Scrivi una recensione !
Recensioni Ducati SuperSport 939 (2017 - 20)
65 voti - 15 recensioni-
Sport tourer di qualità Ducati SuperSport 939 (2017 - 20)Moto sportiva perfetta per l'utilizzo stradale, motore con la potenza giusta, posizione di guida com... [leggi tutto]Moto sportiva perfetta per l'utilizzo stradale, motore con la potenza giusta, posizione di guida comoda grazie ai semimanubri rialzati. Estetica e finiture impeccabili, carenature senza viti a vista. Freni Brembo potenti e modulabili. Motore con tanta coppia e dai consumi molto bassi (si fanno tranquillamente i 20 km/l nell'uso stradale guidando senza forzare).
-
Ducati SuperSport 939 (2017 - 20)Moto con una ciclistica eccezionale, sottovalutata solo da chi non l'ha provata, una coppia pazzesca... [leggi tutto]Moto con una ciclistica eccezionale, sottovalutata solo da chi non l'ha provata, una coppia pazzesca già ai bassi regimi, facile da guidare intuitiva tra le curve e il misto stretto, esteticamente? Hai semplicemente gli occhi addosso!
-
Ottima tuttofare Ducati SuperSport 939 (2017 - 20)Comoda perchè non estrema con i semimanubri rialzati, bel motore (ma scalda), la uso tutti i giorni ... [leggi tutto]Comoda perchè non estrema con i semimanubri rialzati, bel motore (ma scalda), la uso tutti i giorni per il communting e va alla grande. Ed è bellissima, quindi tutti la ammireranno e voi la amerete!
-
Ducati SuperSport 939 (2017 - 20)Ottima per viaggiare in singolo e per smanettare sui passi. Ciclistica e posizione in sella sono i s... [leggi tutto]Ottima per viaggiare in singolo e per smanettare sui passi. Ciclistica e posizione in sella sono i suoi punti di forza, davvero eccellenti! il motore non è molto elastico, ma quando serve spinge bene ed è giusto per l'utilizzo stradale. Il cambio elettronico è davvero molto preciso e i consumi sono bassissimi!
-
Ducati SuperSport 939 (2017 - 20)Provare per credere, gran comodità e gran motore mi ha convinto più del multi 950. [leggi tutto]Provare per credere, gran comodità e gran motore mi ha convinto più del multi 950.
-
Ducati Supersport 939 Ducati SuperSport 939 (2017 - 20)Ho acquistato la SS in quanto, proveniente da una Kawasaki Z1000SX, cercavo qualcosa dì più performa... [leggi tutto]Ho acquistato la SS in quanto, proveniente da una Kawasaki Z1000SX, cercavo qualcosa dì più performante e leggero in quanto la guida della Jap risultava impegnativa nonostante l’ ottima erogazione del suo motore. La SS è una moto versatile che ti offre sia una guida sportiva che turistica, molto comoda il suo motore bicilindrico da 110 Cv offre una bella coppia, sicuramente non mi sarebbe spiaciuto avere qualche CV in più!!!
-
Ducati SuperSport 939 (2017 - 20)Adatta sia al touring che alla guida sportiva. [leggi tutto]Adatta sia al touring che alla guida sportiva.
-
Perfetto equilibrio Ducati SuperSport 939 (2017 - 20)Se sei alla ricerca di una moto che sappia regalare divertimento, comodità, praticità, eleganza e sp... [leggi tutto]Se sei alla ricerca di una moto che sappia regalare divertimento, comodità, praticità, eleganza e sportività, sicuramente apprezzerai il Supersport 939. Pratica nell'uso quotidiano, come nella gita fuori porta, ma anche a proprio agio nei passi di montagna e nelle curve da saponetta grattata. Il motore ha una cavalleria più che sufficiente che diverte senza spaventare, anche nella configurazione sport rimane una moto piena e godibilissima in tutte le situazioni. Freni e sospensioni al top. Il Quick Shift (cambio e scalata senza frizione) rende la guida entusiasmante, facendoti sentire quasi un pilota di SBK o MotoGP. Difetti? Sicuramente non ne ho trovati.
-
SuperSport 939 Ducati SuperSport 939 (2017 - 20)Moto molto versatile. Divertentissima per passi di montagna ed allo stesso tempo comoda per viaggi a... [leggi tutto]Moto molto versatile. Divertentissima per passi di montagna ed allo stesso tempo comoda per viaggi anche grazie al cupolino mobile che si allunga offrendo un'ottima copertura aerodinamica in marcia.
