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Recensioni Derbi GPR 50
57 voti - 27 recensioni-
Derbi Gp r Derbi GPR 50 Racing (2004 - 08)Moto con impostazione corsa , molto leggera e maneggevole , forcella anteriore rovesciata robusta ch... [leggi tutto]Moto con impostazione corsa , molto leggera e maneggevole , forcella anteriore rovesciata robusta che ci da sicurezza nella tenuta in curva .
Consigliata per il primo approccio dei ragazzi con le moto. -
Derbi GPR 50 Racing Derbi GPR 50 Racing (2008 - 17)Rispetto ad analoghi modelli di categoria, il Derbi ha stessa struttura di gomme telaio e freni del ... [leggi tutto]Rispetto ad analoghi modelli di categoria, il Derbi ha stessa struttura di gomme telaio e freni del 125, quindi ottimamente assettato e abitabile e stabile. Il motore originale tra i più potenti della categoria 8,5 cv di serie, basta allungare leggermente i rapporti (pignone con un dente in più) e la moto arriva 85 ora effettivi senza alterare il motore.
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Derbi gpr 50 Derbi GPR 50 Racing (2008 - 17)Moto molto maneggevole per neopatentati, comoda e non mi ha mai dato problemi di alcun genere. [leggi tutto]Moto molto maneggevole per neopatentati, comoda e non mi ha mai dato problemi di alcun genere.
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Derby gpr 50 Derbi GPR 50 Racing (2008 - 17)Buona stabilità, e perfetta per principianti. Non consuma molto, con un pieno dura più o meno una ... [leggi tutto]Buona stabilità, e perfetta per principianti.
Non consuma molto, con un pieno dura più o meno una settimana, in base all'utilizzo. -
Una gran moto Derbi GPR 50 Racing (2008 - 17)Cinquantino che ricorda nelle forme e nella qualitá dei materiali un veicolo di cilindrata maggiore.... [leggi tutto]Cinquantino che ricorda nelle forme e nella qualitá dei materiali un veicolo di cilindrata maggiore. Vale il prezzo, è una moto reattiva, prestante e molto bella da vedere.
Chi la acquista non sbaglia. -
Derbi GPR 50 Racing (2008 - 17)Cosa mi piace Potenza, velocità, stabilità, e frenata al top e estetica da hypersport da grandi. Cos... [leggi tutto]Cosa mi piace Potenza, velocità, stabilità, e frenata al top e estetica da hypersport da grandi. Cosa cambierei Tipici di un 50 2t, manovrabilità da fermo, per un 50ntino.
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Derbi GPR 50 Racing (2004 - 08)Cosa mi piace Molto bella come prima moto. Cosa cambierei Posizione scomoda se è la prima volta che ... [leggi tutto]Cosa mi piace Molto bella come prima moto. Cosa cambierei Posizione scomoda se è la prima volta che si giuda una moto di questo genere.
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Derbi GPR 50 Racing (2008 - 17)Cosa mi piace Motore pazzesco, quando prende la coppia non la ferma piu nessuno. Cosa cambierei Un p... [leggi tutto]Cosa mi piace Motore pazzesco, quando prende la coppia non la ferma piu nessuno. Cosa cambierei Un po lenta in ripresa.
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Derbi GPR 50 Racing (2004 - 08)Cosa mi piace Molto maneggevole come prima moto. Cosa cambierei Pesante e un po' grande per un 50cc.... [leggi tutto]Cosa mi piace Molto maneggevole come prima moto. Cosa cambierei Pesante e un po' grande per un 50cc.
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Derbi GPR 50 Racing (2004 - 08)Cosa mi piace Consumi, vano sottosella che può contenere guanti e catena. Cosa cambierei Sella dura,... [leggi tutto]Cosa mi piace Consumi, vano sottosella che può contenere guanti e catena. Cosa cambierei Sella dura, vibrazioni.
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Derbi GPR 50 Racing (2004 - 08)Cosa mi piace Consumi ridotti, per essere una sportiva ha un vano sottosella grande ( ci stanno un p... [leggi tutto]Cosa mi piace Consumi ridotti, per essere una sportiva ha un vano sottosella grande ( ci stanno un paio di guanti e una catena).
