Scrivi una recensione !
Recensioni Bmw R 1150 GS
1.893 voti - 690 recensioni-
GS 1150 ADV Bmw R 1150 GS Adventure (2002 - 06)Soddisfacente , metti in moto, ascolti la musica delmotore aggiungi la benzina e vai. [leggi tutto]Soddisfacente , metti in moto, ascolti la musica delmotore aggiungi la benzina e vai.
-
Bmw R 1150 GS (1999 - 03)Ho questa moto dall'aprile del 2010 e la trovo fantastica: comoda, motore con una coppia ai bassi re... [leggi tutto]Ho questa moto dall'aprile del 2010 e la trovo fantastica: comoda, motore con una coppia ai bassi regimi eccellente, maneggevole anche in città, affidabilità totale (ne ho viste in giro con 200.000 km) e, non ultimo, il fascino di una moto vera, senza elettronica varia che è sempre pronta ad andare in tilt! L'assistenza l'ho sempre fatta in concessionaria Ceccato di Padova con ottimi risultati.
-
Adventure Bmw R 1150 GS Adventure (2002 - 06)Moto eccezionale con avantreno granitico seduta perfetta motore silenzioso con quantità cavalli gius... [leggi tutto]Moto eccezionale con avantreno granitico seduta perfetta motore silenzioso con quantità cavalli giusta bauli capienti ben costruiti. Una autentica GS la vera GS.
-
Bmw R 1150 GS (1999 - 03)Grande moto che ha fatto storia. La vera mucca, una delle ultime solo meccanica. Se vuoi no può, far... [leggi tutto]Grande moto che ha fatto storia. La vera mucca, una delle ultime solo meccanica. Se vuoi no può, farebbe bene a tenersela per sempre!
-
Bmw R 1150 GS (1999 - 03)Per me il miglior GS prodotto dal 2000 in poi, non sono un motociclista sfegatato, ma ho avuto anche... [leggi tutto]Per me il miglior GS prodotto dal 2000 in poi, non sono un motociclista sfegatato, ma ho avuto anche il il gs 1200, ritengo questo migliore.
-
Bmw R 1150 GS ABS (1999 - 03)Moto molto bella, non passa inosservata. La guida è quella del primo GS, come essere su due rotaie. [leggi tutto]Moto molto bella, non passa inosservata. La guida è quella del primo GS, come essere su due rotaie.
-
Bmw R 1150 GS (1999 - 03)Moto datata ma dalle grandi prestazioni e comfort. È una moto di venti anni fa e ancora fa la differ... [leggi tutto]Moto datata ma dalle grandi prestazioni e comfort. È una moto di venti anni fa e ancora fa la differenza rispetto a molte altre. La tecnologia avanza a grandi passi e ma questa moto sa difendersi ancora molto bene.
-
BMW 1150 GS Bmw R 1150 GS (1999 - 03)Ottima moto, affidabile, ancora oggi una instancabile viaggiatrice, peso elevato ma complessivamente... [leggi tutto]Ottima moto, affidabile, ancora oggi una instancabile viaggiatrice, peso elevato ma complessivamente gestibile.
-
Bmw R 1150 GS Adventure (2002 - 06)Moto eterna, vai veramente dappertutto. Di sicuro non passi inosservato. L'unica cosa che da ferma è... [leggi tutto]Moto eterna, vai veramente dappertutto. Di sicuro non passi inosservato. L'unica cosa che da ferma è un macigno. Per il resto non ci trovo difetti.
-
Bmw R 1150 GS (1999 - 03)Una grande moto da turismo e non solo va benissimo anche per l'uso quotidiano, mai un problema. [leggi tutto]Una grande moto da turismo e non solo va benissimo anche per l'uso quotidiano, mai un problema.
-
Bmw R 1150 GS (1999 - 03)L'inarrestabile. Moto da cui non scenderesti mai e lei ti permette di stare in sella all'infinito, c... [leggi tutto]L'inarrestabile. Moto da cui non scenderesti mai e lei ti permette di stare in sella all'infinito, comoda, affidabile, motore spettacolare ai bassi, non vibra, non scalda, stabile anche alle alte velocità (a patto di fare un upgrade alle sospensioni) elettronica ai minimi termini, pochi fronzoli, questa la smonti tutta con gli arnesi sotto la sella, moto di grande appeal.
