Scrivi una recensione !
Recensioni Ducati Monster 600
1.324 voti - 518 recensioni-
Ducati Monster 600 Dark (1998 - 01)Un classico intramontabile. Ottima moto per un neofita, maneggevole, con il giusto livello di potenz... [leggi tutto]Un classico intramontabile. Ottima moto per un neofita, maneggevole, con il giusto livello di potenza. Ottima anche per gli appassionati, semplice da mantenere e comoda per un utilizzo frequente.
-
Ducati Monster 600 (1994 - 02)Ottima moto per un neofita, sincera e facile da guidare, i carburatori ti permettono di divertirti a... [leggi tutto]Ottima moto per un neofita, sincera e facile da guidare, i carburatori ti permettono di divertirti anche con un motore oggettivamente tranquillo. Perfetta per chi comincia e vuole imparare le basi. Unico neo: è facile stancarsi per via di una potenza decisamente modesta.
-
Per veri intenditori Ducati Monster 600 Dark (1998 - 01)Moto unica nel suo genere [leggi tutto]Moto unica nel suo genere
-
Ducati monster 600 Ducati Monster 600 (1994 - 02)Facile intuitiva non molto potente ma tuttora molto divertente con un ottima ciclistica. Ideale per ... [leggi tutto]Facile intuitiva non molto potente ma tuttora molto divertente con un ottima ciclistica. Ideale per principianti ma va bene anche per i più esperti. Nonostante gli anni è sempre piacevole da guidare.
-
Ducati Monster 600 (1994 - 02)Ottima moto, per la città fantastica, per fare quattro curvette spettacolare. [leggi tutto]Ottima moto, per la città fantastica, per fare quattro curvette spettacolare.
-
Sempre divertente Ducati Monster 600 Dark (1998 - 01)Anche se non è un "aviojet" danza ancora alla grande tra le curve sui passi di montagna. MOto divert... [leggi tutto]Anche se non è un "aviojet" danza ancora alla grande tra le curve sui passi di montagna. MOto divertente e intuitiva, anche 24 anni dopo :-)
-
Ducati Monster 600 City Dark (1998 - 02)Unico nel suo genere, bellissima da guidare, con i manubri bassi da l'impressione di guidare una spo... [leggi tutto]Unico nel suo genere, bellissima da guidare, con i manubri bassi da l'impressione di guidare una sportiva anni 90, come del resto lo è davvero perché il suo telaio deriva dalla famosa 851 sbk, come motore non è potentissimo ma molto divertente e non impegnativo, la ciclistica è spettacolare, molto agile nei cambi di direzione, le sospensioni si potrebbero migliorare ma nel complesso sono buone calcolando che è solo un 600cc, il motore è molto affidabile, un vero trattore per macinare chilometri, molto consigliata per appassionati del genere e per chi vuole cimentarsi nel mondo delle moto customizzate.
-
Ducati Monster 600 Dark (1998 - 01)Moto semplice adatta a tutti, base per cominciare per poi salire di cilindrata [leggi tutto]Moto semplice adatta a tutti, base per cominciare per poi salire di cilindrata
-
ottima Ducati Monster 600 City (1998 - 02)uso quotidiano nessun problema da riscontrare bollo ridotto assicurazione ridotta già revisionata. L... [leggi tutto]uso quotidiano nessun problema da riscontrare bollo ridotto assicurazione ridotta già revisionata.
La moto si presenta come da foto appena fatte. -
Ducati Monster 600 Dark (1998 - 01)Che dire? Un mito, una leggenda. Le Ducati si amano o si odiano. Si scelgono di cuore e di pancia, p... [leggi tutto]Che dire? Un mito, una leggenda. Le Ducati si amano o si odiano. Si scelgono di cuore e di pancia, perché esistono alternative certamente migliori in tutti sensi. Nei primi anni '90 la Monster fu la prima, ma poi ... poi tante copie sicuramente valide. Lei bella, leggera, un po' scorbutica, ma quando la conosci riesci a donarla e renderla agile e divertente. Fantastica 600. Però ... due cilindri, carburatori, rombo pieno e maschio ... ma quale altra moto fa girare i passanti per essere ammirata? Io scelgo DUCATI
-
Ottima per chi comncia Ducati Monster 600 Dark (1998 - 01)La moto è molto leggera con un ottima ciclistica il motore risponde bene alle proprie esigenze sopra... [leggi tutto]La moto è molto leggera con un ottima ciclistica il motore risponde bene alle proprie esigenze soprattutto se sei neopatentato, la frenata è ottimale non da neanche un problema e infine gli scarichi sono belli da vedere ma non fanno neanche troppo rumore.
