Scrivi una recensione !
Recensioni Honda CBF 1000
418 voti - 190 recensioni-
HONDA CBF 1000 ST Honda CBF 1000 STOttima moto per turismo ma anche per uso in citta', poco ingombrante, motore e cambio perfetti, nes... [leggi tutto]Ottima moto per turismo ma anche per uso in citta', poco ingombrante, motore e cambio
perfetti, nessuna vibrazione, consumi nella norma. -
Honda CBF 1000Piacere di guida senza pensieri. La CBF 1000 è una moto per chi vuole una guida turistica ma, nello ... [leggi tutto]Piacere di guida senza pensieri. La CBF 1000 è una moto per chi vuole una guida turistica ma, nello stesso tempo, sportiva. La guido da oltre 18 anni senza mai aver avuto un problema ... solo la normale manutenzione ordinaria, peraltro minima. Una moto, avendo ben poca elettronica, super affidabile. Molto comoda anche per il passeggero!
-
Cbf1000 Honda CBF 1000 F (2010 - 13)Moto turistica senza con un ottimo feeling sull'acceleratore con ottima spinta soprattutto in salita... [leggi tutto]Moto turistica senza con un ottimo feeling sull'acceleratore con ottima spinta soprattutto in salita. Sospensione i migliorabili anche se già dispongono di molte regolazioni. Freni discreti. Meglio se sostituiti con tubi in treccia
-
Honda CBF 1000 ST (2010 - 13)Una grande moto per turismo e città. La Cbf 1000 è un'ottima moto per fare turismo, comoda anche per... [leggi tutto]Una grande moto per turismo e città. La Cbf 1000 è un'ottima moto per fare turismo, comoda anche per il passeggero. Consumi parchi, accessoriata come si deve, permette di esplorare il paesaggio circostante con divertimento e serenità. Molto agile anche in città. Consigliata.
-
Honda CBF 1000 ST (2010 - 13)Una Gran Turismo un po' sportiva e un po' cittadina. Un motore molto versatile perché offre le prest... [leggi tutto]Una Gran Turismo un po' sportiva e un po' cittadina. Un motore molto versatile perché offre le prestazioni tipiche di un 4 cilindri in accelerazione ma garantisce anche un'ottima prestazione in montagna grazie alla coppia ai bassi regimi. Un motore così elastico consente anche agilità in città, anche grazie ad un telaio molto equilibrato, a dispetto del peso che non rappresenta una difficoltà, salvo quando si deve movimentare la moto a mano da fermo.
Il comportamento in curva è molto sicuro e consente il recupero anche in caso di momentanea perdita di grip del posteriore, grazie alle ottime sospensioni e al telaio in alluminio molto rigido.
La frenata è potente e ben modulabile, con l'ABS che garantisce grande sicurezza.
Se aggiungiamo una buona protezione aerodinamica e borse laterali integrate rimovibili, abbiamo un mezzo molto flessibile che unisce potenza, agilità, progressione e comfort. -
HONDA CBF 1000 ST 2010 Honda CBF 1000 ST (2010 - 13)Molto comoda per viaggi, anche per il passeggero. Un po' pesante nelle manovre da fermo ma non mi as... [leggi tutto]Molto comoda per viaggi, anche per il passeggero. Un po' pesante nelle manovre da fermo ma non mi aspettavo di meglio da un quattro cilindri. L'affidabilità di questa moto è ineccepibile pur avendo 15 anni. I materiali utilizzati sembrano appena usciti dalla fabbrica, non ci sono viti/bulloni arruginiti, plastiche ingiallite. Usando il mantenitore di carica in modo adeguato la moto parte al primo colpo anche dopo la sosta invernae (Novembre - Aprile).
-
Honda cbf 1000 Honda CBF 1000 ST (2010 - 13)Ottima moto per il turismo a medio lungo raggio con un motore super elastico ottimi sia il cambio ch... [leggi tutto]Ottima moto per il turismo a medio lungo raggio con un motore super elastico ottimi sia il cambio che la frizione
-
Honda CBF 1000Moto eccezionale, perfetta per la coppia e per i lunghi viaggi. Ha un motore pazzesco, pieno dai bas... [leggi tutto]Moto eccezionale, perfetta per la coppia e per i lunghi viaggi. Ha un motore pazzesco, pieno dai bassi giri fino a fondo scala. Unica pecca le sospensioni, sia anteriori che posteriori.
-
HONDA CBF 1000 ST Honda CBF 1000 ST (2010 - 13)Moto ottima di sostanza ma debole di sospensioni (economiche) risolto con kit fg Mai avuto problemi ... [leggi tutto]Moto ottima di sostanza ma debole di sospensioni (economiche) risolto con kit fg
Mai avuto problemi ottima per lunghi viaggi con consumi contenuti.
