Scrivi una recensione !
Recensioni Ducati Monster 600 Dark (1998 - 01)
689 voti - 280 recensioni-
Ducati Monster 600 Dark (1998 - 01)Un classico intramontabile. Ottima moto per un neofita, maneggevole, con il giusto livello di potenz... [leggi tutto]Un classico intramontabile. Ottima moto per un neofita, maneggevole, con il giusto livello di potenza. Ottima anche per gli appassionati, semplice da mantenere e comoda per un utilizzo frequente.
-
Per veri intenditori Ducati Monster 600 Dark (1998 - 01)Moto unica nel suo genere [leggi tutto]Moto unica nel suo genere
-
Sempre divertente Ducati Monster 600 Dark (1998 - 01)Anche se non è un "aviojet" danza ancora alla grande tra le curve sui passi di montagna. MOto divert... [leggi tutto]Anche se non è un "aviojet" danza ancora alla grande tra le curve sui passi di montagna. MOto divertente e intuitiva, anche 24 anni dopo :-)
-
Ducati Monster 600 Dark (1998 - 01)Moto semplice adatta a tutti, base per cominciare per poi salire di cilindrata [leggi tutto]Moto semplice adatta a tutti, base per cominciare per poi salire di cilindrata
-
Ducati Monster 600 Dark (1998 - 01)Che dire? Un mito, una leggenda. Le Ducati si amano o si odiano. Si scelgono di cuore e di pancia, p... [leggi tutto]Che dire? Un mito, una leggenda. Le Ducati si amano o si odiano. Si scelgono di cuore e di pancia, perché esistono alternative certamente migliori in tutti sensi. Nei primi anni '90 la Monster fu la prima, ma poi ... poi tante copie sicuramente valide. Lei bella, leggera, un po' scorbutica, ma quando la conosci riesci a donarla e renderla agile e divertente. Fantastica 600. Però ... due cilindri, carburatori, rombo pieno e maschio ... ma quale altra moto fa girare i passanti per essere ammirata? Io scelgo DUCATI
-
Ottima per chi comncia Ducati Monster 600 Dark (1998 - 01)La moto è molto leggera con un ottima ciclistica il motore risponde bene alle proprie esigenze sopra... [leggi tutto]La moto è molto leggera con un ottima ciclistica il motore risponde bene alle proprie esigenze soprattutto se sei neopatentato, la frenata è ottimale non da neanche un problema e infine gli scarichi sono belli da vedere ma non fanno neanche troppo rumore.
-
Ducati Monster 600 dark Ducati Monster 600 Dark (1998 - 01)Ottima come tutto fare in città e per primo approccio con le moto, molto facile da usare e maneggevo... [leggi tutto]Ottima come tutto fare in città e per primo approccio con le moto, molto facile da usare e maneggevole.
-
Ducati Monster 600 Dark (1998 - 01)Fa assolutamente il suo ed è il modo ideale per avvicinarsi al mondo Ducati senza strafare. [leggi tutto]Fa assolutamente il suo ed è il modo ideale per avvicinarsi al mondo Ducati senza strafare.
-
Ducati Monster 600 Dark Ducati Monster 600 Dark (1998 - 01)Moto divertente, leggera e facile da guidare! Una moto che può essere usata tutti i giorni ma dai co... [leggi tutto]Moto divertente, leggera e facile da guidare! Una moto che può essere usata tutti i giorni ma dai corti tragitti.
-
Ducati Monster 600 Dark Ducati Monster 600 Dark (1998 - 01)Ottima per chi vuole iniziare l esperienza di andare in moto. Maneggevole in città e manutenzione ch... [leggi tutto]Ottima per chi vuole iniziare l esperienza di andare in moto. Maneggevole in città e manutenzione che anche chi ha poca esperienza di motori sa dove mettere le mani! Per non parlare poi del suo rombo inconfondibile Ducati.