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Derbi GPR 50 Racing (2008 - 17)Cosa mi piace Ottimo motore per ragazzi giovani, ideale per strade urbane e anche per viaggi di medi... [leggi tutto]Cosa mi piace Ottimo motore per ragazzi giovani, ideale per strade urbane e anche per viaggi di media distanza. Cosa cambierei Data la forma sportiva non è perfetto per viaggiare in due avendo un sedile posteriore particolarmente stretto.
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Derbi GPR 50 Racing (2008 - 17)Cosa mi piace Molto maneggevole buona acelerazione e ripresa con velocità di punta che sfiora i 95 k... [leggi tutto]Cosa mi piace Molto maneggevole buona acelerazione e ripresa con velocità di punta che sfiora i 95 km/h.
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Derbi GPR 50 Racing (2004 - 08)Cosa mi piace Bella da guidare. Cosa cambierei Scomoda la posizione. [leggi tutto]Cosa mi piace Bella da guidare. Cosa cambierei Scomoda la posizione.
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Derbi GPR 50 Racing (2008 - 17)Cosa mi piace Facile da guidare, moto a tutti gli effetti, non sembra un 50 cc. Cosa cambierei Impia... [leggi tutto]Cosa mi piace Facile da guidare, moto a tutti gli effetti, non sembra un 50 cc. Cosa cambierei Impianto elettrico del quadro con qualche carenza.
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Derbi GPR 50 Nude (2000 - 07)Cosa mi piace Maneggevole, estetica graffiante, ottimi freni. Cosa cambierei Rumore marmitta. [leggi tutto]Cosa mi piace Maneggevole, estetica graffiante, ottimi freni. Cosa cambierei Rumore marmitta.
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Derbi GPR 50 Racing (2008 - 17)Cosa mi piace Una vero gioiello per i piccoli amanti delle moto da corsa. Guidabilità e tenuta di st... [leggi tutto]Cosa mi piace Una vero gioiello per i piccoli amanti delle moto da corsa.
Guidabilità e tenuta di strada a mio parere ottima. Cosa cambierei Alcuni potrebbero trovare un po scomoda la posizione di guida ma a me non ha mai dato fastidio. -
Derbi GPR 50 Racing (2008 - 17)Cosa mi piace Ottimo motore, ottimo anche impianto frenante. Cosa cambierei Sospensioni rigide come ... [leggi tutto]Cosa mi piace Ottimo motore, ottimo anche impianto frenante. Cosa cambierei Sospensioni rigide come tutte le sportive, assistenza lascia un po' a desiderare.
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Derbi GPR 50 Racing (2008 - 17)Cosa mi piace Facile da guidare per chi si avvicina al mondo dei motori, una esperienza molto bella ... [leggi tutto]Cosa mi piace Facile da guidare per chi si avvicina al mondo dei motori, una esperienza molto bella e costruttiva. Cosa cambierei Guidatori esperti non la sfruttano
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Derbi GPR 50 Racing (2004 - 08)Cosa mi piace Freno anteriore potente, posteriore molto modulabile con difficile blocaggio, sospensi... [leggi tutto]Cosa mi piace Freno anteriore potente, posteriore molto modulabile con difficile blocaggio, sospensioni di buona qualità: rigide il giusto senza rinunciare troppo al comfort, motore con prestazione leggermente migliori degli altri della categoria, telaio solido, moto molto stabile e abbastanza agile (pesando comunque poco).
do un 6 politico all assistenza in quanto non ne ho mai avuto bisogno. Cosa cambierei Batteria da tenere sempre carica, se no l avviamento elettrico non funziona, però in caso l accensione a spinta si riesce a fare un 10 mentri, senza troppa rincorsa. freno anteriore poco modulabile, ma ci si fa l abitudine.
dimensioni di gomme ridicole, ma sono comunque sufficienti quelle in commercio per avere una discreta tenuta; mono ammortizzatore posteriore non regolabile nemmeno nel precarico. qualità delle verniciture originali .