Scrivi una recensione !
Recensioni Honda CB 650
404 voti - 100 recensioni-
Honda CB 650 F (2017 - 18)Questa moto ha una erogazione di potenza poco graduale ed un effetto on off molto marcato, aggiunto ... [leggi tutto]Questa moto ha una erogazione di potenza poco graduale ed un effetto on off molto marcato, aggiunto ad una ciclistica non al top rende la moto poco godibile nel misto e faticosa nel misto stretto.
-
Buona moto, affidabile e dall'estetica particolare Honda CB 650 SC (1988 - 89)Buona moto, affidabile e dall'estetica particolare. Ottimo motore, dalle prestazioni non esasperate ... [leggi tutto]Buona moto, affidabile e dall'estetica particolare. Ottimo motore, dalle prestazioni non esasperate ma godibile, anche se con l'erogazione tipica del 4 cilindri in linea. Comodissima la trasmissione a cardano, unico neo il freno posteriore a tamburo, comunque dal buin funzionamento.
Estetica ormai datata, ma che all'epoca fu particolare. Da me sempre apprezzata sin dalla messa sul mercato. -
Honda CB650F Honda CB 650 F (2017 - 18)Moto divertente e facile da guidare. Il motore è elastico e godibile anche ai bassi regimi nonostant... [leggi tutto]Moto divertente e facile da guidare. Il motore è elastico e godibile anche ai bassi regimi nonostante sia un quattro cilindri di media cilindrata, sopra i 6000 giri la spinta diventa invece bella corposa con un sound e un urlo accattivante.Ha un'erogazione lineare che non mette in crisi ma regala comunque belle emozioni. La ciclistica è buona, moto stabile, comportamento in curva sempre prevedibile, comunica sempre un senso di sicurezza e confidenza. La frenata è buona, sia per potenza che per modulabilità. Davvero una moto con un'affidabilità meccanica eccezionale, non mangia un grammo d'olio e il motore è un orologio! ...ottime le finiture, la qualità dei materiali e le verniciature. Confort in sella buono non troppo caricata sul davanti, ha una triangolazione pedane sella manubrio che non affatica anche dopo ore alla guida. È una moto che coniuga un carattere sportivo con una propensione ad uscite turistiche in pieno relax. Nonostante sia una naked sportiva, il passeggero sta discretamente comodo. I consumi sono molto buoni, mediamente si percorrono 20km con un litro. Con una guida tranquilla si può fare anche meglio. Moto sicuramente adatta a chi è alle prime esperienze con le medie cilindrate, ma che diverte anche piloti più esperti. Per concludere, riassumo con poche parole la moto: Amichevole che sa regalare belle emozioni in sicurezza.
-
Honda CB 650 F ABS (2014 - 17)Ottima moto di media cilindrata, l'unica pecca le sospensioni morbide che obbligano ad una maggiore ... [leggi tutto]Ottima moto di media cilindrata, l'unica pecca le sospensioni morbide che obbligano ad una maggiore accortezza quando si spinge un po'.
Motore fluido che riprende bene dai 5000 giri, un po' vuoto sotto ai bassi.
Qualità/prezzo come poche altre moto di quel periodo. -
Honda CB 650 F ABS (2014 - 17)Moto per qualsiasi gusto. Ottima come moto per per tutti i gusti. Comoda per le passeggiate, grintos... [leggi tutto]Moto per qualsiasi gusto. Ottima come moto per per tutti i gusti.
Comoda per le passeggiate, grintosa per i momenti di sfogo, amichevole nel traffico, gestibile e poco impegnativa nell'uso quotidiano. Ho questa come seconda moto ma la consiglierei a chi, con la testa sulle spalle, la volesse prendere come prima moto.
Provata per qualche passeggiata con la zavorrina che non ne vorrebbe fare mai a meno.
Consigliata quindi sia per chi ha bisogno di orientarsi su quale moto scegliere, sia per chi decide di cambiare genere. -
Honda CB 650 F ABS (2014 - 17)Per me prima moto, ottima per imparare. Buon motore, progressivo. Non particolarmente comoda, soprat... [leggi tutto]Per me prima moto, ottima per imparare.
Buon motore, progressivo.
Non particolarmente comoda, soprattutto in coppia. -
Honda CB 650 F (2017 - 18)Semplice intuitiva. La moto è veramente semplice da guidare pur avendo un motore molto generoso. [leggi tutto]Semplice intuitiva. La moto è veramente semplice da guidare pur avendo un motore molto generoso.
-
Honda CB 650 F ABS (2014 - 17)Dopo scooter e motorini è stata la mia prima moto, veramente piacevole e agile. Comodissima per una ... [leggi tutto]Dopo scooter e motorini è stata la mia prima moto, veramente piacevole e agile. Comodissima per una città come Roma e al tempo stesso per qualche divertente gita fuori porta! Consigliata a tutti.
