Scrivi una recensione !
Recensioni Bmw R 850 R Comfort (2004 - 07)
394 voti - 140 recensioni-
Bmw R 850 R Comfort (2004 - 07)Moro impeccabile, per chi non ha bisogno di oltre 100 cavalli e la miglior moto in circolazione, gra... [leggi tutto]Moro impeccabile, per chi non ha bisogno di oltre 100 cavalli e la miglior moto in circolazione, grazie anche al telelever e il motore boxer.
-
BMW R 850 R Comfort Bmw R 850 R Comfort (2004 - 07)BMW R850R Comfort (2003-2007): Una moto classica per eccellenza, un vero evergreen. È comoda, affida... [leggi tutto]BMW R850R Comfort (2003-2007): Una moto classica per eccellenza, un vero evergreen. È comoda, affidabile, con consumi contenuti e un’ottima frenata, soprattutto nella versione con ABS sviluppato da BMW. La tenuta di strada è eccellente, con ciclistica, freni e motore condivisi con la R1150R, ma con molta personalità. Intuitiva da guidare, priva di eccessiva elettronica, è una moto BMW autentica, ideale per i puristi del marchio, grazie al motore boxer generoso e godibile già ai bassi regimi. Perfetta per passeggiate, weekend al mare e percorsi di montagna, è imponente ma maneggevole. Non adatta ai velocisti, in autostrada va bene alle velocità consentite, ma si consiglia a discapito del design naked, il cupolino optional per maggiore comfort. Una moto super, a patto che venga tagliandata correttamente. I puristi affermano che fino a 50.000 km è ancora in rodaggio, con esemplari che hanno superato abbondantemente i 200.000 km. In sintesi, l’ideale per tutti.
-
Bmw R 850 R Comfort (2004 - 07)Provenivo da una adventure e ho cercato (parlo di usato) una moto sopratutto più bassa, perchè sape... [leggi tutto]Provenivo da una adventure e ho cercato (parlo di usato) una moto sopratutto più bassa, perchè sapete, all'arrivo dei 70 anni, meglio si tocca terra e meglio ci si sente. Ho guardato anche fuori dal marchio BMW e ho pure trovato cose molto valide ma, alla fine il fascino che noi subiamo per il bicilindrico così criticato, da chi non lo ha mai avuto, ha avuto il sopravvento e qui è caduta la scelta. Nulla di straordinario ma la voce del motore, il color nero, l'affidabilità, la comodissima sella e qualche cm in meno di altezza e ho fatto l'affare. Ho già detto le cose che contano, se avete letto bene, e direi che escludendo gli smanettoni, i possessori di Harley, e quelli che schizzano ai semafori la consiglio a tutti. Poi guardate le foto e ditemi se non ho ragione.
-
Bmw R 850 R Comfort (2004 - 07)Moto perfetta per viaggiare nel confort, silenziosa e molto affidabile, con borse laterali molto cap... [leggi tutto]Moto perfetta per viaggiare nel confort, silenziosa e molto affidabile, con borse laterali molto capienti e consumi molto bassi.
-
Bmw R 850 R Comfort (2004 - 07)Moto da lunghi viaggi comoda e ben equilibrata alle medie e alte velocità un vera moto da gran turis... [leggi tutto]Moto da lunghi viaggi comoda e ben equilibrata alle medie e alte velocità un vera moto da gran turismo.
-
R850R Bmw R 850 R Comfort (2004 - 07)È una compagna di viaggio fantastica. Quello che ho veramente apprezzato in questa moto, dopo averne... [leggi tutto]È una compagna di viaggio fantastica. Quello che ho veramente apprezzato in questa moto, dopo averne avute tante, è la generosità del motore, l'affidabilità, la sicurezza e il comfort del telaio che offre una guida divertente e cattiva nel misto.
-
ì Bmw R 850 R Comfort (2004 - 07)La BMW R850R è un piacere guidarla, confortevole e facile sia in città che nel misto. E' gradevole v... [leggi tutto]La BMW R850R è un piacere guidarla, confortevole e facile sia in città che nel misto. E' gradevole viaggiare anche in 2 per lunghe percorrenze, a pieno carico o solo per gite fuori porta....
