Scrivi una recensione !
Recensioni Derbi DRD 50 Pro R Senda (2008 - 13)
7 voti - 3 recensioni-
Derbi Senda DRD Pro 50 R Derbi DRD 50 Pro R Senda (2008 - 13)Molto buono il blocco Piaggio, preciso e non duro il cambio. Il carburatore da 17.5 mm garantisce pr... [leggi tutto]Molto buono il blocco Piaggio, preciso e non duro il cambio. Il carburatore da 17.5 mm garantisce prestazioni buone ma consumi contenuti. freni molto potenti per un 50cc. usabile comodamente sia i città che in fuoristrada, ove regala molte soddisfazioni. l'assistenza non mi è mai servita perché me la cavo con i motori ma non penso ci siano concessionari Derbi in italia. compatta quanto basta la strumentazione. affidabile sotto tutti i punti di vista se eseguita correttamente la manutenzione. comoda anche in 2 se indurito leggermente il mono ammortizzatore. Il faro illumina quel che serve. Le vibrazioni sono contenute anche agli alti regimi. La frizione è resistente anche sotto sforzo. Le sospensioni sono nella norma per un 50cc.
-
Derbi DRD 50 Pro R Senda (2008 - 13)Cosa mi piace Ha tanta ripresa e tira agli alti da vera motard, il disco anteriore è molto grande, h... [leggi tutto]Cosa mi piace Ha tanta ripresa e tira agli alti da vera motard, il disco anteriore è molto grande, ha la forcella a steli rovesciati e tiene bene asfalto e sterrato anche bagnato. Cosa cambierei Il disco posteriore è un po sottile.
-
Derbi DRD 50 Pro R Senda (2008 - 13)Cosa mi piace Molto agile e scattante in ogni tipo di strada! Cosa cambierei Qualche piccolo problem... [leggi tutto]Cosa mi piace Molto agile e scattante in ogni tipo di strada! Cosa cambierei Qualche piccolo problemino subito risolto al carbuartore.