-
Ducati Monster 600 Dark Ducati Monster 600 Dark (1998 - 01)Bel motore, spinge forte. Appena presa confidenza sembra di guidare una bici nonostante pesi sui 180... [leggi tutto]Bel motore, spinge forte. Appena presa confidenza sembra di guidare una bici nonostante pesi sui 180 kg
Maneggevole, fai sempre in tempo a correggerla. Se spingi forte tende un po a sbacchettare, ma risolvi il problema con un buon ammortizzatore di sterzo. Nonostante i suoi 20 anni la trovo sempre bella e attuale.
Se non avete grande esperienza come prima Moro è ideale ..... Dosando un po il gas. -
Ottima Ducati Monster 600 Dark (1998 - 01)Una moto adatta a chi inizia col mondo delle moto! Affidabile, calma ma allo stesso tempo grintosa s... [leggi tutto]Una moto adatta a chi inizia col mondo delle moto! Affidabile, calma ma allo stesso tempo grintosa se ci si vuole divertire un po! Il modello a carburatore chiede sempre giri motore alti perché lavorando sotto coppia inizia a vibrare e impuntare ai bassi giri, ma come entra in coppia è una melodia per le orecchie!! Consigliatissima per chi vuole innamorarsi delle moto!
-
Monster 600 Ducati Monster 600 Dark (1998 - 01)Come è fatta Come la classica Ducati a carburatori: da soddisfazione nella guida e poco comfo... [leggi tutto]Come è fatta Come la classica Ducati a carburatori: da soddisfazione nella guida e poco comfort. Come va In generale bene, pochi freni. Cosa mi piace Il carattere e l'elasticità del motore. Cosa cambierei Monterei il doppio disco anteriore.
-
Ducati Monster 600 Dark Ducati Monster 600 Dark (1998 - 01)Facile da guidare, grintosa e ben frenata, va bene anche per chi non ha molta esperienza. [leggi tutto]Facile da guidare, grintosa e ben frenata, va bene anche per chi non ha molta esperienza.
-
Ducati Monster 600 Dark (1998 - 01)Cosa mi piace Sempre bella e attuale nel tempo. Sempre e emozionante nel guidarla. Cosa cambierei No... [leggi tutto]Cosa mi piace Sempre bella e attuale nel tempo. Sempre e emozionante nel guidarla. Cosa cambierei Non ne ha.
-
Ducati Monster 600 Dark (1998 - 01)Cosa mi piace Ottima per principianti. Cosa cambierei Serbatoio leggermente ammaccato no da incident... [leggi tutto]Cosa mi piace Ottima per principianti. Cosa cambierei Serbatoio leggermente ammaccato no da incidente ma da caduta in fase sosta.
-
Ducati Monster 600 Dark (1998 - 01)Cosa mi piace Ottima per neopatentati, maneggevole. Cosa cambierei Per chi ha un po' di esperienza p... [leggi tutto]Cosa mi piace Ottima per neopatentati, maneggevole. Cosa cambierei Per chi ha un po' di esperienza preferirebbe un po' più di velocità.
-
Ducati Monster 600 Dark (1998 - 01)Cosa mi piace Mai caduta, tenuta sempre in garage e con cura, tutti i componenti tipo cinghie catena... [leggi tutto]Cosa mi piace Mai caduta, tenuta sempre in garage e con cura, tutti i componenti tipo cinghie catena pignone corona filtri candele pasticche, olio, sempre cambiati al chilometraggio consigliato dalla casa. Cosa cambierei Gomme indurite.
-
Ducati Monster 600 Dark (1998 - 01)Cosa mi piace Facile e divertente sullo stretto. Poca manutenzione. Cosa cambierei Frenata scarsa. M... [leggi tutto]Cosa mi piace Facile e divertente sullo stretto. Poca manutenzione. Cosa cambierei Frenata scarsa. Motore assente in alto.
-
Ducati Monster 600 Dark (1998 - 01)Cosa mi piace Moto di gran classe perfetta x passeggiate. Cosa cambierei Poco potente. [leggi tutto]Cosa mi piace Moto di gran classe perfetta x passeggiate. Cosa cambierei Poco potente.