Scrivi una recensione !

Recensioni Honda CBR 600 F

1.984 voti - 801 recensioni
preparazione filtri ricerca...
Honda CBR 600 F
media:
Motore 9
Sospensioni 8
Freni 8
Impianto elettrico 8
Assistenza 8
  • Carle
    Honda CBR 600 F (2001 - 06)
    di Carle 27 marzo 2010
    Cosa mi piace E' una moto facile da guidare per i meno esperti e si guida bene anche in città, oltre... [leggi tutto]
    • Motore
    • Sospensioni
    • Freni
    • Impianto elettrico
    • Assistenza
    Cosa mi piace E' una moto facile da guidare per i meno esperti e si guida bene anche in città, oltre che alle curve della montagna. le sospensioni sono regolabili, quindi buono per chi si vuole divertire con l'assetto.
  • Mario6800
    Honda CBR 600 F (2001 - 06)
    di Mario6800 24 marzo 2010
    Cosa mi piace Chi non la conosce, è un mito e si merita quello che ha guadagnato sul campo. Motore ... [leggi tutto]
    • Motore
    • Sospensioni
    • Freni
    • Impianto elettrico
    • Assistenza
    Cosa mi piace Chi non la conosce, è un mito e si merita quello che ha guadagnato sul campo.
    Motore ottimo ma rispetto alla versione 2002 leggermente meno reattivo, tenuta di strada eccellente e freni potenti. Un bel telaio e tanto divertimento assicurato. Cosa cambierei Leggera perdita di coppia e potenza rispetto al nodello non catalizzato, appena percettibile.
  • Dany_9
    Honda CBR 600 F (1997 - 99)
    di Dany_9 3 marzo 2010
    Cosa mi piace Ottima ciclistica, motore molto fluido Cosa cambierei Se freni fossero un po più catti... [leggi tutto]
    • Motore
    • Sospensioni
    • Freni
    • Impianto elettrico
    • Assistenza
    Cosa mi piace Ottima ciclistica, motore molto fluido Cosa cambierei Se freni fossero un po più cattivi...
  • Billyocp
    Honda CBR 600 F (1999 - 00)
    di Billyocp 1 marzo 2010
    Cosa mi piace Versatilità, si puo' usare per viaggi in coppia con kit di baulotti, per tutti i giorn... [leggi tutto]
    • Motore
    • Sospensioni
    • Freni
    • Impianto elettrico
    • Assistenza
    Cosa mi piace Versatilità, si puo' usare per viaggi in coppia con kit di baulotti, per tutti i giorni anche in città fino a scendere in pista (conosco tanti che la usano ad oggi) con buoni risultati!
    Sospensioni completamente regolabili in compressione, estensione e precarico. Cosa cambierei Su alcune moto il tendicatena della distribuzione fa si che si senta qualche rumore, risolvibile cambiandolo con pochissima spesa senza nessun problema di affidabilità della moto, sulla mia personalmente non avuto questo problema.
  • goffri76
    Honda CBR 600 F (2001 - 06)
    di goffri76 20 febbraio 2010
    Cosa mi piace Ottima per uso quotidiano comoda per turismo in 2 motore divertente grintoso e affidab... [leggi tutto]
    • Motore
    • Sospensioni
    • Freni
    • Impianto elettrico
    • Assistenza
    Cosa mi piace Ottima per uso quotidiano comoda per turismo in 2 motore divertente grintoso e affidabilissimo. Cosa cambierei Linea un pò vecchia.
  • Jack98
    Honda CBR 600 F (2001 - 06)
    di Jack98 26 gennaio 2010
    Cosa mi piace Ottima moto, facile per chi è alle prime armi, ma veloce e stabile per chi ha più espe... [leggi tutto]
    • Motore
    • Sospensioni
    • Freni
    • Impianto elettrico
    • Assistenza
    Cosa mi piace Ottima moto, facile per chi è alle prime armi, ma veloce e stabile per chi ha più esperienza: freni e sopensioni perfetti o perfettibili con pochissimi ed economici interventi. Ottimo trattamento riservato al passeggero ed eccellente affidabilità. Cosa cambierei Motore molto vuoto fino ai 5000 giri, bisogna sempre tenerlo molto molto allegro per andare un poco allegri.
  • Decibel74
    Honda CBR 600 F (1988 - 90)
    di Decibel74 16 dicembre 2009
    Cosa mi piace Motore molto buono nonostante l'età. unico CBR comodo anche per 2. Ottimi consumi. Cos... [leggi tutto]
    • Motore
    • Sospensioni
    • Freni
    • Impianto elettrico
    • Assistenza
    Cosa mi piace Motore molto buono nonostante l'età.
    unico CBR comodo anche per 2.
    Ottimi consumi. Cosa cambierei Troppo morbido il mono posteriore, moto un pò "seduta".
    Vibrazioni presenti.
