TGR Motor

Concessionario ufficiale Yamaha

Yamaha X-Max 400 (2013 - 16) usata a Ravenna

Annuncio nr.9541548 inserito il 20 dicembre 2024 ore 8:30 © riproduzione riservata
Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
XMAX 400 in ottime condizioni. Passaggio di propriet? a carico dell'acquirente. Nel prezzo incluso il tagliando pre consegna e garanzia 12 Mesi.
Tagliandi certificati Yamaha TGR
Accessori: Cupolino maggiorato?
Precedenti proprietari: 1
Tipo offerta Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Norma antinquinamento Non specificata
Garanzia garanzia concessionario
Depotenziata No
Elettrica No
TGR Motor

Referente: Marco e Matteo
Indirizzo: Via Louis Braille 12 (Zona Fornace Zarattini) - Ravenna - 48124 - RA, Emilia Romagna

Concessionario ufficiale Yamaha

Partner di Moto.it dal 2007

Scrivi al Concessionario
Chiama il Concessionario Chiama il Concessionario
Sito del Concessionario Sito del Concessionario
Tutte le offerte del Concessionario Tutte le offerte del Concessionario
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Yamaha X-Max 400 (2013 - 16)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Yamaha
  • Modello X-Max 400
  • Allestimento X-Max 400 (2013 - 16)
  • Categoria Scooter Ruote alte
  • Inizio produzione 2013
  • Fine produzione 2016
  • Prezzo da 6.190 - franco concessionario
  • Garanzia 3 anni
  • Optional n.d.
  • Lunghezza 2.190 mm
  • Larghezza 780 mm
  • Altezza 1.385 mm
  • Altezza minima da terra 105 mm
  • Altezza sella da terra MIN 785 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse 1.565 mm
  • Peso a secco 211 Kg
  • Peso in ordine di marcia 211 Kg
  • Cilindrata 395 cc
  • Tipo motore termico
  • Tempi 4
  • Cilindri 1
  • Configurazione cilindri -
  • Disposizione cilindri -
  • Inclinazione cilindri -
  • Inclinazione cilindri a V -
  • Raffreddamento a liquido
  • Avviamento elettrico
  • Alimentazione iniezione
  • Alesaggio 83 mm
  • Corsa 73 mm
  • Frizione n.d.
  • Numero valvole n.d.
  • Distribuzione bialbero
  • Ride by Wire n.d.
  • Controllo trazione n.d.
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza 32 cv - 23 kw - 7.500 rpm
  • Coppia 34 nm - 6.000 rpm
  • Emissioni Euro 3
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio automatico con variatore
  • Numero marce -
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante 14 lt
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale cinghia
  • Telaio n.d.
  • Sospensione anteriore Forcella telescopica
  • Escursione anteriore 110 mm
  • Sospensione posteriore Ammortizzatore
  • Escursione posteriore 110 mm
  • Tipo freno anteriore disco
  • Misura freno anteriore 267 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 267 mm
  • ABS No
  • Tipo ruote n.d.
  • Misura cerchio anteriore 15 pollici
  • Pneumatico anteriore 120/70-15
  • Misura cerchio posteriore 13 pollici
  • Pneumatico posteriore 150/70-13
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

File da scaricare

Ultime prove e news su: Yamaha X-Max 400 (2013 - 16)

  • Yamaha X-Max 400 PROVA SCOOTER 9 mag 2013

    Yamaha X-Max 400

    di Cristina Bacchetti
    Prove | La famiglia X-Max, nata nel 2005, si amplia con l’arrivo del nuovo 400. L’abbiamo provato in città, in autostrada, sulle sponde sinuose del Lago di Como, con la pioggia e col sole, per dirvi come va
  • Yamaha X-Max 400, da maggio a 5.990 € scooter 6 mag 2013

    Yamaha X-Max 400, da maggio a 5.990 €

    di Moto.it
    News | Arriverà questo mese presso i concessionari ad un prezzo di 5.990 euro o da fine anno a 6.490 con ABS. Punti di forza: prestazioni e compattezza. Nei prossimi giorni la prova completa
  • Yamaha XMAX Iron Max, TEST: ancora più stile e comfort Prime impressioni 13 apr 2019

    Yamaha XMAX Iron Max, TEST: ancora più stile e comfort

    di Luca Frigerio
    Prove | Siamo stati a Barcellona per scoprire e provare il nuovo Yamaha XMAX Iron Max: allestimento speciale (disponibile su 125, 300 e 400) più elegante, sportivo e confortevole. Ecco come si comporta su strada