Scrivi una recensione !
Recensioni Harley-Davidson Pan America 1250 Special (2020 - 24)
64 voti - 22 recensioni-
Senza dubbio un Harley fuori dal coro Harley-Davidson Pan America 1250 Special (2020 - 24)Gran moto per fare giri lunghi o giri in montagna, in città si comporta bene impianto frenante eccez... [leggi tutto]Gran moto per fare giri lunghi o giri in montagna, in città si comporta bene impianto frenante eccezionale..
-
Panamerica Harley-Davidson Pan America 1250 Special (2020 - 24)Gran moto per fare giri lunghi o giri in montagna. [leggi tutto]Gran moto per fare giri lunghi o giri in montagna.
-
Una Harley Davidson innovativa Harley-Davidson Pan America 1250 Special (2020 - 24)Ottima moto in generale ma soprattutto spicca un motore sempre pronto ai bassi regimi e un allungo e... [leggi tutto]Ottima moto in generale ma soprattutto spicca un motore sempre pronto ai bassi regimi e un allungo entusiasmante.
Nonostante il peso sia quello di una Maxi Enduro, gode di una inaspettata maneggevolezza.
Ottima anche per turismo a lungo raggio.
Qualche piccola rogna di gioventù all'impianto elettrico che è stata poi superata con indicazioni più dettagliate sulla manutenzione dei concessionari dalla casa madre a partire dal fine 2022. -
Harley-Davidson Pan America 1250 Special (2020 - 24)Gran moto … merita di essere guidata da chi può usarla sempre e in tutte le situazioni … [leggi tutto]Gran moto … merita di essere guidata da chi può usarla sempre e in tutte le situazioni …
-
Pan America Special Harley-Davidson Pan America 1250 Special (2020 - 24)Moto confortevole ottima per i lunghi viaggi anche con passeggero. Motore potente e molto brillante... [leggi tutto]Moto confortevole ottima per i lunghi viaggi anche con passeggero.
Motore potente e molto brillante con coppia ai bassi giri, che da la sicurezza di essere sempre pronto anche a marce alte. -
Harley-Davidson Pan America 1250 Special (2020 - 24)Moto bella e maneggevole, troppo potente e leggera, comoda alla guida per i viaggi più lunghi. [leggi tutto]Moto bella e maneggevole, troppo potente e leggera, comoda alla guida per i viaggi più lunghi.
-
Harley-Davidson Pan America 1250 Special (2020 - 24)Si guida molto bene,sia in autostrada che nel misto montano. Buona protezione da vento e pioggia. Mo... [leggi tutto]Si guida molto bene,sia in autostrada che nel misto montano. Buona protezione da vento e pioggia. Motore ottimo (150 cavalli),un po' pigro ai bassi regimi,ma ottimo in alto.
-
Harley-Davidson Pan America 1250 Special (2020 - 24)Una moto diversa dalle solite touring, infatti per strada attira sempre molti sguardi e una volta pa... [leggi tutto]Una moto diversa dalle solite touring, infatti per strada attira sempre molti sguardi e una volta parcheggiata, un sacco di domande dagli altri motociclisti.
Davvero piacevole da guidare in strada e fuori strada, con le sospensioni adattive e un ottimo comfort della sella e della posizione delle pedane, i fari adattivi e i faretti adattivi danno sempre la massima visibilità notturna.
E il sound del bicilindrico Harley, unito allo scarico Vance&Hines fanno emozionare come sempre... -
Harley-Davidson Pan America 1250 Special (2020 - 24)Moto fantastica e utilizzabile in ogni situazione …. Tecnologia al top Harley ha messo in vendita un... [leggi tutto]Moto fantastica e utilizzabile in ogni situazione …. Tecnologia al top
Harley ha messo in vendita una rivale al di sopra delle aspettative per bmw Honda e Ktm. -
Buon progetto peccato però per alcuni materiali Harley-Davidson Pan America 1250 Special (2020 - 24)Vengo da un ADV 1200 LC e da infiniti boxer sempre GS Ovviamente moto diversa tutto da resettare a l... [leggi tutto]Vengo da un ADV 1200 LC e da infiniti boxer sempre GS
Ovviamente moto diversa tutto da resettare a livello di guida ma è stato un acquisto dettato dal fattore estetico soprattutto.
Peccato per alcune pecche ( difetti di gioventù? non direi è uscita nel 2021 )
La batteria dura veramente poco
Le maniglie del passeggero utili per tirare su la moto sul centrale sono di plastica e non mi danno molta sicurezza
il cavalletto laterale scomodo da aprire e poi se lo metti giù e metti il centrale non si può chiudere e viceversa
Manca utilissimo secondo me il sensore di accensione delle luci , restano sempre accesi gli anabbaglianti.