Motore molto performante con una coppia pazzesca già dai 3.000 giri. Ciclistica al top, la moto è molto agile tra le curve. DQS Ducati Quick Shift lavora molto bene che rende la guida sportiva ancora più divertente. Consumi ottimi con un pieno fatti anche 200km (dipende dell'itinerario). Assistenza Ducati sempre presente.
-
Meglio di qualunque turistica alta se non serve offroad Ducati SuperSport 939 (2017 - 20)Vuoi una moto che faccia le stesse cose di una turistica ma non ti interessa l'off-road, quanto più ... [leggi tutto]Vuoi una moto che faccia le stesse cose di una turistica ma non ti interessa l'off-road, quanto più l'estetica e il feeling dell'asfalto sotto le braccia?
In città? Perfetta
In 2? Perfetta
Per divertirsi? Perfetta
In viaggio? Perfetta
Sotto la pioggia? Perfetta
Moto da 10 e lode, ne ho avute 3 -
Ducati SuperSport 939 Ducati SuperSport 939 (2017 - 20)Una moto che è ciò che pretende di essere: un compromesso tra la sportività e l'uso quotidiano che c... [leggi tutto]Una moto che è ciò che pretende di essere: un compromesso tra la sportività e l'uso quotidiano che cerca di sacrificare il meno possibile di entrambi. Il risultato è un mezzo affilato, stretto e compatto, agile e facile da gestire tranne che per qualche manovra da fermo, per un baricentro piuttosto alto. Questo si trasmette anche alle sospensioni, che lavorano egregiamente ma palesano, di serie, una taratura forse troppo morbida davanti e troppo "secca" dietro.
Il motore è pastoso e elastico come pochi altri Ducati, e quando serve ha la rinomata coppia dei propulsori bolognesi sempre pronta a essere sprigionata. Con le diverse mappature cambia radicalmente comportamento, risposta e "sound".
Frenata sempre sicura e potente, su quello Ducati non sbaglia mai.
Poche le vibrazioni e per lo più a regimi bassi, mentre d'estate il raffreddamento a liquido tiene a bada le temperature, ma la moto, da brava carenata, si scalda tanto e in fretta se rimane ferma a lungo...non il massimo per il commuting quotidiano, ma è una cosa che si deve mettere in conto. E comunque, visto turto il resto, se lo fa perdonare con facilità -
Ducati Supersport 939 SuperSport 939 Ducati SuperSport 939 (2017 - 20)Ottima moto da utilizzare su tutte le strade, comoda , grintosa e facile da guidare anche con il p... [leggi tutto]Ottima moto da utilizzare su tutte le strade, comoda , grintosa e facile da guidare anche con il passeggero a bordo.
-
Ducati Supersport 939 SuperSport 939 Ducati SuperSport 939 (2017 - 20)Buon compromesso tra' una moto da strada e una naked. Per viaggiare 3 giorni guidando stradale e' la... [leggi tutto]Buon compromesso tra' una moto da strada e una naked. Per viaggiare 3 giorni guidando stradale e' la migliore
-
Ducati Supersport 939 SuperSport 939 Ducati SuperSport 939 (2017 - 20)La più bella moto che abbia mai usato.. comodissima, motore pazzesco, ciclistica impeccabile. [leggi tutto]La più bella moto che abbia mai usato.. comodissima, motore pazzesco, ciclistica impeccabile.
-
SuperSport 17 Ducati SuperSport 939 (2017 - 20)Come sound non è come i Monster di vecchia generazione ed è abbastanza silenziosa finchè non si apre... [leggi tutto]Come sound non è come i Monster di vecchia generazione ed è abbastanza silenziosa finchè non si apre decisamente il gas. Avendo i semimanubri è di certo molto comfortevole rispetto ad una Panigale ed ha un ottima ciclistica senza esser troppo carica sull'anteriore.
Il quick-shift è molto ben calibrato ed è sempre aggiornabile con le varie revisioni di sw.
In due è meglio di un Monster ma lo spazio a disposizione del passeggero è limitato.
Specchietti da rivedere come visibilità e vibrazioni. Cupolino regolabile ma meglio il cupolino performance.