Scrivi una recensione !
Recensioni Ducati Monster 696 (2008 - 13)
678 voti - 269 recensioni-
Ducati 696 Ducati Monster 696 (2008 - 13)Moto sincera impostazione sportiva poco adatta per persone molto alte. Motore con un tiro eccezional... [leggi tutto]Moto sincera impostazione sportiva poco adatta per persone molto alte.
Motore con un tiro eccezionale considerata la cilindrata. -
Ducati Monster 696 (2008 - 13)Ottima moto per primi motociclisti. Ideale per uso breve o per le scampagnate al lago. Consiglio per... [leggi tutto]Ottima moto per primi motociclisti.
Ideale per uso breve o per le scampagnate al lago.
Consiglio per chi vuole adrenalina e sicurezza. -
La prima Ducati Ducati Monster 696 (2008 - 13)Motore affidabile, linee ancora attuali. Ideale come prima moto. Spese di gestione contenute e ottim... [leggi tutto]Motore affidabile, linee ancora attuali. Ideale come prima moto. Spese di gestione contenute e ottima ciclistica.
-
Ducati Monster 696 (2008 - 13)Un piccolo mostriciattolo con un grande cuore Ducati. Nonostante sia una "piccolina" di casa Ducati ... [leggi tutto]Un piccolo mostriciattolo con un grande cuore Ducati. Nonostante sia una "piccolina" di casa Ducati monta particolari e dettagli di pregio (alcuni rari su moto di questa taglia): frizione antisaltellamento, pinze freno radiali Brembo; le sospensioni sono un po' rigide ma la rendono solida e precisa nelle curve, anche quelle veloci; è precisa e maneggevole e il motore, nonostante sia piccolo, spinge bene ai bassi e medi regimi ma, quando si porta su di giri, fa subito sentire il carattere e il cuore sportivo Ducati. E' un'eccellente moto per approcciarsi al mondo delle due ruote "da grandi". Veramente ottima.
-
Monster 696 Ducati Monster 696 (2008 - 13)Dopo molti anni senza moto sono tornato in "strada" con una Ducati Monster 696+. Moto godibilissima,... [leggi tutto]Dopo molti anni senza moto sono tornato in "strada" con una Ducati Monster 696+. Moto godibilissima, estremamente versatile. Per chi è al primo approccio con una due ruote è la moto ideale. Nonostante sia una moto "fisica" non è da sottovalutare per le gite fuoriporta. Personalmente non la trovo però idonea per le lunghe percorrenze. Motore straordinario e, incredibilmente, parsimonioso. Lo utilizzata molto nel tragitto casa/lavoro percorso extraurbano e non sono mai sceso sotto i 20 km/lt. Tenuta di strada ottima e freni eccellenti, forse quello posteriore poco efficace con le pastiglie originali.
-
Ducati Monster 696 (2008 - 13)Moto facile da guidare e intuitiva, pochi cavalli ma capaci di dare grandi soddisfazioni nel misto. ... [leggi tutto]Moto facile da guidare e intuitiva, pochi cavalli ma capaci di dare grandi soddisfazioni nel misto. Bassa velocità di punta rispetto alle giapponesi quattro cilindri, ma ottima accelerazione. Impianto frenante di qualità. Grande stabilità in piega.
-
Ducati Monster 696 (2008 - 13)Ottima moto per iniziare a imparare a guidare una moto. Bel posto di guida, molto freno motore, agev... [leggi tutto]Ottima moto per iniziare a imparare a guidare una moto. Bel posto di guida, molto freno motore, agevole.
-
Ducati Monster 696 Ducati Monster 696 (2008 - 13)Moto perfetta per imparare e per fare percorsi casa lavoro. Facile e intuitiva con componentistica d... [leggi tutto]Moto perfetta per imparare e per fare percorsi casa lavoro. Facile e intuitiva con componentistica di ottima qualità.
-
Ducati Monster 696 (2008 - 13)Moto divertente e grintosa adatta a chi vuole divertirsi. Buon compromesso di confort anche per i lu... [leggi tutto]Moto divertente e grintosa adatta a chi vuole divertirsi. Buon compromesso di confort anche per i lunghi viaggi.