  • Cesare.D'Antiochia
    Honda CBR 600 F (2001 - 06)
    di Cesare.D'Antiochia 8 dicembre 2009
    Cosa mi piace Moto tuttofare, ottima guidabilità, sicura, motore eccezionale, frenata sicura, stabil... [leggi tutto]
    • Motore
    • Sospensioni
    • Freni
    • Impianto elettrico
    • Assistenza
    Cosa mi piace Moto tuttofare, ottima guidabilità, sicura, motore eccezionale, frenata sicura, stabile, comoda anche in coppia. Cosa cambierei Scarsa visibilità dagli specchietti retrovisori.
  • Alex.Bell
    Honda CBR 600 F (2001 - 06)
    di Alex.Bell 25 novembre 2009
    Cosa mi piace Moto tuttofare Cosa cambierei Trovarne uno è dura [leggi tutto]
    • Motore
    • Sospensioni
    • Freni
    • Impianto elettrico
    • Assistenza
    Cosa mi piace Moto tuttofare Cosa cambierei Trovarne uno è dura
  • ale200607
    Honda CBR 600 F (2001 - 06)
    di ale200607 16 novembre 2009
    Cosa mi piace guida facile, ma estremamente divertente eccellente confort specie per il passeggero. ... [leggi tutto]
    • Motore
    • Sospensioni
    • Freni
    • Impianto elettrico
    • Assistenza
    Cosa mi piace guida facile, ma estremamente divertente eccellente confort specie per il passeggero. Cosa cambierei un po' sorniona ai bassi, ma migliorabile con minimi accorgimenti.
  • pmancio
    Honda CBR 600 F (2001 - 06)
    di pmancio 25 ottobre 2009
    Come va Agile, comoda, affidabile, comoda, indistruttibile, guidabile, ottima sportiva che non disde... [leggi tutto]
    • Motore
    • Sospensioni
    • Freni
    • Impianto elettrico
    • Assistenza
    Come va Agile, comoda, affidabile, comoda, indistruttibile, guidabile, ottima sportiva che non disdegna nessun percorso. Cosa mi piace Agile, comoda, affidabile, comoda, indistruttibile, guidabile, ottima sportiva che non disdegna nessun percorso.
  • STYLO76
    Honda CBR 600 F (2001 - 06)
    di STYLO76 19 ottobre 2009
    Come va Difficile elencare tutti i pregi di questa moto! Sostanzialmente è una moto dalla doppia ani... [leggi tutto]
    • Motore
    • Sospensioni
    • Freni
    • Impianto elettrico
    • Assistenza
    Come va Difficile elencare tutti i pregi di questa moto! Sostanzialmente è una moto dalla doppia anima: comoda,facile e tranquilla, la si può utilizzare per delle semplici passeggiate anche con il passeggero senza stancarsi e macinare chilometri. Cosa mi piace Difficile elencare tutti i pregi di questa moto! Sostanzialmente è una moto dalla doppia anima: comoda,facile e tranquilla, la si può utilizzare per delle semplici passeggiate anche con il passeggero senza stancarsi e macinare chilometri.
  • unpiacere74
    Honda CBR 600 F (2001 - 06)
    di unpiacere74 15 ottobre 2009
    Come va Manegevolezza, sella comoda per passeggero, versatile per qualsiasi utilizzo. Cosa mi piace ... [leggi tutto]
    • Motore
    • Sospensioni
    • Freni
    • Impianto elettrico
    • Assistenza
    Come va Manegevolezza, sella comoda per passeggero, versatile per qualsiasi utilizzo. Cosa mi piace Manegevolezza, sella comoda per passeggero, versatile per qualsiasi utilizzo.
  • alusing
    Honda CBR 600 F (2001 - 06)
    di alusing 3 agosto 2009
    Come va motore con 2 anime. la prima morbida e fluida fino 6500/7000 giri, non strappa e non morde t... [leggi tutto]
    • Motore
    • Sospensioni
    • Freni
    • Impianto elettrico
    • Assistenza
    Come va motore con 2 anime. la prima morbida e fluida fino 6500/7000 giri, non strappa e non morde ti permette un uso cittadino o da passeggio in coppia con dei consumi contenui; la seconda aggressiva quasi da chiedersi come sia possibile una trasformazione simile. in coppia piena fino scaricare tutti i giri ti fa fare anche bella figura con gli amici. okkio sempre!! una forcella regolabile così le giapponesi non la montano più, sarà la crisi? se avete la fidanzata che vi segue vi ringrazierà per la sella comoda.anche il design non ha rivali, ci provano ma non ci riescono, è troppo bella! Cosa mi piace Motore con 2 anime. la prima morbida e fluida fino 6500/7000 giri, non strappa e non morde ti permette un uso cittadino o da passeggio in coppia con dei consumi contenui; la seconda aggressiva quasi da chiedersi come sia possibile una trasformazione simile. in coppia piena fino scaricare tutti i giri ti fa fare anche bella figura con gli amici. okkio sempre!! una forcella regolabile così le giapponesi non la montano più, sarà la crisi? se avete la fidanzata che vi segue vi ringrazierà per la sella comoda.anche il design non ha rivali, ci provano ma non ci riescono, è troppo bella! Cosa cambierei Per i freni si fa una piccola spesa con i tubi in treccia e le cose vanno già meglio.