-
L' ultima vera gs Bmw R 1150 GS (1999 - 03)Gran gran mezzo , generoso e infaticabile . Ho avuto la possibilità di avere tutti i gs dal 2006 ai ... [leggi tutto]Gran gran mezzo , generoso e infaticabile . Ho avuto la possibilità di avere tutti i gs dal 2006 ai giorni nostri , mi manca solo il 1300 , questo sicuramente è uno dei miei preferiti.
Ultimo baluardo del primo stile evolutivo. Ai prezzi di oggi, come si fa a non averlo in garage? -
Bmw R 1150 GS (1999 - 03)Poco da raccontare che nn sia già stato detto,un sempreverde imbarazzante nonostante gli anni e le m... [leggi tutto]Poco da raccontare che nn sia già stato detto,un sempreverde imbarazzante nonostante gli anni e le mode che passano lei resta sempre bella unica efficace tra le vecchie nonnette.
Nn avrà il motore strabordante di cavalli come va di moda oggi ma ha tanta coppia facile da sopperire ad ogni uscita di curva…
Poca elettronica anzi se non ha l’abs e pure meglio lei è più vera.
Frena quel che serve anche se si sente la differenza con un impianto di oggi
Le sospensioni originali diciamo che insieme al sistema telelever/paralever mettono la pezza un po’ ovunque
LEI E COSI e se ogni volta cambio una moto ritorno qui un motivo c’è la
Ghisona 1150 è sempre la Ghisona per eccellenza -
Bmw R 1150 GS ABS (1999 - 03)Affidabile e longeva. Il motore è un classico, la ciclistica anteriore unica (telelever), con pochi ... [leggi tutto]Affidabile e longeva. Il motore è un classico, la ciclistica anteriore unica (telelever), con pochi interventi di miglioramento (sospensioni, scarico,...) mi ha portato in giro per l'Europa. Meno potente delle nuove GS ma con più coppia in basso e un telaio monoblocco più pregiato.
-
Ultima BMW teutonica 100% Bmw R 1150 GS Adventure (2002 - 06)Moto CULT da amatore e intenditore. Estetica unica e motore affidabile e sempre all’altezza per elas... [leggi tutto]Moto CULT da amatore e intenditore. Estetica unica e motore affidabile e sempre all’altezza per elasticità e resistenza.
-
Bmw R 1150 GS Adventure (2002 - 06)Instancabile viaggiatrice. Tutta in ghisa, peso che sfiora i 300kg, motore con buona dose di potenza... [leggi tutto]Instancabile viaggiatrice. Tutta in ghisa, peso che sfiora i 300kg, motore con buona dose di potenza per girare il mondo.
-
Bmw r1150gs Bmw R 1150 GS Adventure (2002 - 06)Moto strepitosa per il periodo in cui e' stata prodotta. Eccezzionale la capacita' di carico delle d... [leggi tutto]Moto strepitosa per il periodo in cui e' stata prodotta. Eccezzionale la capacita' di carico delle due valige laterali( in alluminio) e buono anche il top case (ci sta giusto un casco modulare). Motore, un mulo inarrestabile , fatti anche mille km in un giorno e nonostante avesse piu' di vent'anni, e piu' di centomila km non ha perso un colpo
-
BMW GS 1150 Bmw R 1150 GS (1999 - 03)Una moto resistente come un mulo. Motore instancabile; se non hai fretta ti porta dappertutto; consu... [leggi tutto]Una moto resistente come un mulo.
Motore instancabile; se non hai fretta ti porta dappertutto; consuma poco; non ha controlli elettronici per cui non si rompe nulla e non si accendono spie; ottima tenuta di strada.
Comoda anche per il passeggero
Difetti:
Borse originali touring poco capienti.
Peso eccessivo nelle manovre da fermo; se ti sbilanci rischi di cadere, ma appena in movimento è agile come una bicicletta.
-
Bmw R 1150 GS (1999 - 03)Moto dal feeling eccezionale. Motore fluido e dal sound cupo ma appagante. Capace di arrivare a velo... [leggi tutto]Moto dal feeling eccezionale. Motore fluido e dal sound cupo ma appagante. Capace di arrivare a velocità importanti senza mai soffrire e permettendo di viaggiare in massimo comfort.
-
Bmw R 1150 GS Adventure (2002 - 06)Inarrestabile e affidabile. Una moto da viaggio. La miglior ciclistica che c'è ancora oggi a distanz... [leggi tutto]Inarrestabile e affidabile. Una moto da viaggio. La miglior ciclistica che c'è ancora oggi a distanza di 21 anni.