-
Honda cb 650 f Honda CB 650 F ABS (2014 - 17)La moto è abbastanza facile e intuitiva per imparare a guidare,come prima moto è perfetta,ha un moto... [leggi tutto]La moto è abbastanza facile e intuitiva per imparare a guidare,come prima moto è perfetta,ha un motore potente con uno scatto agli alti,freni di serie buoni
-
Honda CB 650 SC (1988 - 89)Moto piacevolissima da condurre; è dotata di un quattro cilindri in linea a 16 valvole con erogazion... [leggi tutto]Moto piacevolissima da condurre; è dotata di un quattro cilindri in linea a 16 valvole con erogazione fluida e pulita ma capace di scatenarsi passati i 6.000 giri con un ruggito impressionante ; moto avanzatissima per i suoi tempi (frizione idraulica, punterie idrauliche , cardano) , molto comoda, risulta non portentosa nella frenata.
-
Honda CB 650 F ABS (2014 - 17)Ottima moto, facile e divertente, bel motore, bellissima di estetica. Assolutamente consigliata. [leggi tutto]Ottima moto, facile e divertente, bel motore, bellissima di estetica. Assolutamente consigliata.
-
Honda CB 650 F ABS (2014 - 17)Ottima moto per chi vuole entrare nel mondo delle moto ma anche per chi vuole divertirsi. Moto affid... [leggi tutto]Ottima moto per chi vuole entrare nel mondo delle moto ma anche per chi vuole divertirsi. Moto affidabile con costi di gestione bassi. Consiglio!
-
Honda CB 650 F ABS (2014 - 17)Moto divertente, maneggevole, leggera ma allo stesso tempo sportiva. Eccezionale anche in città. [leggi tutto]Moto divertente, maneggevole, leggera ma allo stesso tempo sportiva. Eccezionale anche in città.
-
La mia Honda CB 650 F Honda CB 650 F ABS (2014 - 17)Si, ho iniziato tardi ad andare in moto, a parte vespa 14 - 16 anni e Cagiva Elefant2 dai 16 ai 18 a... [leggi tutto]Si, ho iniziato tardi ad andare in moto, a parte vespa 14 - 16 anni e Cagiva Elefant2 dai 16 ai 18 anni poi il tempo è passato, altri interessi ma intorno ai 45 anni mi sono innamorato in una fiera salendo su una Yamaha FZ8 ,ho iniziato a pensarci, qualche tempo dopo nonostante non fossi andato più in moto da molti anni, quindi neofita ho acquistato una HondaCB650F nuova. Ai tempi sovradimensionata per le mie capacita (ma quello che conta andare in moto è avere la testa, perchè anche con moto veloci si può andare piano) ma si è rivelata un'ottima moto anche per un principiante. Sempre stata affidabile e con lei ho passato ben 9 stagioni, tante, ma essendo troppo per l'inizio si è rivelata ideale negli anni dopo. Bellissime passeggiate domenicali nelle mie zone, Monferrato e langhe, ma anche viaggi in coppia con tris di valige e subito si trasforma in una tourer facendo anche viaggi di una settimana, Liguria, Verdon, Dolomiti, Toscana, Isola d'elba, un sacco di sacco di soddisfazioni da questa entry level. Ora però è tempo di upgrade la mia è in vendita, ma rimarrà sempre un bel ricordo
-
Versatile ed affidabile Honda CB 650 F ABS (2014 - 17)Moto per ogni strada, tranne fuori strada da cross, abbastanza potente da viaggiare comodi, maneggev... [leggi tutto]Moto per ogni strada, tranne fuori strada da cross, abbastanza potente da viaggiare comodi, maneggevolissima sia in montagna che in città, buona distribuzione dei pesi, non risente dell'aggiunta del bauletto rimanendo stabile anche in curva spinta.
Ottimi i consumi, motore elastico si può accellerare da basso regime di giri con marcia alta. -
Honda CB 650 F (2017 - 18)Moto davvero spettacolare, motore molto generoso e consumi davvero contenuti. Unica pecca, sospensio... [leggi tutto]Moto davvero spettacolare, motore molto generoso e consumi davvero contenuti. Unica pecca, sospensioni non eccezzionali.
-
Honda CB 650 F ABS (2014 - 17)Quattro cilindri rotondo dolce e guidabile come pochi. docile ai bassi regimi diventa cattiva sopra ... [leggi tutto]Quattro cilindri rotondo dolce e guidabile come pochi. docile ai bassi regimi diventa cattiva sopra i 6000 giri. Ottimi freni e tenuta di strada. Migliorabile la forcella anteriore.
-
CB650f Honda CB 650 F ABS (2014 - 17)Moto agile divertentd e reattiva. Il motore risulta reattivo anche ai bessi regimi. Consumi contenut... [leggi tutto]Moto agile divertentd e reattiva. Il motore risulta reattivo anche ai bessi regimi. Consumi contenuti nel misto.
-
In sella per divertirsi Honda CB 650 F ABS (2014 - 17)Moto per tutte le età, dal principiante all'esperto. Grintosa quanto basta con il suo 4 cilindri e 9... [leggi tutto]Moto per tutte le età, dal principiante all'esperto. Grintosa quanto basta con il suo 4 cilindri e 90 cv di energia, adatta sia in città che le medie percorrenze. Non comodissima per il passeggero, almeno che non sia piccolina.....
-
Honda CB 650 F (2017 - 18)La moto è fantastica, si guida in modo maneggevole, veloce ed affidabile. [leggi tutto]La moto è fantastica, si guida in modo maneggevole, veloce ed affidabile.