I comandi del blocchetto sinistro sono scomodi (lampeggio e clacson)
Il termometro della temperatura esterna quando si spegne la moto una volta riavviata da i numeri al lotto , probabilmente risente dal calore del motore per dove è posizionato
Lascio da parte il calore...e mi aspettavo che la ventola restasse almeno accesa per qualche secondo
La ricomprerei? non lo so sinceramente.
-
Non ha molta parenteela con le Harley che conosciamo... Harley-Davidson Pan America 1250 Special (2020 - 24)Motore da 150cv, trasmissione a catena, cambio quickshifter, fari che ti illuminano la curva, ammort... [leggi tutto]Motore da 150cv, trasmissione a catena, cambio quickshifter, fari che ti illuminano la curva, ammortizzatori intelligenti che si abbassano quando la moto si ferma e tante altre cosette che ti lasciano a bocca aperta quando ci sali sopra! un motore che quando entra in coppia non molla fino all'intervento del limitatore di giri, insomma una vera supermoto, divertentissima! purtroppo a Roma ci sono solo due assistenze ufficiali, una più lontana dell'altra, almeno da casa mia!
-
Harley-Davidson Pan America 1250 Special (2020 - 24)Moto molto divertente, impianto frenante top, altezza della miro elettronico al momento della fermat... [leggi tutto]Moto molto divertente, impianto frenante top, altezza della miro elettronico al momento della fermata.
-
Harley-Davidson Pan America 1250 Special (2020 - 24)Abituato a re bmw gs pensavo di trovare una brutta copia… invece moto sorprendente, motore e sospens... [leggi tutto]Abituato a re bmw gs pensavo di trovare una brutta copia… invece moto sorprendente, motore e sospensioni eccellenti, davvero moto all’altezza dele migliori concorrenti!
-
Harley Pan-America Special Harley-Davidson Pan America 1250 Special (2020 - 24)Un ottimo progetto partito da zero, marchiato Harley Davidson! Moto maneggevole regala tante soddisf... [leggi tutto]Un ottimo progetto partito da zero, marchiato Harley Davidson! Moto maneggevole regala tante soddisfazioni, sia in percorsi tranquilli che in misto stretto e fuoristrada.
La grande potenza a disposizione garantisce un'ottima riuscita e trasmette sicurezza, andando a infastidire anche moto più blasonate nel segmento Adventure come Multistrada e GS -
Harley-Davidson Pan America 1250 Special (2020 - 24)Moto a dir poco eccezionale, ottima stabilità sia su asciutto che bagnato. Il sistema di sospensione... [leggi tutto]Moto a dir poco eccezionale, ottima stabilità sia su asciutto che bagnato. Il sistema di sospensione attive e le sette mappe a disposizione tre personalizzabili, ti permettono di viaggiare in sicurezza su ogni fondo stradale e non.
-
hd Harley-Davidson Pan America 1250 Special (2020 - 24)ottimo motore cambio da rivedere [leggi tutto]ottimo motore cambio da rivedere
-
Harley-Davidson Pan America 1250 Special (2020 - 24)Potente e maneggevole. Sistema AHR molto utile, ammortizzatori fantastici. [leggi tutto]Potente e maneggevole. Sistema AHR molto utile, ammortizzatori fantastici.
-
Harley-Davidson Pan America 1250 Special (2020 - 24)Moto molto leggera e maneggevole oserei dire, una bicicletta comoda nei lunghi viaggi per entrambi, ... [leggi tutto]Moto molto leggera e maneggevole oserei dire, una bicicletta comoda nei lunghi viaggi per entrambi, conducente e passeggero. Un enduro americano con i fiocchi, soddisfatto!!
-
Adventure touring Harley-Davidson Pan America 1250 Special (2020 - 24)Siamo sulla buona strada ma ancora bisogna sistemare un po' di cose [leggi tutto]Siamo sulla buona strada ma ancora bisogna sistemare un po' di cose
-
Moto fantastica e facile da guidare Harley-Davidson Pan America 1250 Special (2020 - 24)Moto facile anche per i principianti, motore molto potente ma gestibile grazie alle mappe disponibil... [leggi tutto]Moto facile anche per i principianti, motore molto potente ma gestibile grazie alle mappe disponibili....la sport è dedicata ai piloti esperti.
La versione Special è veramente completa e pronta a qualsiasi destinazione e le sospensioni adattative la rendono fruibile su tutti i terreni al meglio delle sue possibilità....purtroppo soffre di gioventù per la parte elettronica e i continui aggiornamenti di software possono infastidire.....ma del resto tutti i veicoli sono schiavi dell'elettronica e vanno aggiornati di continuo.
Per fortuna H-D ha un assistenza capillare e non si tira indietro di fronte ai problemi.