Scrivi una recensione !
Recensioni Benelli TRK 502 (2021 - 24)
75 voti - 12 recensioni-
Trk 502x Benelli TRK 502 (2021 - 24)Moto veramente versatile ottima come prima moto ideale per passeggiate fuori porta anche in copp... [leggi tutto]Moto veramente versatile ottima come prima moto ideale per passeggiate fuori porta anche in coppia
-
Benelli TRK 502 Stradale Luglio 2022 Benelli TRK 502 (2021 - 24)Rapporto qualità prezzo indiscutibile. Moto tutto sommato dalle buone caratteristiche. La consiglio. [leggi tutto]Rapporto qualità prezzo indiscutibile. Moto tutto sommato dalle buone caratteristiche. La consiglio.
-
Benelli TRK 502 (2021 - 24)Moto divertente, sia per brevi gite che per tragitti un po' più lunghi. Si è un po' pesante, però un... [leggi tutto]Moto divertente, sia per brevi gite che per tragitti un po' più lunghi. Si è un po' pesante, però una volta "capita", diventa molto semplice da gestire.
-
Benelli TRK 502 (2021 - 24)Mi sono trovato veramente bene, è il giusto compromesso qualità prezzo. Come prima moto uno spettaco... [leggi tutto]Mi sono trovato veramente bene, è il giusto compromesso qualità prezzo. Come prima moto uno spettacolo.
-
Benelli TRK 502 Benelli TRK 502 (2021 - 24)Moto acquistata dopo un passato di moto da 120 cv sino a 200. Fatto quasi 60.000 chilometri in tre a... [leggi tutto]Moto acquistata dopo un passato di moto da 120 cv sino a 200. Fatto quasi 60.000 chilometri in tre anni senza nessun problema . Comodissima, molto protettiva, i 48 cv sono davvero bel distribuiti .
Sono davvero molto soddisfatto -
Benelli TRK 502 stradale abs euro 5 Benelli TRK 502 (2021 - 24)Moto affidabile, comoda anche in due, ottima ciclistica. Il cambio è perfetto, inserimenti marce sen... [leggi tutto]Moto affidabile, comoda anche in due, ottima ciclistica. Il cambio è perfetto, inserimenti marce senza problemi. Perfetta per percorso misto, affidabile in curva, paga invece i pochi cavalli sui trasferimenti su strade extraurbane e autostrade. Serve capire come muoversi per le manovre a motore spento, ma come si apre il gas, diventa facilissima da usare.
-
Benelli TRK 502 (2021 - 24)La moto si comprata bene e per i viaggi giornalieri e le gite fuori porta promette buone prestazioni... [leggi tutto]La moto si comprata bene e per i viaggi giornalieri e le gite fuori porta promette buone prestazioni manutenzione low cost e poca spesa alla pompa.
-
Benelli TRK 502 (2021 - 24)Ottima moto molto comoda, da sicurezza. Forse qualche cavallo in più non sarebbe male. [leggi tutto]Ottima moto molto comoda, da sicurezza. Forse qualche cavallo in più non sarebbe male.
-
Benelli TRK 502 (2021 - 24)Ottima moto per viaggiare, molto comoda. Ottimo motore, per la sua cilindrata, con coppia sempre dis... [leggi tutto]Ottima moto per viaggiare, molto comoda. Ottimo motore, per la sua cilindrata, con coppia sempre disponibile, ottima protezione dal vento. unico neo il peso ma ci si abitua.
-
Benelli TRK 502 (2021 - 24)Moto che fa quello che promette, si comporta bene sia in città che nei viaggi lunghi. [leggi tutto]Moto che fa quello che promette, si comporta bene sia in città che nei viaggi lunghi.
-
Benelli trk 502 Benelli TRK 502 (2021 - 24)Moto tutto sommato divertente, purtroppo mi serve più motore ma la comodità non si discute, tra le c... [leggi tutto]Moto tutto sommato divertente, purtroppo mi serve più motore ma la comodità non si discute, tra le curve si fa rispettare su in due con zavorrina si fa sentire.
-
Bella per iniziare o tornare in sella! Benelli TRK 502 (2021 - 24)Ciclistica, freni, sospensioni e motore sono validi. Nulla è eccezionale. Ducati, BMW, KTM, Yamaha, ... [leggi tutto]Ciclistica, freni, sospensioni e motore sono validi. Nulla è eccezionale. Ducati, BMW, KTM, Yamaha, Honda hanno in gamma quello che può soddisfarti se cerchi il massimo in una delle caratteristiche o nel loro insieme, ovviamente con altro budget che sia almeno il doppio se non il triplo o più ancora.
Bisogna anche vedere cosa vuoi fare, se sogni velocità da 200 km/h o accelerazioni brucianti, vuoi godere nel misto a bruciare spalle di copertoni oppure vuoi comportamenti fuoristrada da enduro vero allora la Benellona non è la moto giusta per te.
Io e mia moglie grazie alla TRK siamo tornati in sella ad una moto dopo...sigh...oltre 20 anni. Abbiamo viaggiato per 10 giorni, caricandola come un mulo da soma, percorrendo vecchie strade statali e provinciali tra i boschi degli Appennini, dalla provincia di Foggia sino ad Assisi per poi rientrare passando da Viterbo e Isola del Liri. Tutto il percorso è stato fatto a bassa velocità per goderci il viaggio più delle mete. Immersi in boschi secolari, paesaggi montani e campagne lontane dalla frenetica vita quotidiana.
Fermandoci a fotografare un ruscello piuttosto che un panorama particolarmente bello, siamo saliti ad oltre 1200 metri ed ho fatto strade bianche e qualche chilometro sterrato di quelli facili. Sono caduto un paio di volte e non mi sono disperato per i danni e non ho mai dovuto rinunciare a degli itinerari che avrei potuto percorrere con altre moto che non fossero delle enduro vere.
Mi sono goduto il misto senza grattare pedane sull'asfalto e senza staccatone, ma quando ne ho avuto voglia ho lasciato dietro guidatori scarsi a cavallo di moto che avrebbero dovuto farmi le orecchie rosse (e me le fanno se le guida chi è in grado di gestirle).
Oltre 400 chilometri di autonomia, velocità di crociera in autostrada 120 hm/h in surplace e puntate a 160 in caso di bisogno. A volerle trovare un difetto le mancano 10 cavalli, non per la velocità quanto per viaggiare sotto i 6.000 giri in autostrada senza vibrazioni che alla lunga danno fastidio.
Non ho avuto nessun fastidio in 5.000 chilometri di utilizzo, esteticamente a me piace molto e mi è costata 6.400 euro. La ricomprerei domani, anche se ormai mi ha fatto ritrovare la voglia di viaggiare in moto e con la moglie stiamo cercando un altro mezzo capace di darci la stessa gioia e comodità insieme a qualche cavallo in più.