Valentini Moto

Concessionario ufficiale Benelli, Fantic Motor, Yamaha, Mash Italia

Yamaha T-Max 530 Iron Max (2014 - 17) usata a Prato

Annuncio nr.9572125 inserito il 6 novembre 2024 ore 12:02 © riproduzione riservata
Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Scooter in ottime condizioni.
Immatr. 07/2016 36682Km.
FINANZIAMENTO ANCHE SENZA ANTICIPO
PER ULTERIORI INFO TELEFONARE AL 0574593817 INT.2
Tipo offerta Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Norma antinquinamento Euro 3
Garanzia garanzia concessionario
Permuta Non ritira l'usato
Incidentata No
Cilindrata 530 cc
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS No
Special No
Elettrica No
Valentini Moto

Referente: Pierluigi
Indirizzo: Via G. Meoni 36 - Prato - 59100 - PO, Toscana

Concessionario ufficiale Yamaha

Partner di Moto.it dal 2003

Scrivi al Concessionario
Chiama il Concessionario Chiama il Concessionario
Sito del Concessionario Sito del Concessionario
Tutte le offerte del Concessionario Tutte le offerte del Concessionario
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Yamaha T-Max 530 Iron Max (2014 - 17)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Yamaha
  • Modello T-Max 530
  • Allestimento T-Max 530 Iron Max (2014 - 17)
  • Categoria Scooter Ruote alte
  • Inizio produzione 2014
  • Fine produzione 2017
  • Prezzo da 11.290 - franco concessionario
  • Garanzia 3 anni
  • Optional n.d.
  • Lunghezza 2.200 mm
  • Larghezza 775 mm
  • Altezza 1.420 mm
  • Altezza minima da terra 125 mm
  • Altezza sella da terra MIN 800 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse 1.580 mm
  • Peso a secco 217 Kg
  • Peso in ordine di marcia 217 Kg
  • Cilindrata 530 cc
  • Tipo motore termico
  • Tempi 4
  • Cilindri 2
  • Configurazione cilindri in linea
  • Disposizione cilindri trasversale
  • Inclinazione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri a V n.d.
  • Raffreddamento a liquido
  • Avviamento elettrico
  • Alimentazione iniezione
  • Alesaggio 68 mm
  • Corsa 73 mm
  • Frizione n.d.
  • Numero valvole 4
  • Distribuzione bialbero
  • Ride by Wire n.d.
  • Controllo trazione n.d.
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza 47 cv - 34 kw - 6.750 rpm
  • Coppia 52 nm - 5.250 rpm
  • Emissioni Euro 3
  • Depotenziata
  • Tipologia cambio automatico con variatore
  • Numero marce -
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante 15 lt
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale cinghia
  • Telaio n.d.
  • Sospensione anteriore Forcella telescopica
  • Escursione anteriore 120 mm
  • Sospensione posteriore Forcellone oscillante
  • Escursione posteriore 116 mm
  • Tipo freno anteriore doppio disco
  • Misura freno anteriore 267 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 282 mm
  • ABS No
  • Tipo ruote n.d.
  • Misura cerchio anteriore 15 pollici
  • Pneumatico anteriore 120/70-15
  • Misura cerchio posteriore 15 pollici
  • Pneumatico posteriore 160/60-15
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

File da scaricare

Ultime prove e news su: Yamaha T-Max 530

  • Yamaha TMAX: in pista con la YZF-R6 Prova Scooter in pista 27 nov 2018

    Yamaha TMAX: in pista con la YZF-R6

    di Francesco Paolillo
    Prove | Più confortevole e abitabile, l’ultima serie del TMAX non ha perso in carattere sportivo. Vediamo, con l’ausilio dell’acquisizione dati, come si comporta rispetto a una sparring partner d’eccezione, la Yamaha YZF R6.
  • Sfida maxiscooter: Honda X-ADV vs Yamaha TMAX 2018 video sfida 27 lug 2018

    Sfida maxiscooter: Honda X-ADV vs Yamaha TMAX 2018

    di Andrea Perfetti
    Prove | Abbiamo messo a confronto i due maxiscooter giapponesi più amati sul mercato italiano: sua maestà, il TMAX, contro il primo suv a due ruote, l'X-ADV. Sono molto diversi, ma hanno regalato una sfida equilibrata. Per questo l'abbiamo risolta con un bel taglio!
  • Yamaha TMAX Lobomotive: stile R1 SBK e freni da MotoGP Special 7 ago 2020

    Yamaha TMAX Lobomotive: stile R1 SBK e freni da MotoGP

    di Maurizio Gissi
    News | Da Lobomotive una complessa elaborazione tecnico-estetica del maxi scooter Yamaha, alleggerito di 25 kg, dotato di ruote da 17” in magnesio, di freni in carbonio e di molto altro ancora