-
Bmw r850r Bmw R 850 R Comfort (2004 - 07)Una moto sempre bella e funzionale mai fuori moda... Un classico...una bellissima moto... Esteticame... [leggi tutto]Una moto sempre bella e funzionale mai fuori moda... Un classico...una bellissima moto... Esteticamente e funzionalmente
-
Bmw R 850 R Comfort (2004 - 07)E' stata per me una ottima e instancabile compagna di viaggio. Ottima stabilità e buona frenata disc... [leggi tutto]E' stata per me una ottima e instancabile compagna di viaggio. Ottima stabilità e buona frenata discreto confort.
Nonostante i suoi 20 anni è ancora oggi una moto che ti può emozionare. -
Bmw R 850 R Comfort (2004 - 07)Perfetta. Non velocissima ma affidabile. [leggi tutto]Perfetta. Non velocissima ma affidabile.
-
Bmw R 850 R Comfort (2004 - 07)Moto onesta e indistruttibile, se tenuta come si deve, forse poca potenza, ma ottima per turismo. [leggi tutto]Moto onesta e indistruttibile, se tenuta come si deve, forse poca potenza, ma ottima per turismo.
-
Bmw R 850 R Comfort (2004 - 07)Un classico intramontabile! Moto molto comoda anche per viaggi in coppia e attrezzabile con parecch... [leggi tutto]Un classico intramontabile! Moto molto comoda anche per viaggi in coppia e attrezzabile con parecchi optional.
-
Bmw R 850 R Comfort (2004 - 07)Posseggo questa moto da 18 anni. Comoda in tutte le situazioni e soprattutto senza tempo. [leggi tutto]Posseggo questa moto da 18 anni. Comoda in tutte le situazioni e soprattutto senza tempo.
-
Bmw R 850 R Comfort (2004 - 07)Elegante ed affidabile. Descrizione Moto, facile da portare anche su strade bianche (sterrato), ma c... [leggi tutto]Elegante ed affidabile. Descrizione Moto, facile da portare anche su strade bianche (sterrato), ma comunque divertente senza sentire mai mancanza di prestazioni. Mai avuto un problema neanche elettrico ad una luce, super affidabile.
-
Bmw R 850 R Comfort (2004 - 07)La moto è eccellente e sempre utilizzata su strade extraurbane. Mai incidentata e mai caduta. La g... [leggi tutto]La moto è eccellente e sempre utilizzata su strade extraurbane. Mai incidentata e mai caduta.
La guida è semplice e la moto è docile sui percorsi extraurbani. In città è difficile utilizzarla nel traffico. -
BMW r850t 6 velocità confort eiro3 Bmw R 850 R Comfort (2004 - 07)Moto affidabile se ben manutenuta. Robusta e facile da guidare ovviamenteoto da turismo non velociss... [leggi tutto]Moto affidabile se ben manutenuta.
Robusta e facile da guidare ovviamenteoto da turismo non velocissimo -
Bmw R 850 R Comfort (2004 - 07)Soddisfazioni alla guida. È stata una moto amata che mi ha fatto sognare per le prestazioni ed il ma... [leggi tutto]Soddisfazioni alla guida. È stata una moto amata che mi ha fatto sognare per le prestazioni ed il marchio che rappresenta.
-
Bmw R 850 R Comfort (2004 - 07)Moto bella da guidare nelle curve nonostante il peso elevato. Oltre i 140 km/h si percepiscono delle... [leggi tutto]Moto bella da guidare nelle curve nonostante il peso elevato. Oltre i 140 km/h si percepiscono delle vibrazioni.
-
Una moto perfetta Bmw R 850 R Comfort (2004 - 07)La moto è in condizioni perfette, come nuova, sempre tenuta in garage, l'assistenza e la manutenzion... [leggi tutto]La moto è in condizioni perfette, come nuova, sempre tenuta in garage, l'assistenza e la manutenzione vengono effettuate in forma privata da un meccanico BMW, mio amico personale.
-
Bmw R 850 R Comfort (2004 - 07)Esteticamente la moto per me più bella prodotta da BMW. Comoda. Ottima per viaggi. Motore brillante... [leggi tutto]Esteticamente la moto per me più bella prodotta da BMW. Comoda. Ottima per viaggi. Motore brillante.