  • quch
    Honda CBR 600 F (1997 - 99)
    di quch 6 luglio 2009
    Come va moto affidabile, comoda e abbastanza veloce. Valida sia da turismo che da tour veloce. Consu... [leggi tutto]
    • Motore
    • Sospensioni
    • Freni
    • Impianto elettrico
    • Assistenza
    Come va moto affidabile, comoda e abbastanza veloce. Valida sia da turismo che da tour veloce. Consumi ragionevoli. Cosa mi piace Moto affidabile, comoda e abbastanza veloce. Valida sia da turismo che da tour veloce. Consumi ragionevoli. Cosa cambierei Candele da sostituire ogni 20.000 km
  • loris3101
    Honda CBR 600 F (1997 - 99)
    di loris3101 4 luglio 2009
    Come va Comoda, affidabile, divertente Cosa mi piace Comoda, affidabile, divertente. Cosa cambierei ... [leggi tutto]
    • Motore
    • Sospensioni
    • Freni
    • Impianto elettrico
    • Assistenza
    Come va Comoda, affidabile, divertente Cosa mi piace Comoda, affidabile, divertente. Cosa cambierei Mancanza della spia della riserva.
  • toyo02
    Honda CBR 600 F (2001 - 06)
    di toyo02 2 luglio 2009
    Come va Una vera tuttofare, completa ed affidabile. Cosa mi piace Una vera tuttofare, completa ed af... [leggi tutto]
    • Motore
    • Sospensioni
    • Freni
    • Impianto elettrico
    • Assistenza
    Come va Una vera tuttofare, completa ed affidabile. Cosa mi piace Una vera tuttofare, completa ed affidabile. Cosa cambierei Vuota ai bassi, vibrazioni intorno ai 6500 giri fastidiose nei viaggi.
  • dipper
    Honda CBR 600 F (2001 - 06)
    di dipper 28 giugno 2009
    Come va ottima stabilità, potente agli alti regimi, impianto frenante mostruoso, relativamente comod... [leggi tutto]
    • Motore
    • Sospensioni
    • Freni
    • Impianto elettrico
    • Assistenza
    Come va ottima stabilità, potente agli alti regimi, impianto frenante mostruoso, relativamente comoda rispetto alle concorrenti estreme. moto equilibrata e polifunzionale, ci si può andare al lavoro ma anche a divertirsi in pista. Cosa mi piace Ottima stabilità, potente agli alti regimi, impianto frenante mostruoso, relativamente comoda rispetto alle concorrenti estreme. moto equilibrata e polifunzionale, ci si può andare al lavoro ma anche a divertirsi in pista. Cosa cambierei Forcelle non adatte a guida estremamente tecnica, un po' pigra ai bassi regimi(che può essere un pregio per i neofiti).
  • STE7704
    Honda CBR 600 F (2001 - 06)
    di STE7704 15 giugno 2009
    Come va Ottima come prima moto, con i suoi 110 cv sa regalare emozioni combinate con un'ottima facil... [leggi tutto]
    • Motore
    • Sospensioni
    • Freni
    • Impianto elettrico
    • Assistenza
    Come va Ottima come prima moto, con i suoi 110 cv sa regalare emozioni combinate con un'ottima facilità di guida. Comoda la posizione di guida sia per lunghe tratte, tra gli splendidi passi alpini, sia per brevi incursioni cittadine. Con le giuste coperture e rapportature, sa regalare forti emozioni sia su strada che in pista. Con 40000 km sembra ancora nuova, oltre i consueti tagliandi mai un problema. Cosa mi piace Ottima come prima moto, con i suoi 110 cv sa regalare emozioni combinate con un'ottima facilità di guida. Comoda la posizione di guida sia per lunghe tratte, tra gli splendidi passi alpini, sia per brevi incursioni cittadine. Con le giuste coperture e rapportature, sa regalare forti emozioni sia su strada che in pista. Con 40000 km sembra ancora nuova, oltre i consueti tagliandi mai un problema. Cosa cambierei Manca la possibilità di regolare le sospensioni, un'indicatore del livello carburante e di marcia inserita.
  • paper801
    Honda CBR 600 F (2001 - 06)
    di paper801 11 giugno 2009
    Come va è la moto più facile da guidare, su strada o in pista, che abbia mai avuto Cosa mi piace E' ... [leggi tutto]
    • Motore
    • Sospensioni
    • Freni
    • Impianto elettrico
    • Assistenza
    Come va è la moto più facile da guidare, su strada o in pista, che abbia mai avuto Cosa mi piace E' la moto più facile da guidare, su strada o in pista, che abbia mai avuto. Cosa cambierei Difficile trovarne...forse la linea un po' datata.

Honda CBR 600 F

Honda