tiger, con la nuova 850 Sport a confronto con 900 GT e 900 Rally. Tre moto complete, con prezzi che vanno da 11.400 euro della 850 Sport e arrivano a 16.000 per la Rally. Le abbiamo guidate con Omar Fantini e Luca Viglio -
eventi
12 lug 2023
HAT Pavia-Sanremo al via: ci saremo anche noi con il Perfetto e il Triumph Adventouring Team [GALLERY]
News | Finalmente ci siamo: il Triumph Adventouring Team di Moto.it compie 3 anni ed esordisce al suo primo evento del 2023 con le Triumph Tiger 1200 e 900 Rally Pro