Scrivi una recensione !
Recensioni Bmw R 850 R
1.287 voti - 492 recensioni-
Bmw R 850 R (1994 - 02)Moto comoda da passeggio ma può spingersi anche oltre. Agile nonostante il peso. [leggi tutto]Moto comoda da passeggio ma può spingersi anche oltre. Agile nonostante il peso.
-
BMW r850R Bmw R 850 R (1994 - 02)Moto poliedrica. ottima per spostamenti in città per lavoro come gite fuori porta Nei 21mila km per... [leggi tutto]Moto poliedrica. ottima per spostamenti in città per lavoro come gite fuori porta
Nei 21mila km percorsi non ho mai avuto alcun tipo di problema
Ciclistica semplice, annulla il peso della moto non appena si parte
Si viaggio bene in due, anche con bagaglio a seguito grazie alle borse sono capienti
Parca nei consumi sono costretto a venderla per le normative antinquinamento adottate dal mio comune di residenza -
Bmw R 850 R Comfort (2004 - 07)Moto molto gestibile sia in città che nelle gite fuori. Ottima tenuta di strada e con un'ottima guid... [leggi tutto]Moto molto gestibile sia in città che nelle gite fuori. Ottima tenuta di strada e con un'ottima guidabilità anche per i meno esperti. Presso assistenza Bmw si reperiscono tutti gli eventuali ricambi senza problemi. Esteticamente piace molto per la linea e il carattere vintage del serbatoio in metallo. Un'ottima soluzione con attualmente poca spesa con tanta resa.
-
Bmw R 850 R (1994 - 02)Acquistata da oltre 10 anni con 45000 km ed usata sempre, poco perché ho diverse altre moto. Non con... [leggi tutto]Acquistata da oltre 10 anni con 45000 km ed usata sempre, poco perché ho diverse altre moto. Non consuma una goccia di olio, non trasuda, motore sempre pronto e V marcia che tira dai 2000 gpm in su. Molto comoda: ci puoi stare ore seduto, anche il passeggero. Ci sali e ti sembra di averla da sempre. La moto "totale".
-
Bmw R850R Bmw R 850 R (1994 - 02)Moto da usare tutti i giorni, motore molto elastico, non si capisce mai in che marcia è, quando acce... [leggi tutto]Moto da usare tutti i giorni, motore molto elastico, non si capisce mai in che marcia è, quando accelleri è sempre uguale, non mi sono piaciute le sospensioni davanti, è solo una mia opinione. Comunque la moto ha 25 anni e 90000km e ho fatto 1500km in 2 giorni. Cosa chiedere di più
-
Bmw R 850 R Comfort (2004 - 07)Moro impeccabile, per chi non ha bisogno di oltre 100 cavalli e la miglior moto in circolazione, gra... [leggi tutto]Moro impeccabile, per chi non ha bisogno di oltre 100 cavalli e la miglior moto in circolazione, grazie anche al telelever e il motore boxer.
-
BMW R 850 R Comfort Bmw R 850 R Comfort (2004 - 07)BMW R850R Comfort (2003-2007): Una moto classica per eccellenza, un vero evergreen. È comoda, affida... [leggi tutto]BMW R850R Comfort (2003-2007): Una moto classica per eccellenza, un vero evergreen. È comoda, affidabile, con consumi contenuti e un’ottima frenata, soprattutto nella versione con ABS sviluppato da BMW. La tenuta di strada è eccellente, con ciclistica, freni e motore condivisi con la R1150R, ma con molta personalità. Intuitiva da guidare, priva di eccessiva elettronica, è una moto BMW autentica, ideale per i puristi del marchio, grazie al motore boxer generoso e godibile già ai bassi regimi. Perfetta per passeggiate, weekend al mare e percorsi di montagna, è imponente ma maneggevole. Non adatta ai velocisti, in autostrada va bene alle velocità consentite, ma si consiglia a discapito del design naked, il cupolino optional per maggiore comfort. Una moto super, a patto che venga tagliandata correttamente. I puristi affermano che fino a 50.000 km è ancora in rodaggio, con esemplari che hanno superato abbondantemente i 200.000 km. In sintesi, l’ideale per tutti.
-
Bmw R 850 R Comfort (2004 - 07)Provenivo da una adventure e ho cercato (parlo di usato) una moto sopratutto più bassa, perchè sape... [leggi tutto]Provenivo da una adventure e ho cercato (parlo di usato) una moto sopratutto più bassa, perchè sapete, all'arrivo dei 70 anni, meglio si tocca terra e meglio ci si sente. Ho guardato anche fuori dal marchio BMW e ho pure trovato cose molto valide ma, alla fine il fascino che noi subiamo per il bicilindrico così criticato, da chi non lo ha mai avuto, ha avuto il sopravvento e qui è caduta la scelta. Nulla di straordinario ma la voce del motore, il color nero, l'affidabilità, la comodissima sella e qualche cm in meno di altezza e ho fatto l'affare. Ho già detto le cose che contano, se avete letto bene, e direi che escludendo gli smanettoni, i possessori di Harley, e quelli che schizzano ai semafori la consiglio a tutti. Poi guardate le foto e ditemi se non ho ragione.
-
BMW R850R Bmw R 850 R (1994 - 02)Moto molto confortevole, motore instancabile ed affidabile, adatta ai lunghi viaggi ma anche alla gi... [leggi tutto]Moto molto confortevole, motore instancabile ed affidabile, adatta ai lunghi viaggi ma anche alla gita fuori porta.