-
Ducati Monster 696 (2008 - 13)Moto che puo' dare molte soddisfazioni, non esageratamente potente, ma lineare, precisa nelle curve,... [leggi tutto]Moto che puo' dare molte soddisfazioni, non esageratamente potente, ma lineare, precisa nelle curve, stabile e ben ferma, freni buoni, affonda leggermente l'anteriore, ma se usi la marcia giusta e fai correre la moto tanti rimangono dietro buona per imparare per poi passare eventualmente a cilindrata e cavalli superiori.si guida molto bene da soli.
-
Ducati Monster 696 (2008 - 13)C’è da dire che é un tutto fare: l’ho usata davvero per tutto, il giro con gli amici, in coppia e mi... [leggi tutto]C’è da dire che é un tutto fare: l’ho usata davvero per tutto, il giro con gli amici, in coppia e mi è tornata comoda per andare al lavoro. Pregi: poco impegnativa, maneggevole, divertente, ma soprattutto uno stile senza tempo, bella nonostante i 13 anni. Consigliata a chi vuole avvicinarsi al mondo delle due ruote.
-
Ducati Monster 696 (2008 - 13)La consiglio a tutti, dai neo patentati a uomini e donne con esperienza, affronta i passi di montagn... [leggi tutto]La consiglio a tutti, dai neo patentati a uomini e donne con esperienza, affronta i passi di montagna da sportiva ed è comoda in città. Il motore risponde ad ogni esigenza.
-
Ducati Monster 696 (2008 - 13)Moto molto agile, maneggevole e divertente. E' una moto idonea per chi, alle prime esperienze, cerca... [leggi tutto]Moto molto agile, maneggevole e divertente. E' una moto idonea per chi, alle prime esperienze, cerca un mezzo per imparare con una buona sicurezza; inoltre il motore bicilindrico da quella reattività che rende la guida divertente.
-
Ducati Monster 696 (2008 - 13)Moto potente, vera naked, facile da usare e divertente. ottima come prima esperienza, presenta una b... [leggi tutto]Moto potente, vera naked, facile da usare e divertente. ottima come prima esperienza, presenta una buona ciclistica consigliata anche per i meno esperti.
-
Ducati Monster 696 (2008 - 13)Ottima moto come entry level. Ottima moto per affacciarsi al mondo delle due ruote, con stile e pers... [leggi tutto]Ottima moto come entry level. Ottima moto per affacciarsi al mondo delle due ruote, con stile e personalità. Iconica.
-
Ducati Monster 696 (2008 - 13)Moto esteticamente sublime, motore e meccanica ottime e divertente da guidare. Consigliatissima a ne... [leggi tutto]Moto esteticamente sublime, motore e meccanica ottime e divertente da guidare. Consigliatissima a neofiti e non
-
Ducati Monster 696 (2008 - 13)Consumi bassissimi affidabilissima, leggera e divertente sopratutto in montagna, la moto si comporta... [leggi tutto]Consumi bassissimi affidabilissima, leggera e divertente sopratutto in montagna, la moto si comporta bene in qualsiasi condizione, il telaio è veramente ben equilibrato, il bicilindrico è
un pochino nervosetto ma la moto resta sempre ben controllabile, i consumi sono eccellenti
anche con guida estrema. -
Ducati Monster 696 (2008 - 13)Moto divertente è sicura. Un mondo tutto da scoprire. Telaio a tralicci motoristicamente pura goduri... [leggi tutto]Moto divertente è sicura. Un mondo tutto da scoprire. Telaio a tralicci motoristicamente pura goduria. Sound da favola. La Monster è la nuda più conosciuta al mondo un icona nel genere naked.
-
Monster 696 Una moto per tutti Ducati Monster 696 (2008 - 13)Moto facile da guidare.. per tutti.. motore fluido con una buona risposta in accelerazione.. non ada... [leggi tutto]Moto facile da guidare.. per tutti.. motore fluido con una buona risposta in accelerazione.. non adatta per utilizzo grandi viaggi.. ottima uso di tutti i giorni.
-
Grande moto Ducati Monster 696 (2008 - 13)Moto spettacolare! Agile nelle curve e in accelerazione. Estetica impareggiabile, motore rombante, e... [leggi tutto]Moto spettacolare! Agile nelle curve e in accelerazione. Estetica impareggiabile, motore rombante, elettronica senza problemi. Impianto frenante ottimo.