Non servono 200 cavalli per girare sui passi alpini.
Ottima protezione , non scalda e si guida in maniera egregia , agile e stabile.
-
cbf 1000 ST Abs Honda CBF 1000 ST (2010 - 13)Ottima moto sotto tutti i punti di vista. Gran motore parsimonioso e comodita stellare [leggi tutto]Ottima moto sotto tutti i punti di vista. Gran motore parsimonioso e comodita stellare
-
Cbf1000st Honda CBF 1000 STTrovo il CBF 1000st della Honda una delle migliori moto che ho usato nei miei 50 anni da moto turist... [leggi tutto]Trovo il CBF 1000st della Honda una delle migliori moto che ho usato nei miei 50 anni da moto turista
-
Honda CBF 1000Moto onesta, gran motore, pieno a tutti i regimi, affidabilità e consistenza giapponese. Leggermente... [leggi tutto]Moto onesta, gran motore, pieno a tutti i regimi, affidabilità e consistenza giapponese. Leggermente debole di freni e sospensioni nella guida sportiva, ma sicuramente non nasce per questo: con un bel cupolino alto, valige e bauletto, si và ovunque.
-
Honda CBF 1000 Honda CBF 1000 ST (2010 - 13)Moto eccezionale nei viaggi in due, comoda sia per il passeggero che per il pilota. Totale assenza d... [leggi tutto]Moto eccezionale nei viaggi in due, comoda sia per il passeggero che per il pilota. Totale assenza di vibrazioni e sensazione di sicurezza in strada con consumi ridotti per la sua categoria.
-
Honda CBF 1000 ST (2010 - 13)In mio possono dal 2010, mai avuto problemi il che conferma l'affidabilità Honda. Assistenza sempre... [leggi tutto]In mio possono dal 2010, mai avuto problemi il che conferma l'affidabilità Honda.
Assistenza sempre impeccabile lament qualificata. Ottima moto per viaggi di percorrenza breve o media.
Motore eccellente. -
Honda CBF 1000 F (2010 - 13)Moto indistruttibile. Consumo carburante contenuto ottima affidabilità bassi costi di manutenzione..... [leggi tutto]Moto indistruttibile. Consumo carburante contenuto ottima affidabilità bassi costi di manutenzione.. veramente divertente da guidare.
-
Honda CBF 1000 F (2010 - 13)Grande motore, instancabile, riprende senza tentennamenti in sesta marcia da 60km, capace di acceler... [leggi tutto]Grande motore, instancabile, riprende senza tentennamenti in sesta marcia da 60km, capace di accelerazioni impressionanti , consumi contenuti, se si viaggia a velocità codice, frenata modulabile,non si sente la necessità dell ' ABS .
-
Honda CBF 1000 STUna belva (fireblade) vestita da signora…. Meravigliosa… in 6a a 50 km/h non strappa ne singhiozza. [leggi tutto]Una belva (fireblade) vestita da signora…. Meravigliosa… in 6a a 50 km/h non strappa ne singhiozza.
-
Honda CBF 1000 ST (2010 - 13)Rottura statore/alternatore. Km.30.000 rimango a terra per la rottura dello statore/alternatore. Co... [leggi tutto]Rottura statore/alternatore. Km.30.000 rimango a terra per la rottura dello statore/alternatore.
Contesto alla Honda che a parte i km. e l'anno di immatricolazione
se è possibile una anomalia del genere e ovviamente il costo dell'intervento
con ricambi originali.
Per tutta risposta tutto normale può accadere.
Ho chiesto che tutto questo lo mettano per iscritto.
Da tenere presente che ho chiesto che almeno intervengano con il 50%
della spesa.
Attendo risposta........ma dubito e mi spiace che Honda se ne lavi tranquillamente
le mani. Quindi attenzione perchè da quello che leggo nei vari forum sembra sia un problema
sulla Honda 1000 ST
-
Mai avuto bisogno di Assistenza Honda CBF 1000 STOttima moto da viaggio, anche in due, anche a pieno carico. Poca spesa e tanta resa. Rispetto a un b... [leggi tutto]Ottima moto da viaggio, anche in due, anche a pieno carico.
Poca spesa e tanta resa. Rispetto a un bellissimo gs nuovo vi rimangono on tasca 20.000..... e andate dove vanno i Gs. E con tanto motore. Poi decidete voi cosa fare coi vostri risparmi -
Honda CBF 1000 STMoto guidabile e fruibile motore pieno e pastoso moto a 360 gradi ti consente di fare tutto dai viag... [leggi tutto]Moto guidabile e fruibile motore pieno e pastoso moto a 360 gradi ti consente di fare tutto dai viaggi a guida gratificante sul misto e andare a lavoro in ufficio .
Solo le sospensioni un po’ morbide ma devo dire che nel complesso positive .