Stabilità e frenata buoni. -
Una moto comoda a basso prezzo per viaggiare Bmw R 850 R (1994 - 02)Una moto comoda a basso prezzo per viaggiare. Se cercate una moto comoda a basso prezzo per viaggiar... [leggi tutto]Una moto comoda a basso prezzo per viaggiare. Se cercate una moto comoda a basso prezzo per viaggiare siete sulla buona strada. La R850R è una moto morbida, nelle linee come nel comportamento. Comoda già nella posizione in sella, regolabile su tre posizioni a 78, 80 e 82 centimetri da terra per cercare l’appoggio più confortevole dei piedi e l’assetto migliore in sella per tutti. Aggiungendo che la sella non è nemmeno troppo larga, la R850R se la possono permettere anche i più bassi o le motocicliste meno robuste. Il peso in ordine di marcia di 238 kg però non deve imbarazzare, è ben distribuito in basso merito del baricentro basso, in sella sembra decisamente più contenuto. Il manubrio ben dimensionato e ben sagomato è comodo e consente sempre un buon controllo. Insomma, una moto agile con cui si instaura subito un buon rapporto. Il motore, sempre disponibile a dare il massimo, aiuta in tutte le situazioni, pronto a tenere in piedi la moto quando si è quasi fermi o a scattare per un sorpasso. Morbido e con un piacevole rombo di aspirazione che borbotta sotto il serbatoio è un compagno di viaggio che fa compagnia anche se si viaggia da soli. È abbinato a un cambio a cinque marce un pò rumoroso ma a prova di errore e a freni potenti e ben dosabili. (Brembo) Dall’erogazione del motore ai comandi (le leve sono regolabili), tutto è morbido, l’ideale per viaggi comodi su strade piene di curve anche la tenuta di strada è ottima, merito dell'ottima geometria del telaio e delle sospensioni che copiano perfettamente l'asfalto.
-
BMW R850R SE Bmw R 850 R (1994 - 02)Una moto per amatori del genere; motore poco elestico ma molto affidabile. Senza adeguati cupolini,... [leggi tutto]Una moto per amatori del genere;
motore poco elestico ma molto affidabile.
Senza adeguati cupolini, impossibile viaggiare a velocità superiori ai 120 km/h; le vibrazioni, sopra i 120 km/h si fanno sentire e la ciclistica è un po' rigida, ma resta sempre una moto touring classica dal fascino irresistibile e intramontabile.
-
Bmw R 850 R Comfort (2004 - 07)Moto perfetta per viaggiare nel confort, silenziosa e molto affidabile, con borse laterali molto cap... [leggi tutto]Moto perfetta per viaggiare nel confort, silenziosa e molto affidabile, con borse laterali molto capienti e consumi molto bassi.
-
R850r Bmw R 850 R (1994 - 02)Linea classica, ottima per fare viaggi in comodità e sicurezza. Io ho percorso 14.000 km senza mai n... [leggi tutto]Linea classica, ottima per fare viaggi in comodità e sicurezza. Io ho percorso 14.000 km senza mai nessun problema. Consigliata.
-
Bmw R 850 R (1994 - 02)Grande moto purtroppo non più in produzione. Se BMW riproponesse la stessa formula con motore boxer ... [leggi tutto]Grande moto purtroppo non più in produzione. Se BMW riproponesse la stessa formula con motore boxer aggiornato e poca elettronica, ad un prezzo giusto, spopolerebbe.
-
Bmw R 850 R (2003 - 05)La moto è perfetta per viaggiare con tranquillità in coppia e dappertutto, poichè va sempre e non da... [leggi tutto]La moto è perfetta per viaggiare con tranquillità in coppia e dappertutto, poichè va sempre e non da mai problemi
-
BMW 850 Bmw R 850 R (2003 - 05)Bella moto, comoda e abbastanza potente. Esteticamente stupenda. Ci si diverte. [leggi tutto]Bella moto, comoda e abbastanza potente. Esteticamente stupenda. Ci si diverte.
-
Bmw R 850 R (1994 - 02)Moto per amanti del viaggio in strada e autostrada, maneggevole e affidabile su tutti i tracciati, o... [leggi tutto]Moto per amanti del viaggio in strada e autostrada, maneggevole e affidabile su tutti i tracciati, ottima la trasmissione a cardano, ottimi i freni davanti a doppio disco. Comodissima.
-
Bmw R 850 R (2003 - 05)Moto comoda, instancabile e dal fascino sempre attuale. Divertente per le passeggiate ed ottima per ... [leggi tutto]Moto comoda, instancabile e dal fascino sempre attuale. Divertente per le passeggiate ed ottima per i viaggi.
-
Bmw R 850 R (1994 - 02)Allora…premetto che dopo molti anni a piedi decisi di comprarmi una moto. Grazie a un mio amico trov... [leggi tutto]Allora…premetto che dopo molti anni a piedi decisi di comprarmi una moto. Grazie a un mio amico trovai lei da un concessionario BMW e mi innamorai. Purtroppo l’ho usata poco perché mi sono infortunato prima a lavoro e poi con il mio cane🤦♂️. Però mi ha portato in Puglia per una vacanza eccezionale e senza fare una piega.
-
R 850 R Bmw R 850 R (1994 - 02)Moto tuttofare, facile ed economica, pronta ai bassi, comoda per viaggi in coppia. [leggi tutto]Moto tuttofare, facile ed economica, pronta ai bassi, comoda per viaggi in coppia.