-
Ducati Monster 600 dark Ducati Monster 600 Dark (1998 - 01)Ottima come tutto fare in città e per primo approccio con le moto, molto facile da usare e maneggevo... [leggi tutto]Ottima come tutto fare in città e per primo approccio con le moto, molto facile da usare e maneggevole.
-
moto per tutti Ducati Monster 600 (1994 - 02)Una moto versatile e facile da guidare , allo stesso tempo sportiva e sicura in curva . Ottima la f... [leggi tutto]Una moto versatile e facile da guidare , allo stesso tempo sportiva e sicura in curva .
Ottima la frenata ; accelerazione da ferma da paura , spinge forte il motore in accelerazione, e per quanto riguarda la posizione in sella non stanca mai la guida.
Ducati e sempre la migliore moto .
Come dice sempre Nico Cereghini: Casco in testa ben allacciato, fari accesi anche di giorno , e prudenza : sempre. :-)
-
Ducati Monster 600 Dark (1998 - 01)Fa assolutamente il suo ed è il modo ideale per avvicinarsi al mondo Ducati senza strafare. [leggi tutto]Fa assolutamente il suo ed è il modo ideale per avvicinarsi al mondo Ducati senza strafare.
-
Ducati Monster 600 City Dark Ducati Monster 600 City Dark (1998 - 02)Semplice, intuitiva, ottima componentistica, scomoda in due , “LA PRIMA MOTO” [leggi tutto]Semplice, intuitiva, ottima componentistica, scomoda in due , “LA PRIMA MOTO”
-
Mitica! Ducati Monster 600 (1994 - 02)Un mito! Ottima moto per imparare la guida su strada, il motore è poco potente ma ha una coppia che... [leggi tutto]Un mito! Ottima moto per imparare la guida su strada, il motore è poco potente ma ha una coppia che su strada mista fa divertire. Sospensioni e freni validi e intuitivi. Tanti bei ricordi su questa moto...
-
Ducati Monster 600 Dark Ducati Monster 600 Dark (1998 - 01)Moto divertente, leggera e facile da guidare! Una moto che può essere usata tutti i giorni ma dai co... [leggi tutto]Moto divertente, leggera e facile da guidare! Una moto che può essere usata tutti i giorni ma dai corti tragitti.
-
Ducati Monster 600 City Ducati Monster 600 City (1998 - 02)Un'icona intramontabile, resa ancora più bella da abili artigiani della meccanica, unica e irripetib... [leggi tutto]Un'icona intramontabile, resa ancora più bella da abili artigiani della meccanica, unica e irripetibile.
-
Ducati Monster 600 Dark Ducati Monster 600 Dark (1998 - 01)Ottima per chi vuole iniziare l esperienza di andare in moto. Maneggevole in città e manutenzione ch... [leggi tutto]Ottima per chi vuole iniziare l esperienza di andare in moto. Maneggevole in città e manutenzione che anche chi ha poca esperienza di motori sa dove mettere le mani! Per non parlare poi del suo rombo inconfondibile Ducati.
-
Ducati Monster 600 Ducati Monster 600 (1994 - 02)Moto dal fasciono intramontabile e dalle personalizzazioni più varie, una naked senza tempo dal desi... [leggi tutto]Moto dal fasciono intramontabile e dalle personalizzazioni più varie, una naked senza tempo dal design unico e che non stanca nonostante i suoi quasi 30 anni, avete capito bene sono passati quasi 30 anni dal suo debutto.
La manutenzione è facile ed i ricambi sono a buon mercato.
Consigliata per chi cerca una moto economica e con poche pretese, ottima per chi inizia a muovere i primi passi nel mondo delle due ruote.