FRALBA moto

Concessionario ufficiale Betamotor, Gilera, HM, Kawasaki, Piaggio, Yamaha, Vespa, Zontes, YCF

Yamaha SR 400 (2013 - 17) usata a Villadossola

Annuncio nr.9483889 inserito il 17 dicembre 2024 ore 8:50 © riproduzione riservata
Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
GARANTITA UN ANNO - FINANZIABILE
Tipo offerta Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Norma antinquinamento Euro 3
Garanzia garanzia concessionario
Permuta Si valuta la permuta con usato
Incidentata No
Cilindrata 399 cc
Colore NERA
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS No
Special No
Elettrica No
FRALBA moto

Referente: Francesco
Indirizzo: via Ferriere, 3 - Villadossola - 28844 - VB, Piemonte

Concessionario ufficiale Yamaha

Partner di Moto.it dal 2004

Scrivi al Concessionario
Chiama il Concessionario Chiama il Concessionario
Sito del Concessionario Sito del Concessionario
Tutte le offerte del Concessionario Tutte le offerte del Concessionario
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Yamaha SR 400 (2013 - 17)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Yamaha
  • Modello SR 400
  • Allestimento SR 400 (2013 - 17)
  • Categoria Custom
  • Inizio produzione 2013
  • Fine produzione 2017
  • Prezzo da 5.990 - franco concessionario
  • Garanzia 3 anni
  • Optional n.d.
  • Lunghezza 2.085 mm
  • Larghezza 750 mm
  • Altezza 1.095 mm
  • Altezza minima da terra 130 mm
  • Altezza sella da terra MIN 785 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse 1.410 mm
  • Peso a secco 166 Kg
  • Peso in ordine di marcia 174 Kg
  • Cilindrata 399 cc
  • Tipo motore termico
  • Tempi 4
  • Cilindri 1
  • Configurazione cilindri n.d.
  • Disposizione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri -
  • Inclinazione cilindri a V n.d.
  • Raffreddamento ad aria
  • Avviamento a pedale
  • Alimentazione iniezione
  • Alesaggio 87 mm
  • Corsa 67,2 mm
  • Frizione multidisco
  • Numero valvole 2
  • Distribuzione monoalbero
  • Ride by Wire n.d.
  • Controllo trazione n.d.
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza 23 cv - 17 kw - 6.500 rpm
  • Coppia 3 kgm - 27 nm - 3.000 rpm
  • Emissioni Euro 3
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 5
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante 12 lt
  • Capacità riserva carburante 2,4 lt
  • Trasmissione finale catena
  • Telaio Doppia culla in acciaio
  • Sospensione anteriore Forcella telescopica steli da 35 mm
  • Escursione anteriore 150 mm
  • Sospensione posteriore Dual shock, coppia di ammortizzatori con 5 regolazioni di precarico delle molle
  • Escursione posteriore 125 mm
  • Tipo freno anteriore disco
  • Misura freno anteriore 298 mm
  • Tipo freno posteriore tamburo
  • Misura freno posteriore n.d.
  • ABS No
  • Tipo ruote raggi
  • Misura cerchio anteriore 18 pollici
  • Pneumatico anteriore 90/100-18M/C 54S (Tube type)
  • Misura cerchio posteriore 18 pollici
  • Pneumatico posteriore 110/90-18M/C 61S (Tube type)
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

File da scaricare

Ultime prove e news su: Yamaha SR 400 (2013 - 17)

  • Yamaha SR400 PROVA CLASSICA 20 mag 2015

    Yamaha SR400

    di Maurizio Tanca
    Prove | In Italia negli anni 80 circolava qualche rara SR500, ma non la gemella 400, nata per il mercato giapponese. Ora la 37enne monocilindrica giapponese è disponibile anche da noi. Costa un po' cara e non ha l'avviamento elettrico
  • Yamaha Dealer Contest. Le 4 special premiate Yard built 12 ott 2015

    Yamaha Dealer Contest. Le 4 special premiate

    News | Il progetto YARD Built ha coinvolto anche i concessionari Yamaha in Europa, che hanno proposto 41 realizzazioni su base Sport Heritage. Sono quattro quelle che hanno vinto grazie alla votazione sui canali social. Categorie: VMAX, SR400, XV950 e XJR 1300
  • Di Traverso Flat Track School Corsi di guida 6 feb 2015

    Di Traverso Flat Track School

    di Francesco Paolillo
    News | Poca aderenza, zero elettronica e potenza quanto basta. Tre capisaldi del Flat Track, che siamo andati a sperimentare di persona nell’Arena flat track del Misano World Circuit Marco Simoncelli, in compagnia del maestro plurititolato Marco Belli