Scrivi una recensione !
Recensioni Ducati Monster 620
1.128 voti - 427 recensioni-
Ducati Monster 620 I.E. Dark (2002)Un grande classico. E' stata la mia prima moto, assolutamente indicata per chi vuole iniziare con le... [leggi tutto]Un grande classico. E' stata la mia prima moto, assolutamente indicata per chi vuole iniziare con le due ruote investendo una piccola somma. Adatta particolarmente a chi non è molto alto di statura come me (169cm), anche ad una ragazza per esempio. E' leggera, agile e il suono del motore è il famoso ruggito Ducati, una sicurezza!
-
Monster 620 Ducati Monster 620 I.E (2002)Moto perfetta per divertirsi tra le curve in sicurezza. Leggera maneggevole come nessun’altra. Una v... [leggi tutto]Moto perfetta per divertirsi tra le curve in sicurezza. Leggera maneggevole come nessun’altra.
Una vera Ducati -
Ducati monster 620 ie fantastico!!!! Ducati Monster 620 I.E. Dark (2002)Moto spettacolare, facile da guidare perchè infonde sicurezza e perchè freni e telaio sono di una mo... [leggi tutto]Moto spettacolare, facile da guidare perchè infonde sicurezza e perchè freni e telaio sono di una moto di livello superiore. Ottime prestazioni da consigliare per i neofiti e per divertirsi.
-
Monster620ie Ducati Monster 620 Dark (2003 - 06)Buona moto per utilizzo quotidiano Senza pretese nelle prestazioni, ma bassa nei costi di manutenzio... [leggi tutto]Buona moto per utilizzo quotidiano Senza pretese nelle prestazioni, ma bassa nei costi di manutenzione.
-
Monster 620 Ducati Monster 620 Dark (2003 - 06)Ottima moto per imparare, di facile gestione nella manutenzione, ricambi sempre disponibili presso g... [leggi tutto]Ottima moto per imparare, di facile gestione nella manutenzione, ricambi sempre disponibili presso gli store ufficiali.
-
Monster 620ie Ducati Monster 620 I.E (2002)Moto leggera e divertente, specialmente per chi apprezza il bicilindrico. Parliamo di una moto di c... [leggi tutto]Moto leggera e divertente, specialmente per chi apprezza il bicilindrico.
Parliamo di una moto di circa 20 anni pertanto priva di tecnologia ma dotata di un impiamto frenante sopra ogni aspettatitiva.
Moto approvata.
-
Ducati Monster 620 Dark SD (2003 - 05)Buona moto per iniziare ad andare sulle due ruote, ottima tenuta di strada e maneggevolezza. [leggi tutto]Buona moto per iniziare ad andare sulle due ruote, ottima tenuta di strada e maneggevolezza.
-
Ducati Monster 620 Dark (2003 - 06)Chi ha provato la Ducati Monster sa che non ha paragoni nello stile di guida, ne troppa ne poca pote... [leggi tutto]Chi ha provato la Ducati Monster sa che non ha paragoni nello stile di guida, ne troppa ne poca potenza ed una posizione in strada che è unica.
-
Ducati Monster 620 I.E. Dark (2002)A distanza di tanti anni rimane una moto divertente da guidare e con un estetica ancora valida. [leggi tutto]A distanza di tanti anni rimane una moto divertente da guidare e con un estetica ancora valida.
-
Ducati Monster 620 (2003 - 06)Ottima moto per la città, gita fuori porta e per imparare a guidare. [leggi tutto]Ottima moto per la città, gita fuori porta e per imparare a guidare.
-
Ducati Monster 620 I.E (2002)Veloce, piccola, leggera. La mia prima esperienza non poteva essere più affascinante. Sia da viaggi... [leggi tutto]Veloce, piccola, leggera.
La mia prima esperienza non poteva essere più affascinante. Sia da viaggio 500km andata e ritorno, che da Mare, che da aperitivo in città. Il mostro é la moto adatta a tutte le esigenze. -
Guarda Ducati Monster 620 (2003 - 06)La Ducati monster 620 Dark si guida benissimo,sportiva manegevole sicura, adatta a principianti che... [leggi tutto]La Ducati monster 620 Dark si guida benissimo,sportiva manegevole sicura, adatta a principianti che vogliono imparare e divertirsi.
-
Ducati Monster 620 Dark (2003 - 06)Moto facile, adatta anche ai principianti. Fascino intramontabile grazie al design della prima serie... [leggi tutto]Moto facile, adatta anche ai principianti. Fascino intramontabile grazie al design della prima serie monster Ducati.
-
Ducati Monster 620 I.E. Dark (2002)Moto unica. Un simbolo. motore super da 2 cilindri. Autentica. il resto si assomiglia un po tutto...... [leggi tutto]Moto unica. Un simbolo. motore super da 2 cilindri. Autentica. il resto si assomiglia un po tutto...in questa moto no.
-
Ducati Monster 620 Dark (2003 - 06)Sicuramente una moto con un motore non molto potente ma che regala ugualmente le giuste emozioni, se... [leggi tutto]Sicuramente una moto con un motore non molto potente ma che regala ugualmente le giuste emozioni, se ben tenuto, il motore spinge il giusto. Sospensioni rigide ma non eccessive, molto stabile in curva, i freni danno sicurezza in qualsiasi situazione, sempre pronti e potenti. È una moto che deve essere guidata, ideale per imparare. Molto adatta ai piccoli di statura, seduta tra le più basse sul mercato. In conclusione una moto ben fatta e divertente.
-
Ducati Monster 620 Dark (2003 - 06)Sentirsi liberi in sella. Moto divertente è la 4 Monster dopo le altre in versione sportiva questa h... [leggi tutto]Sentirsi liberi in sella. Moto divertente è la 4 Monster dopo le altre in versione sportiva questa ho deciso di farla scrambler, a mio avviso anche migliore mi da l' impressione di una moto meno giocattolo rispetto alla vera scrambler e vi assicuro, fatta così, è divertentissima!
-
Ducati Monster 620 I.E. Dark (2002)Bellissimi viaggi con percorsi anche molto lunghi e impegnativi senza mai un problema. Guida pratic... [leggi tutto]Bellissimi viaggi con percorsi anche molto lunghi e impegnativi senza mai un problema. Guida pratica e comoda.
-
Ducati Monster 620 I.E (2002)Indescrivibilmente maneggevole, sensazione unica nella guida. [leggi tutto]Indescrivibilmente maneggevole, sensazione unica nella guida.
-
Ducati Monster 620 (2003 - 06)Ła più bella moto naked di sempre al mondo e adatta a tutti .. [leggi tutto]Ła più bella moto naked di sempre al mondo e adatta a tutti ..
-
favolosa Ducati Monster 620 I.E (2002)moto bellissima adatta ai centauri donna tenuta di strada e freni meravigliosi, un rombo altrettanto... [leggi tutto]moto bellissima adatta ai centauri donna tenuta di strada e freni meravigliosi, un rombo altrettanto meraviglioso